Vai al contenuto

Daga

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Daga

  1. Bella domanda daga ...però ti posso dire che ero nello Spazio con la nave medica ed è arrivata una navetta ....quando sono uscito mi ha sparato ed ucciso.avevo creato io la partita con massimo giocatori quindi qualcuno è entrato. Io invece nn ho capito come **** ci si arriva sulla terra con la cupola di salvataggio.per poi iniziare ....

     

    Dovrebbe essere un avvio ''custom'' con opzione Star System, atterri con la sola cupola e devi iniziare dal kit di sopravvivenza.

    Aggiungimi al live, la mia gamertag è Daga

    Almeno proviamo il multiplayer, ho anche qualche altro amico che l'ha preso.

  2. Giocato un paio d'ore...

    Che dire, pare davvero illimitato...

    Non ho ben capito però un pò di cose generali:

    - Nel menu puoi scegliere diverse ''partenze'', alcune scriptate, altre survival libere, dove parti con il pod di salvataggio e da lì inizi. Ma è online questa cosa o offline? Esistono minacce al tuo operato oppure se semplicemente solo?

    -Per chi lo conosce, cambierà questa cosa dalla beta al gioco finale?

    Non ho ancora capito se è tipo Elite Dangerous (sei praticamente solo ma in un mondo con altri giocatori) oppure una esperienza offline (o al massimo coop con 3 altri amici)

     

    Graficamente pregevole che vada a 60fps praticamente sempre, anche se come risoluzione siamo molto molto bassi (mi sembra un 1080p)

  3. giochiamo solitamente ogni lunedì sera come appuntamento fisso (dalle 21.30 circa fino alla mezza, chiaramente ogni persona entra ed esce quando vuole, non c'è problema), poi di solito il giovedì oppure dipende se siamo impegnati in campionati, sia organizzati da altri oppure fatti da noi stessi

     

    se vuoi aggiungimi la mia GT: Darksiders0777

     

    nel caso ci troviamo on line parliamo, abbiamo creato anche una pagina FB

     

     

    Ciao,

     

    ti ho aggiunto sul live.

    Quando volete possiamo fare qualche giro!

  4. Sono super indeciso anche io.

    Ho un pc che lo potrebbe tirare tranquillamente in 4k a 60frame, ma se fosse ottimizzato bene su one x potrei anche prenderlo per xbox

  5. Allora, ho finito la prima run, liv 37.

    Adesso vorrei arrivare al level cap più in fretta possibile, per poi ricominciare facendo TUTTE le missioni al 50.

    Come è meglio fare?

     

    Il modo migliore è aiutarmi a fare la mia main :D

  6. Dopo essersi focalizzati sulle versioni PS4 Pro e Xbox One X di Borderlands 3, gli esperti "tecnici videoludici" di Digital Foundry hanno analizzato le versioni PS4 standard e Xbox One S del kolossal sparatutto di Gearbox. I risultati della prova comparativa di DF svela un dato a dir poco sorprendente.

     

    Sulla scorta delle analisi effettuate da Digital Foundry e riassunte nel filmato che potete ammirare in calce alla notizia, infatti, vengono confermati i problemi di Borderlands 3 segnalati nelle giornate che hanno preceduto l'uscita del looter shooter di Gearbox. Non solo: sempre in base alle prove condotte, si evidenzierebbe un'atipica superiorità grafica e prestazionale delle versioni "base" di PlayStation 4 e Xbox One rispetto alle ben più prestanti PS4 Pro e Xbox One X.

     

    A parità di risoluzione, in modalità Performance le console mid-gen vantano infatti la medesima qualità delle texture delle console standard e, pur raggiungendo i 60fps, soffrono di frequenti cali di framerate che inficiano negativamente sull'esperienza di gioco offerta. Tali problemi vengono ulteriormente accentuati scegliendo di giocare in modalità Risoluzione, soprattutto su Xbox One X dove i cali nel framerate impatta sul gameplay delle sessioni alla guida dei veicoli e nella fruizione dei menù ECHO.

     

    A determinare questa situazione a dir poco singolare (secondo DF, è la prima volta che accade un fatto simile) dovrebbe essere la cura non eccelsa che gli autori capitanati da Randy Pitchford avrebbero riposto nell'ottimizzazione del titolo sulle versioni "premium" delle console Sony e Microsoft di questa generazione. Attraverso una sana iniezione di patch, quindi, dovremmo assistere a dei sensibili miglioramenti sia nella stabilità che nella fluidità raggiungibili in modalità Risoluzione e Performance.

     

    L'ho detto subito che era ottimizzato con i piedi.

    la handsome collection rimasterizzata è 1000 volte meglio da vedere, 4k 60frame.

    Qua con qualità grafica paleolitico fa da 58 a 24 frame.

    Spero patchino ed anche in fretta.

    Non posso sulla one x avere la stessa qualità di una gtx1050 da 80 euro.

  7. dopo qualche giorno mi devo ricredere sugli incidenti,

    sto facendo praticamente solo gare personalizzate e devo dire che dopo averci preso la mano e capire più o meno dove colpirli escono dei botti devastanti

     

    IA perfetta, tra di loro un sacco di bagarre, si spingono fuori, sbagliano, si ribaltano etc.

     

    Qualità dei danni mai vista su console, migliorare solo la pesantezza/caduta/impatto dopo un salto alto

     

    Se volete fare le gare serie tornate su forza, avete sbagliato gioco :asd:

    volante? :asd: :asd: :asd:

     

     

    p.s. differenza danni normali/realistici nessuna, tranne che in realistici si demolisce quasi subito invece in normale puoi fare più botti

     

    Credo che le gare (soprattutto in multiplayer) di Forza siano ben più arcade rispetto a Wreckfest :asd:

    Forza Motorsport è affrontabile solamente da soli in pista :D

  8. XB1 first-day patch has been delayed for a few days but will go live as soon as possible! Includes fixes to the game crashing upon launching it, glitches in the user interface and animation corruption. Hold tight!

     

    Additionally, we've heard your feedback and we are actively looking at adding private lobbies as well as improving loading times. More news coming soon!

    Bella news, prossimo step però, l'ottimizzazione per one x, voglio il 4k.

    Cmq giocarci col volante è una cosa assurda, ti spezza i polsi :D

×
×
  • Crea Nuovo...