Vai al contenuto

Swine

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Swine's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Swine

    Xbox Game Pass

    Hai fatto bene a tenerla, io purtroppo non l'ho mai avuta quindi per ora dovrò rinunciare a certe perle di vecchia generazione. Vedrò se acquistare una 360 o se pregare per qualche remaster per la serie x.. Grazie mille per la dritta, farò anch'io così allora.
  2. Ciao, me l'ha consigliato anche un altro utente. Io ho la serie x e dallo store della console non li trova perchè non sono retrocompatibili purtroppo.
  3. Swine

    Xbox Game Pass

    Mi intrometto.. Non ero a conoscenza di questo "trucchetto". Si spende meno? Prossimamente dovrò anch'io riattivare il game pass..
  4. Swine

    Xbox Game Pass

    Grazie mille per la risposta! Non sapevo di questo famigerato bug dello store xbox360, ora si spiega tutto. Ho cercato entrambi i giochi sullo store della serie x però non ci sono, come hai detto tu quindi, non sono compatibili con la nuova console. Sono tristissimo perchè a primo impatto, guardando dei video, mi avevano lasciato a bocca aperta e sarebbero potuti diventare tra i miei giochi preferiti ma purtroppo non lo saranno. L'unica speranza è che, appunto, ne facciano una remaster in futuro. Incrociamo le dita. Ciao e grazie ancora.
  5. Ciao a tutti, posto di nuovo la domanda sperando che questo sia il 3d più consono all'argomento. Mi ritrovo di nuovo a chiedere delle informazioni a voi che sicuramente siete parte del mondo xbox da molto più tempo di me. Oggi mi sono ritrovato su youtube a cercare dei video di compilation dei migliori giochi del genere platform, uno dei miei generi preferiti. In una di queste compilation ho trovato 2 giochi che non avevo mai visto e che mi hanno fatto impazzire subito, cioè The Dishwasher: Dead Samurai ed il seguito The Dishwasher: Vampire Smile. Entrambi sono usciti per l'xbox 360. Cercando sullo store di microsoft però non ho trovato nessuno dei due quindi sono andato su google a cercare informazioni. Ho letto che entrambi sono stati inseriti nel catalogo Xbox Live Arcade il primo nel 2009 ed il secondo nel 2011, adesso sono presenti nel marketplace xbox 360. Quando clicco su acquista gioco però si apre una finestrella che si blocca, continua a caricare e non mi fa proseguire col pagamento, succede la stessa cosa con entrambi. In pratica non riesco ad acquistarli, ho provato sia col browser chrome che con opera e, niente da fare, non vanno. Non capisco se sia un problema del browser, dello store o di chissà cos'altro. E poi volevo sapere se effettivamente fossero compatibili con l'xbox serie x che ho adesso. Su reddit ho letto che i giochi del marketplace dovrebbero esserlo però volevo una conferma anche da voi per essere sicuro di prendere dei giochi che poi posso effettivamente giocare. Grazie a tutti in anticipo.
  6. Swine

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti, mi ritrovo di nuovo a chiedere delle informazioni a voi che sicuramente siete parte del mondo xbox da molto più tempo di me. Oggi mi sono ritrovato su youtube a cercare dei video di compilation dei migliori giochi del genere platform, uno dei miei generi preferiti. In una di queste compilation ho trovato 2 giochi che non avevo mai visto e che mi hanno fatto impazzire subito, cioè The Dishwasher: Dead Samurai ed il seguito The Dishwasher: Vampire Smile. Entrambi sono usciti per l'xbox 360. Cercando sullo store di microsoft però non ho trovato nessuno dei due quindi sono andato su google a cercare informazioni. Ho letto che entrambi sono stati inseriti nel catalogo Xbox Live Arcade il primo nel 2009 ed il secondo nel 2011, adesso sono presenti nel marketplace xbox 360. Quando clicco su acquista gioco però si apre una finestrella che si blocca, continua a caricare e non mi fa proseguire col pagamento, succede la stessa cosa con entrambi. In pratica non riesco ad acquistarli, ho provato sia col browser chrome che con opera e, niente da fare, non vanno. Non capisco se sia un problema del browser, dello store o di chissà cos'altro. E poi volevo sapere se effettivamente fossero compatibili con l'xbox serie x che ho adesso. Su reddit ho letto che i giochi del marketplace dovrebbero esserlo però volevo una conferma anche da voi per essere sicuro di prendere dei giochi che poi posso effettivamente giocare. Grazie a tutti in anticipo. Scusate, ho sbagliato a postare su questo 3d. Non centra niente col game pass.. si può cancellare il messaggio?
  7. Swine

    Xbox Game Pass

    Grazie per le risposte, credo che allora acquisterò i titoli che mi interessano di più mentre altri aspetterò a prenderli. Sapendo poi che questo tipo di offerte vengono riproposte da microsoft ogni 2-3 mesi farò in tempo a prenderne altri più avanti, magari scenderanno di prezzo ancora di più. Nella mia lista dei giochi da acquistare prossimamente ci sono anche una sfilza di titoli ubisoft che, come avevo sentito anch'io, potrebbero essere inseriti nel game pass in futuro e proprio per questo motivo non acquisterò adesso. Se e quando inseriranno anche l'abbonamento Ubisoft+ all'interno del game pass come hanno fatto per l'EA Play sarò il più felice del mondo. Grazie ancora a tutti.
  8. Swine

    Xbox Game Pass

    Ciao a tutti, sono possessore di xbox serie x da dicembre e assieme alla console ho tenuto attivo il servizio game pass per 6 mesi rimanendo molto soddisfatto. La mia domanda è: secondo voi è possibile in qualche modo "prevedere" in anticipo quali potrebbero essere indicativamente i titoli che saranno inseriti all'interno del servizio in futuro? Lo chiedo perchè ho visto sul sito di microsoft che attualmente ci sono degli ottimi sconti su molti giochi e io ho già fatto la lista di quelli che vorrei prendere però ce ne sono alcuni che sono indeciso se acquistare o no in quanto secondo me potrebbero essere inseriti nel game pass in futuro. Titoli come ad esempio: red dead redemption 2 che, come gta5, era stato già inserito nel game pass e poi rimosso. Il fatto che gta5 sia stato poi reinserito mi ha fatto pensare che questo possa avvenire anche per rdd2 quindi non so se acquistarlo adesso. Oppure giochi come: ancestors the humankind odyssey, sonic mania, cuphead e little nightmares 2 secondo me potrebbero essere inseriti nel servizio game pass in futuro e a me interessano tutti moltissimo. Sò che prima o poi li dovrò giocare, ma sono indeciso se prenderli adesso sullo shop xbox o aspettare. Cosa ne pensate? E' meglio acquistarli finchè sono scontati oppure vedere se usciranno sul game pass? E nel caso non uscissero nel game pass, questo tipo di sconti ogni quanto vengono riproposti da microsoft? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi a capire cosa fare.
×
×
  • Crea Nuovo...