Vai al contenuto

Project Spritz

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Project Spritz

  1. qualcuno che mi dia qualche dritta? vi ringrazio.
  2. Per i giochi Xbox 360 non si può fare nulla vero? ho capito bene? ho una key da 20 Real Brasile e vorrei comprarci Monkey Island SE che è compatibile con One.
  3. ciao Ragazzi. io vorrei comprare un controller da Xbox Design Lab qual è il metodo migliore per risparmiare? ho 5€ di credito dai Rewards. me ne mancano 65 per arrivare ai 70 del controller.
  4. ciao, volevo comprare il live 12 mesi brasile da MTC, secondo voi che scadenza hanno? dovrei riscattarlo tra una decina di giorni.
  5. Fantastico. Sai dirmi dove conviene online? Parlo delle card ita
  6. ragazzi, presumo per voi sia una domanda "sciocca" ma la faccio ugualmente. Con le gift card, parlo di quelle italiane, posso comprare dispositivi sullo store microsoft? tipo controller, tablet ecc.
  7. scusate, non avevo letto che la cosa era già stata riportata-
  8. Su xbox store checker hanno scritto che non si possono più riscattare le gift di alcuni paesi, tra cui argentina e turchia. Bisogna usare la VPN
  9. Non avevo notato le vendesse anche lui Grazie della dritta
  10. Comprati 100 poco fa. Ora voglio prenderne altri 100 e niente da fare
  11. Infatti 10 giorni fa ho pagato senza problemi. Non saprei dove comprare altrimenti, ho solo saldo paypal
  12. Avete difficoltà a comprare gift? Sto cercando di comprare gift argentine su Seagm e mi da errore pagando con paypal, nonostante abbia oltre 40 di saldo a fronte di un acquisto di 8
  13. forse la soluzione migliore è quella dell' australia, spenderei pressochè la stessa cifra che in Italia ma potrei prendere altro.
  14. domanda: vorrei prendere Rise of the tomb raider 20Th che store e combinazione di card mi consigliate per spendere il meno possibile? sullo store ita viene 12€ grazie!
  15. Ciao Ragazzi, intanto un saluto a tutti, in quanto mi sono appena registrato. Seguo la discussione da un pochino. Volevo dirvi che ieri sono riuscito ad acquistare sullo store argentino dopo alcuni tentativi andati a vuoto.
×
×
  • Crea Nuovo...