Vai al contenuto

babbu73

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di babbu73

  1. babbu73

    Cyberpunk 2077

    Preso su one x, una key ad ottimo prezzo, ci sto giocando da ieri, ma devo ammettere che non riscontro niente di particolare il gioco è fluido e veramente stupendo, sarò io che a 45 anni avrò altri gradi di giudizio ma tutto questo macello che leggo non l'ho visto. Ci sto giocando "corporate" avrò visto migliaia di gameplay ma dal vivo è un altro mondo la vera differenza con GTA (visto che molti lo paragonano per la vivicità della città) è che ogni cosa in Night City si muove, luci, palazzi, strade pubblicità video in ascensore tutto è movimento per questo ha bisogno di parecchia computazione. Questo è un videogames straordinario
  2. babbu73

    Cyberpunk 2077

    eneba non l'avevo mai visto ma vende codici-key perchè non compro giochi fisici da 3/4 anni Eneba è sicuro qualcuno lo conosce?
  3. babbu73

    Cyberpunk 2077

    Ciao a tutti, io ho una one x sono molto interessato a cyberpunk ma forse la mia veneranda età di 44 anni mi è servita da esperienza, anche perchè difficilmente spendo 70€ senza essere sicuro al 100% mai che mai fare un preorder, ho visto che sulla mia console gira in modo dignitoso sono giorni che vedo su youtube gameplay con comparazioni grafice e fps tra le varie console. A questo punto non volendo spendere questa cifra sono orientato ad aspettare il prossimo sconto mi auguro che il 23 xbox store lo sconterà di almeno il 10 o 20%. Voi sapere qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...