Vai al contenuto

LoJappy

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

LoJappy ha vinto la giornata in 1 Dicembre 2022

LoJappy ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Magally is love

LoJappy's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Piccolo aggiornamento, a quanto pare è stato un problema di sincronizzazione da parte loro (o almeno la mail di risposta dell'assistenza diceva più o meno così, era per qualche motivo in francese ed il mio francese è pessimo) infatti appena completata la serie della settimana attuale, è tornato tutto come era prima riportandomi alla mia serie "reale" ossia quella over 80 settimane, quindi fortunatamente è finito tutto bene.
  2. Scusate, vorrei sapere se anche a qualcun'altro è successo ciò che è capitato a me oggi, in pratica, anche a voi la serie settimanale rewards si è azzerata senza motivo? Chiedo perché nonostante abbia completato la serie della settimana scorsa, che comprendeva, vedere il titolo proposto sullo store, sbloccare tre traguardi su giochi xbox, e fare ricerche in tre giorni diversi della settimana, come ho detto, nonostante abbia completato tutti e tre gli obbiettivi, tanto che tutti e tre avevano la spunta verde, ad indicare il loro completamento, oggi ho trovato la serie azzerata, e beh, scoccia, dopo più di 80 settimane che ero in serie, vedere tutto azzerato scoccia parecchio.
  3. Buonasera, avrei una domanda, riferita a chi ha le console series, ma a voi la ricompensa settimanale di human fall flat ve l'ha data? io ho passato un ora sia su console che su cloud arrampicandomi come un matto ma nulla, avete anche voi questo problema?
  4. per la missione di state of decay, quello che posso consigliare è, di giocare in solitaria (ossia abbandonare il compagno appena si può perché ti frega le kill, spesso pensi di aver ucciso lo zombie e invece è stato il compagno), e andare verso il ponte distrutto e uccidere zombie lungo il fiume, molti che avevano il problema a questa missione, leggendo le risposte sotto al video di uno che fai le sfide rewards hanno risolto così, poi magari va a fortuna, a me ad esempio l'ha data subito senza problemi.
  5. Non prendetela per cattiveria, ma a vedere che non sono l'unico a cui segna solo i punti dei 10k mi sento un pelo sollevato, credevo mi fosse impazzito il pc, la connessione e il profilo. 😅
  6. Ah, si si anche nei commenti sotto al video, praticamente chiunque non fosse inglese o americano, si lamentava di come non apparissero sfide, ed infatti l'autore consigliava più o meno a tutti di contattare in massa l'assistenza, però resta sempre strano che esista questa disparità, sarà che sono il tipo che non ama la "modalità" figli e figliastri, ma che preferisce più il tanto a te e tanto a te.
  7. Mah non lo so, il tizio del canale dice di essere inglese, e all'inizio nemmeno in UK, c'erano queste sfide extra, a detta sua, parecchi utenti si sono messi a "rompere i maroni" a Microsoft, e alla fine ha ceduto, chi lo sa se come community ci facessimo sentire le cose potrebbero pure cambiare, di certo non se ci provo solo io (che comunque una mail per capire perché loro si noi no, al supporto l'ho mandata), o solo tu, o solo una manciata di persone.
  8. Salve, vorrei fare una domanda, giusto per farmi un'idea, quindi niente flame, troll, o simili, solo curiosità da utente xbox ad altri utenti xbox, e quello che vorrei chiedervi è, come vedete la disparità di trattamento tra utenti usa/uk e il resto del mondo? Ora prima di rispondere mi spiego, seguo un canale youtube, che in pratica da consigli o spiega il modo più rapido per prendere velocemente i punti rewards su xbox (mostrando cosa fare su un determinato gioco ecc) ed ho notato che quando noi comuni mortali abbiamo solo la sfida "bonus" di Outraiders, americani ed inglesi, hanno due sfide aggiuntive (di una facilità disarmante aggiungerei), che alla fine gli fruttano 2500 punti, che certo uno può anche dire che non sono nulla, ma 2500 questo mese, 2500 il prossimo, dai e dai diventano parecchi punti, io personalmente trovo che sia ingiusto che ci sia una simile disparità di trattamento, quando sarebbe corretto che tutti, indipendentemente da dove si trovino (e da dove il servizio rewards sia attivo, ovvio), debbano avere le stesse identiche possibilità di guadagnare gli stessi punti, perciò sarei lieto di sapere voi cosa ne pensate.
×
×
  • Crea Nuovo...