Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

The-Phoenix ha vinto la giornata in 24 Gennaio

The-Phoenix ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

19 Buona

Su The-Phoenix

  • Grado

  • Compleanno 15 Giugno

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico
  • Località
    Lazio
  • Interessi
    Videogiochi, tecnologia, astronomia.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    The Phoenix IT

Visite recenti

854 visite nel profilo
  1. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Io ho un SSD esterno Seagate da 1 TB. Lo pagai circa 150 euro, ma è ottimo.
  2. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Io ho Series X, ma anche io ho dovuto usare un SSD esterno per installare i giochi non ottimizzati per Series X|S. Purtroppo lo spazio non basta mail. Ma in futuro i prezzi delle espansioni di memoria interna sicuramente scenderanno.
  3. The-Phoenix

    Outriders

    @Pipaluce più che altro al momento vorrei passare ad altri giochi, ma magari lo riprenderò in futuro.
  4. The-Phoenix

    Skull and Bones

    Lo spero tanto. Al momento però è meglio non pensarci, finchè non avremo una data certa e definitiva.
  5. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Xbox Series X di nuovo disponibile sullo Store Microsoft e di nuovo esaurita. Sarà durata pochi minuti.
  6. The-Phoenix

    Skull and Bones

    Lo attendevo molto, ma ormai ci ho rinunciato...
  7. Ieri mi è arrivata un'email di Microsoft che diceva che il giorno del lancio del gioco è stato anticipato di un giorno, a Giovedì 13 Maggio. È arrivata anche a voi? Ovviamente mi riferisco a chi ha preordinato il gioco sullo Store Xbox. Inoltre avevo sentito che si poteva già scaricare il gioco, ma sembra che ieri mi abbia scaricato solo la patch da 12 GB.
  8. The-Phoenix

    Outriders

    Qualche giorno fa ho finito la storia e ora sto provando a fare un po di spedizioni. Ora che l'ho "finito" posso dire bene, ma non benissimo. Il gioco è molto divertente da giocare, ma alla lunga diventa ripetitivo. Inoltre comprare nuovo equipaggiamento o aumentare la rarità dell'equipaggiamento è troppo difficile. Infatti ho sempre potenziato l'equipaggiamento non raro. La storia mi è piaciuta ed è anche abbastanza longeva, ma le spedizioni si possono fare solo se si gioca online con almeno 3 giocatori di livello alto, altrimenti è quasi impossibile arrivare alla fine. Penso che lo disinstal
  9. Alcune nuove TV Sony sotto i 55 pollici dovrebbero averle, ma no non è determinante. Alla fine saranno pochissimi i giochi che andranno in 4K a 120 fps.
  10. @Kana endo io ti consiglio i nuovi Samsung 2021 Crystal UHD. Ho visto il 43 pollici su Amazon a circa 550 euro, e ha anche funzioni interessanti per noi giocatori come VRR e Freesync. Certo non ha HDMI 2.1 ma a quel prezzo non si può pretendere di più.
  11. Cosa ne pensate dei nuovi TV Crystal LED 2021 di Samsung? La serie AU9070 ha molte funzioni per i videogiocatori, come Freesync, VRR e ALLM.
  12. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Non credo. La differenza sostanziale è la risoluzione. Se si ha una TV Full HD, e sono ancora in tanti ad averla, non si nota nemmeno al differenza fra Series X e Series S. Per me l'unico limite può essere l'SSD più piccolo. Certo poi sta agli sviluppatori sfruttare bene la Series S.
  13. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    Eh ma quello da 1 TB è un HDD, invece quello da 512 GB è un SSD nettamente più veloce. Quindi perdi in capienza, ma guadagni di molto in velocità. Io ho scelto Series X senza pensarci 2 volte, ma ritengo una buona idea quella di Microsoft di far uscire anche Series S, perchè per i casual gamer o per chi vuole una console secondaria da usare ogni tanto è perfetta. Infatti sta vendendo bene.
  14. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    @gaxel Se la seconda console la usi con il contagocce come hai detto, allora una Series S andrà più che bene. Sposti il gioco del momento su un SSD o HDD esterno e poi lo passi da una console all'altra. Una Series X da usare con il contagocce mi sembra sprecata, ma ovviamente con i propri soldi ognuno fa quello che vuole.
  15. The-Phoenix

    Xbox Series X | S

    @gaxel Io ora ho Series X e prima avevo One X. Fra le 2 non c'è paragone, la differenza è abissale Su One X bisogna accontentarsi di un frame rate basso o instabile, caricamenti molto lenti e rinunciare al Ray Tracyng. Quindi per chi ha bisogno di 2 console, l'ideale sarebbe avere una Series X come console principale e una Series S come console secondaria. A mio avviso l'unico limite di Series S può essere l'SSD poco capiente. Ma a differenza di PS5 che ha un SSD solo di poco più capiente, puoi espandere la memoria interna con un SSD esterno della stessa velocità, anche se al momento l'es
×
×
  • Crea Nuovo...