Vai al contenuto

The-Phoenix

Utenti
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da The-Phoenix

  1. 11 ore fa, Relic ha scritto:

    Comunque per non averlo è sufficiente uscire dalla partita, tornare alla home e chiudere il gioco.

    Si infatti basta chiudere il gioco. Il Quick Resume non è obbligatorio.

  2. Ottima mossa di Microsoft. Incomprensibile Sony che annuncia l'aumento di prezzo nei giorni della Gamescom. Tra l'altro ho notato che ora Series X è diventata più facilmente reperibile.

  3. 7 ore fa, Freisar ha scritto:

    Non so, magari aspetto il bf , cmq non vorrei sia troppo grosso!

    La grandezza dello schermo dipende dalla distanza da cui lo guardi. Secondo me 42 o 48 pollici per il gaming va benissimo. Probabilmente all'inizio ti sembrerà grande perchè sei abituato a schermi più piccoli, ma vedrei che ti ci abituerai presto. Pensa che io sono passato da un 43 ad un 55 pollici e dopo 2 settimane già mi trovavo benissimo.

  4. Il 12/8/2022 at 19:40, Freisar ha scritto:

    Non mi convince la città è vuota....

    Ma credo che questo trailer si concentri proprio sulla città in particolare. Negli altri trailer i nemici non mancano.

  5. Alone in the Dark è stato una leggenda dei giochi horror, quindi è un ritorno molto gradito. Vedremo se sarà un gioco AA o AAA. Nel secondo caso potrebbe anche avere il doppiaggio in italiano. Dalla grafica però sembra più un gioco AA. In ogni caso spero che sarà degno del nome che porta.

  6. Il modello 2022 dovrebbe avere il 20% di luminosità in più, ma a parte questo per il resto è quasi uguale al 2021 per quanto riguarda i giochi. Hanno solo affinato il menù Game Optimizer. Se la differenza di prezzo è poca, allora prendi il C2, perchè quello più recente è sempre meglio, ma se la differenza di prezzo è molta, allora prendo il C1, perchè a livello tecnico non ci sono grandi cambiamenti. Comunque io mi riferisco ai modelli da 55 pollici in su, perchè quelli da 42 e 48 pollici hanno la luminosità quasi identica ai modelli 2021. Comunque si, gli OLED LG serie C e G sono ancora il top per i videogiochi.

  7. 14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

    Finalmente stata rimessa la 3 persona, assurdo averla tolta dal 7 in avanti, ora che siete tornati alle origini vedrete i miei soldi come sempre fatto fino al capitolo 6

    Sottoscrivo tutto!

  8. Nella scorsa generazione ero d'accordo nel fare uscire PS4 Pro e Xbox One X, ma questa volta è tutta un'altra stoia. Ora l'obbiettivo è quello di rendere al più presto PS5 e Xbox Series X disponibili a tutti e iniziare finalmente a sfruttarle a dovere. Secondo me sarebbe meglio far uscire una nuova generazione di console fra 3 o 4 anni, piuttosto che una generazione di mezzo fra 1 o 2 anni.

  9. Se le molte voci negative sono vere, la situazione di Starfield mi sembra preoccupante. Questo spiegherebbe perchè ancora non abbiamo visto nulla di gameplay. Cioè ci stano lavorando da molti anni, da un bel po di tempo hanno eliminato la versione per PS5, quindi tutti gli sforzi sono dedicati solo per una console, e nonostante questo sembra che lo sviluppo sia ancor indietro. Temo che Bethesda abbia fatto il passo più lungo della gamba.

  10. Dead Space lo ritengo uno dei migliori giochi horror di sempre. L'originale mi era piaciuto molto e non vedo l'ora di giocare al remake, sperando che non ci saranno rinvii, come purtroppo sono la norma di questi tempi. In generale non sono molto d'accordo con remake e remastered, ma Dead Space lo merita, se è fatto bene. Tutta la trilogia mi era piaciuta, anche se il terzo forse non era all'altezza dei primi due.

    • Like 1
  11. Come ho scritto nel topic di Starfield, anche se è stata la scelta giusta, questo è un doppio duro colpo per Xbox. Però diciamo che che nel caso di Redfall ci può anche stare, visto che è stato presentato meno di un anno fa e ci sono meno aspettative di Starfield. Invece Starfield è stato presentato 4 anni fa e aveva da tempo una data di uscita ufficiale.

  12. Sicuramente hanno fatto la scelta giusta, ma non c'è dubbio che questo è un duro colpo per Xbox. Dopo il rinvio ei Starfield e Redfall, salvo sorprese che ancora non sappiamo, vuol dire che quest'anno non ci sarà nessuna esclusiva Microsoft. Starfield in particolare è in lavorazione da molti anni. Se non sbaglio fu presentato addirittura nel 2018 e ancora oggi non abbiamo visto niente di gameplay. Spero almeno che utilizzino questi mesi aggiuntivi per aggiungere anche il doppiaggio in italiano.

  13. 2 ore fa, Pixer ha scritto:

    Sono uno di quelli. A sto punto non so quando lo giocherò. Però se ciò significa avere un gioco migliore, sono pronto ad attendere anche un anno in più (nella speranza che le console attuali siano finalmente disponibili per tutti).

     

    Proprio ieri ho letto che nella seconda metà dell'anno la disponibilità di Xbox Series X e PS5 dovrebbe aumentare sensibilmente.

  14. Dispiace per chi non ha ancora una Xbox SX o PS5, ma la scelta degli sviluppatori la trovo giusta. Adattarlo anche alla old gen avrebbe limitato il gioco. Comunque aspetto da molto questo gioco e spero che non subirà ulteriori ritardi, visto che l'azienda madre di WB Games è in ristrutturazione interna.

  15. 11 ore fa, Kaioshin ha scritto:

    Ciao, un consiglio.... da Expert c'è in offerta a 797 euro la tv Sony BRAVIA KD65X81J, che con il bonus tv pagherei 669. Ci collegherei un PS4 pro ed una Xbox one X. Che ne dite, è valido come televisore rapporto qualità/prezzo?

     

     

    È un modello di fascia bassa. Per PS4 e Xbox One potrebbe anche andare bene, ma se hai intenzione di comprare in futuro Xbox Series X o/e PS5, allora è meglio che guardi altro.

    • Like 1
  16. Le premesse per questo showcase sono tante. Anche se non ci fossero nuovi giochi da annunciare, basterebbe approfondire quelli già annunciati. Io spero di vedere il primo video gameplay di Starfield e una data di uscita per Hellbalde 2 e Indiana Jones.

  17. Lo prenderò sicuramente al day one. Ho amato Untl Dawn e mi è piaciuta la trilogia The Dark Pictures. The Quary potrebbe essere addirittura il loro miglior gioco fatto fin ora.

×
×
  • Crea Nuovo...