Vai al contenuto

Uchiha

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Uchiha

  • Compleanno 12/04/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma
  • Interessi
    Schiavo della tecnologia e dell'informatica in particolare la programmazione, PHP il linguaggio preferito. Durante la settimana tempo dedicato allo sport e al nuoto non mancano. La domenica è solo per il calcio e la formula 1. Nei momenti di relax Anime e Xbox a go go...

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Tesla2014

Uchiha's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Uchiha

    Acqusto traminte VPN

    Fino adesso non ho visto nessuna offerta per il Messico.
  2. Ok ottimo. Tranquillo vanno benissimo sia Icarus che sod.
  3. A quanto pare ci deve essere qualche problema con l'installazione del PUREITA e l'aggiornamaneto di Kodi. Ho dinsinstallato anch'io il PUREITA (che funzionava perfettamente) e ora non si avvia più…. Ma non fa niente, ho installato la verisione streamondemand (classica) e Icarus, vanno benone entrambi. Se vuoi puoi seguire questi passaggi che ho fatto io poco fa. - Installa prima di tutto la repository androidaba - Dopo di che installa gli addon da file zip, vai su androidaba e installa plugin.video.icarus e plugin.video.streamondemand (per quest'ultimo non so perché ma ci mette molto tempo per scaricarlo e installarlo, aspetta anche 5 o 10 minuti). - Ora installa sempre da androidaba, nella cartella repository cerca repository.androidaba.com-1.0.zip e stefanorepository( qui troverai anche una repository.streamondemand ma non installarla non ha mai funzionato). - Una volta installate queste repository vai su installa da repository -> androidaba repository e installa "Aba installer" (si aggiungerà nella home degli addon) - Le ultime due repository che hai installato hanno molti addon interessanti tipo evilking o sportdevil, devi solo spulciare. Dentro la stefanorepository c'è un'altra versione di streamondemand-PUREITA ma non funziona neache questa. Comunque stremondemand (classico) e Icarus fanno la stessa identica cosa del PUREITA. Spero di esserti stato d'aiuto.
  4. Puoi dirmi che errore ti da? Se riesci a prendere quelli dai log ancora meglio...
  5. Grazie per il consiglio. Purtroppo è scaduta l'offerta per Fifa su Singapore appena ci sarà occasione proverò così...
  6. Si si certo Kodi per Xbox One. Questa sera posso dare un'occhiata alle impostazioni e ti faccio sapere. L'ho utilizzato l'ultima volta domenica sera, ho visto DeadPool2 e non mi dava alcun problema... Per quanto riguarda Icarus l'ho provato su Android e Windows 10 sulla One ancora non l'ho provato.
  7. Si la prima volta. Ho fatto la registrazione e subito dopo ho provato: scelto la gift aumentato la quantità a 3 e premuto il bottone paga con paypal, sono stato reindirizzato sul sito di paypal, ho eseguito l'accesso (assicurato che ci fosse più cash del dovuto) e ho tentato l'acquisto. Ho provato 3 volte ma mi tornava sempre lo stesso errore "non è stato possibile completare l'acquisto".Il fatto della mail differente è stata l'assistenza in chat a dirlo. Ma effettivamente anche a me sembra strano... Se riesco riprovo in mattinata. A te con pp è andato sempre tutto liscio?
  8. Contatatti... a quanto pare la mail di registrazione su seagm deve coincidere con la mail utilizzata su paypall. Proverò in altro modo.
  9. Ciao. Hai ragione non avevo specificato... Uso il pure-ita. Il problema se hai installato entrambi è proprio questo, i due addon vanno in conflitto. Disinstalla entrambi e reinstalla solo il pure-ita gli add on necessari al funzionamento verranno scaricati in automatico. Per il primo streamondemand si è vero hanno cessato lo sviluppo e l'evoluzione è Icarus. Provato e non è male, è molto simile. Se hai problemi fammi sapere.
  10. Ragazzi ma voi sapete come si acquistano le gift di singapore su seagm? Dovrei prenderne 3 per un tot di 37 euro e pagare con paypal. Vorrei acquistare Fifa su quello store. Ho provato più volte ma il pagamento non va mai a buon fine.
  11. Ragazzi per chi è interessato a FIFA 19 ho trovato queste offerte https://xbox-store-checker.com/it/blog/how-buy-fifa-19-for-16-eur-18-usd/ e la guida sull'acquisto tramite gift (a me da neofita con gift su store esteri serve…)
  12. Ok grazie. Devo solo valutare se conviene di più con le gift.
  13. Uchiha

    Acqusto traminte VPN

    Ok. Comunque altri confermano che è possibile riscattare il codice tramite VPN sullo store US, ma rimane il fatto che sono un po dubbioso sull'acquisto tramite siti terzi. Penso che darò un'occhiata ai vecchi topic sull'acquisto tramite gift estere (non ne so molto). Grazie
  14. Uchiha

    Acqusto traminte VPN

    Ragazzi voi che ne pensate di quetsa cosa? Ho appena terminato una chat con l'assistenza di mtcgame, un sito che vende keycode, ho trovato fifa19 a 44 euro ma solo region US. Gli ho chiesto se era possibile il download da store italiano, mi hanno mandato una guida (classica VPN da pc) per utilizzare windscribe su pc e collegarmi allo store microsoft e inserire il code key del gioco che mi dovrebbero inviare. Ho specificato che MS ha bloccato gli acquisti tramite VPN ma mi hanno assicurato che questo metodo funziona. Voi che dite c'è da fidarsi? Il risparmio sarebbe di quasi 30 euro ma nella peggiore delle ipotesi la perdita di 40.
×
×
  • Crea Nuovo...