Vai al contenuto

Gen88

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Gen88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gen88

    Xbox Game Pass

    Si, ho dovuto comprare 1 mese di pass brasiliano e riscattarlo tramite vpn sullo store brasiliano, un casino ragazzi. Metto qui la nuova procedura per avere il pass brasiliano. 1: Avere un account brasiliano, quello italiano non funziona, neanche cambiando la località allo store. 2: Comprate due anni di gold da siti terzi, lo store ufficiale non vi accetterà il pagamento da carta italiana, vi chiederà che l'indirizzo di fatturazione sia lo stesso di quello inserito per fare l'account brasiliano. A questo punto andate sullo store ufficiale brasiliano da PC con una vpn e riscattate il codice. 3: Comprate un mese di pass brasiliano da siti terzi come CD Key e riscattatelo sul sito della Xbox brasiliano tramite vpn. Questa é la nuova procedura.
  2. Gen88

    Consigli esclusive Xbox.

    Grazie a tutti dei consigli.
  3. Ragazzi sarà cambiato, io ho provato ieri e ho perso svariate ore con l'account in italiano, ho provato di tutto, VPN, ho cambiato la località dello store, ecc ecc.
  4. Gen88

    Consigli esclusive Xbox.

    Salve ragazzi, ho saltato tutta la generazione della One, quali esclusive consigliate di giocare subito e che sono presenti sul pass?
  5. Perché con quello Italiano non é possibile riscattare i codici brasiliani, anche con la VPN.
  6. Si sono riuscito a riscattarli tramite vpn con account nuovo fatto in Brasile, il problema nasce nel momento in cui devi acquistare il gamepass, praticamente la Microsoft chiede di avere una carta di credito con lo stesso indirizzo dell'account brasiliano e questo purtroppo non é possibile.
  7. Gen88

    Xbox Game Pass

    Grazie, ho acquistato un codice da MTC perché cdkeys non l'aveva disponibile ma dopo 1 ora ancora deve arrivare, sto litigando con il supporto clienti. Cdkeys purtroppo non aveva la gift card da 5 euro brasiliana.
  8. Gen88

    Xbox Game Pass

    Si, il punto é che le carte non funzionano, mi dice che il pagamento deve essere effettuato con una carta brasiliana in sintesi.
  9. Gen88

    Xbox Game Pass

    Salve ragazzi, sono riuscito ad acquistare due anni di gold brasiliani ma non riesco in nessuno modo a trasformarli in pass, i pagamenti non vanno a buon fine, come fare?
  10. Salve ragazzi, sono riuscito ad acquistare due anni di gold brasiliani ma non riesco in nessuno modo a trasformarli in pass, i pagamenti non vanno a buon fine, come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...