Vai al contenuto

ivanmadness97

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

ivanmadness97's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ivanmadness97

    DayZ

    Per chi fosse interessato stiamo cercando di creare una community,chiunque voglia farne parte ci raggiunga al seguente Discord:https://discord.gg/w7S8SCv
  2. ivanmadness97

    DayZ

    Si ti ho aggiunto già poi quando ci sei usa pure la chat Xbox tanto con lapp mi arriva il messaggio nel telefono.(gamertag:ivanmadness97)
  3. ivanmadness97

    DayZ

    1:sicuramente quello è un "problema"che c'è sempre stato anche su pc,il gioco funziona così,poi imparando la mappa e seguendo i cartelli ci si rende conto di dove ti trovi;2:Io sono un nuovo utente quindi non so come è stata la situazione fino ad adesso ma ho visto in video di 2 o 3 mesi fa con raid su ps4 quindi penso non ci sia questo tipo di problema;3:Ho sentito questa cosa del cambio di server ma mi sembra sia stata risolta in parte. Io posso dirti che mentre gioco non vedo lag evidenti,in alcune zone ci sono cali di frame ma non in tutta la mappa.
  4. ivanmadness97

    DayZ

    Guarda io l’ho preso da poco e mi sembra di aver capito che con gli ultimi aggiornamenti è diventato giocabile,poi tra poco esce anche la mappa nuova. Non sono riuscito a trovare praticamente nessuno ne una community italiana per console dove entrare quando secondo me avere un gruppo rende sto gioco il massimo.
  5. ivanmadness97

    DayZ

    Cè qualcuno ancora attivo su dayz per Xbox?
×
×
  • Crea Nuovo...