Vai al contenuto

Slim17

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Slim17

  1. Eh no purtroppo ho comprato un adattatore usb lèggendo nei commenti che fosse conpatibile,ma in realtà no,nessun usb ha compatibilità con le Xbox....a quanto pare perlomeno
  2. Salve a tutti volevo sapere se qualcuno usa mouse e tastiera su Xbox e su series x e se mi sfuggeva qualche soluzione per le cuffie visto che il pad si spegne per inutilizzo dopo una 10ina di minuti..
  3. Slim17

    Xbox Series X | S

    Ragazzi allora tra le impostazioni della tv ho notato è ricordato che collegando la one da una tv alla mia in stanza limmagine non stava tutta nello schermo così cambiai il formato cercando uno che lo facesse entrare perfettamente ed è il formato non in scala,può essere questo il problema?
  4. Slim17

    Xbox Series X | S

    In pratica gli scatti veri e propri non mi sono più capitati però vedo un immagina poco fluida quando salto o quando ruoto la visuale su fortnite e a volte anche su warzone ...non riesco a capire se cè un problema però mi sembra paradossale che io trovi meno fluida la serie x della mia oneP.s.collegata in Wi-Fi e faccio 30/50 di Ping
  5. Slim17

    Xbox Series X | S

    Domanda..i problemi grafici che sto avendo possono essere dovuti al fatto che sto usando hdmi2.1 che era in dotazione nello scatolone sulla mia Philips 32PFS5603/12?
  6. Slim17

    Xbox Series X | S

    https://www.epicgames.com/help/it/fortnite-c75/supporto-tecnico-c118/problemi-noti-su-xbox-series-x-s-e-sistema-playstationr5-a7418 Può essere questo che mi fa frame laggare?
  7. Slim17

    Xbox Series X | S

    Qualcuno ha notato qualcosa?
  8. Slim17

    Xbox Series X | S

    Ragazzi piccolo aggiornamento ho giocato tutto il pomeriggio a warzone ed è andato liscio come lolio su fortnite ho visto qualche rallentamento...a questo punto non so cosa pensare secondo me è da escludere sia un problema della mia serie x...qualcuno gioca a fortnite impostato a 60fps su serie x ed ha notato una meccanica poco fluida a volte?
  9. Slim17

    Xbox Series X | S

    Domanda stupida ho collegato il pad alla Xbox tramite usb una volta arrivata la segnalazione che le pile(duracell non ricaricabili)fossero scariche,ma senza rimuoverle può questo aver influito? o causato danni?
  10. Slim17

    Xbox Series X | S

    Considera che ha una settimana di vita...in ogni caso ora che sai questo se lo reputi utile lo farò ma sono ignorante in materia come si fa?
  11. Slim17

    Xbox Series X | S

    Grazie per la repentinità della risposta ora provo warzone consigli?
  12. Slim17

    Xbox Series X | S

    Ragazzi di nuovo frezzate stavolta in rissa a squadre su fortnite quindi stavolta una modalità ufficiale gli fps sono scesi addirittura a 11...consigli?la devo reputare difettosa?
  13. Slim17

    Xbox Series X | S

    Salve a tutti ho una perplessità,mi sono accaparrato una serie x e ieri giocando da qualche ora in creativa su fortnite senza problemi con amici abbiamo cambiato mappa(una gun game per chi non la conoscesse una modalità senza costruzioni con avanzamento progressivo delle armi a ogni uccisione)ad ogni modo stavo giocando tranquillo poi ho lasciato il pad due minuti per rispondere a una chiamata al mio ritorno il gioco freezzava abbastanza al che lho riavviata ma nulla sempre la stessa situazione,ho notato che può essere stato un bug di fortnite perché nella mappa cerano spawnate a caso le scie blu di quando scoppiaun nemico...a sostegno di questa ipotesi cè che cambiando modalità non ho riscontrato questo problema,pareri? Poi un piccolo OT Ho mandato un pad élite 2 in assistenza e Ups lha consegnato il22 dicembre da allora non ci sono aggiornamenti di stato sul portale Microsoft nemmeno che lhanno ricevuto,penso sia più che normale visto il periodo di Covid/feste,ma il mio dubbio è se questi centri(sellenies Francoforte)lavorino in questi giorni Grazie in anticipo a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...