Vai al contenuto

Restless

Utenti
  • Numero contenuti

    449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Restless ha vinto la giornata in 1 Settembre 2020

Restless ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

9 Neutra

Su Restless

  • Grado

  1. Restless

    Xbox Series X | S

    Tutto può essere, però considera che la One di allora è in realtà la series X, e non esisteva all'uscita una versione One "depotenziata", o "lite" com'è attualmente la XSS rispetto alla XSX. Inoltre, se portano la series S a 1TB, che fanno lasciano la series X a 1TB o la portano addirittura a 2TB? Boh mi sembra improbabile che questo avvenga dopo un anno o due.
  2. Restless

    Xbox Series X | S

    Non è scontato, anzi secondo me è più probabile che la Series S rimanga sempre così, e a metà generazione (ovvero tra 3/4 anni) esca una ulteriore evoluzione della XSX, rendendo più accessibile anche come costi l'attuale XSX, in una versione magari più contenuta come dimensioni, ovvero quello che è successo con la scorsa generazione di console.
  3. Restless

    Xbox Game Pass

    No, io ho dovuto creare un secondo accont a prescindere perché il primo aveva rewards bloccato, creato il gamepass sul secondo tutto perfetto, e posso giocare anche accedendo col primo. Questo annulla in ogni caso l'eventuale problema, e sono andato sul sicuro ottenendo la conversione a 1 euro.
  4. Restless

    Xbox Series X | S

    eh ma prendi il mio caso, ovvero l'utente medio "non da forum di appassionati", ma quello che prende a suo tempo la One S (anziché la One X) perché non è interessato al 4K o alla grafica Ultra ecc. soprattutto per limiti di budget. L'idea sarebbe quella di prendere una XSS, ma non lo faccio assolutamente se devo prendere una console con 512GB, perché so che questo sarebbe un limite non da poco (che sono 300GB disponibili o quello che dicevate). E non ha senso spendere per la memoria esterna, nemmeno a 100 euro. Piuttosto aspetto che la vera console next gen, ovvero la XSX scenda di prezzo, anc
  5. Restless

    Xbox Series X | S

    Quello che non capisco è perché dovrei passare da 1TB della One S (con lettore ottico che non uso peraltro) pagata 150 euro un anno e mezzo fa, a 512GB facendo un downgrade di spazio veramente pazzesco, da una console di generazione precedente. Non funziona così, una console di nuova generazione (di ben 7 anni) non può avere la metà dello spazio su hd. Certo se fossi costretto perché sul Gamepass improvvisamente escono decine di titolli tutti per le nuove console allora ok, la prendo lo stesso, ma altrimenti aspetto ancora, sperando che tra qualche anno esca una versione da 1TB, o che l'attual
  6. Restless

    Xbox Game Pass

    Come ho detto io infatti. Dammi retta, io l'ho rinnovato più volte il Gamepass. Rileggi quello che ho scritto in precedenza. Mi spiace contreaddirti, ma non è corretto quello che dici. Può impedirti la conversione 1:1 se da poco tempo è scaduto l'abbonamento, anche non avendo nulla di attivo.
  7. Restless

    Xbox Game Pass

    Anche in questo modo se non è passato un certo lasso di tempo la conversione 1:1 non gliela fa. Mentre un un secondo account la 1:1 gliela fa addirittura anche se sull'altro non è ancora scaduto.
  8. Restless

    Xbox Series X | S

    Per me l'unico vero problema della Series S è rappresentato dalla dimensione dell'ssd, purtroppo su questo non ci sono discussioni. Anche acquistare un hd a parte fa perdere il senso di aver risparmiato su quella console, quale sarebbe il senso? Lo dico da possessore di una One S (da 1TB ovviamente), non posso acquistare una Series S unicamente per questo motivo (e la Series X per me è esclusa per motivo di budget).
  9. Restless

    Xbox Game Pass

    Sì, o nuovo abbonato, o deve passare un certo lasso di tempo da quando ti è scaduto il precedente abbonamento, qualcuno diceva circa 3 mesi. Ma era molto semplice guarda, bastava creare un secondo account ed attivarlo lì, una volta fatto questo puoi accedere e giocare con entrambi gli account.
  10. Restless

    Xbox Game Pass

    Io già da quando ho la console, e quindi il gamepass. Non ha davvero senso acquistare giochi a quei prezzi, ne ho acquistato giusto uno solo perché stava a 5 euro in un'offerta speciale oltre un anno fa (RE7). Ma come si è visto, anche questo poi è arrivato sul Gamepass, quindi anche se solo 5 euro, sono stati 5 euro buttati.
  11. Restless

    Xbox Game Pass

    Ma è vero che interrompono la conversione da Gold a Ultimate dal 5 maggio? Oppure non c'è nulla di vero? Edit: no scusate, non c'è nulla di vero a quanto pare.
  12. Restless

    Control

    Fino ad un certo punto tutto facile, poi sono arrivato a Tommasi e non riesco a superarlo. Sarò imbranato ma con 2 colpi mi secca. Ma non si può abbassare il livello di difficoltà su questo gioco?
  13. Scusate, se uno volesse acquistare con i punti Rewards sul MS store un accessorio come un gamepad, cos'è consigliabile predere i buoni sconto Microsoft (logo su sfondo nero) o quelli Xbox (sfondo verde)?
  14. Restless

    Xbox Game Pass

    Che capolavoro Metro Exodus, non si poteva non giocare quando era sul Gamepass. E pensare che quando c'era nessuno ne parlava mai.
  15. Anche se non lo avete.
×
×
  • Crea Nuovo...