Vai al contenuto

sologin

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sologin

  1. Ciao, da neofita sono entrato in questo magico mondo: 3 anni di gold trasformate in ultimate con key brasil (<90 euro top!) e ho condiviso il mio account con mio fratello per poter giocare entrambi a fifa 21 (preso con key brasil da mtc) Ho ancora due dubbi sul funzionamento degli acquisti su store esteri o tramite key su siti terzi: 1) qual'è la differenza tra acquistare su store esteri pagando con la propria c/credito e pagare tramite gift card? in alcuni casi con le gift card possiamo avere dei risparmi o semplicemente con la mia c/credito ita non posso comprare su store esteri? 2) esiste qualche motore per comparare i prezzi tra i vari siti terzi? (per gli store ms ho trovato il fantastico https://xbox-store-checker.com)
  2. Grazie, entrambi abbiamo la series X per cui dovremmo andare lisci. PS procedura andata a buon fine, ancora grazie!
  3. Grazie eseguo subito con mio fratello.
  4. ciao, la condivisione funziona anche su seires X?
  5. ciao, purtroppo non si riesce, o almeno io non trovo il modo: dopo aver selezionato americhe dal menù a tendina non ti fa scegliere altro.
  6. ciao, come fai in opera a selezionare come paese il brasile nella VPN? vedo 'solamente' Europa, Americhe e Asia cliccando sulla VPN.
  7. Ciao, sto seguendo la guida del post numero 2 key+vpn perchè ho preso un gold 12 mesi brazil da cdkey (con l'obiettivo di convertirlo in ultimate con 1 Eur. Ho un problema con la vpv: ho scaricato l'app IbVPN, provo il 24hr free trial ma restituisce messaggio di errore 'regrister failed, free trial no longer aviabile' Dove sbaglio? altri vpn?
×
×
  • Crea Nuovo...