Vai al contenuto

Black55

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Black55

  1. Si, tutte e tre, ora ho Ultimate a 36 mesi per un totale di 93€… ma che fatica 😅
  2. Oggi con calma ho rifatto tutto ma con store Turko e magicamente tutto ha funzionato... 🤬 Grazie per le dritte e meritatissimo feedback negativo a MTCGAME che vende codici Turchi spacciandoli per Brasiliani... Buona domenica!
  3. In realtà ne ho comprati 3 😅 per avere 36 mesi… spero siano dello stesso stato almeno… mail turca nulla ma sono diventato scemo a verificare il numero di cellulare dopo l’acquisto… Ho messo una residenza Brasiliana a caso ma non avevo pensato ad un hotel. Spero di aver toppato sito perché se sapevo il calvario che c’era dietro compravo la versione europea 😅
  4. Si, da loro… ma sai che ci avevo pensato pure io? Ho provato in velocità questa mattina ma mi dava errore. Appena riesco creo un account Brasiliano e uno Turko e faccio la prova del nove.
  5. Appena provato anche questo sempre in VPN ma nulla…
  6. Provato anche Tunnelbear ma stesso errore… Se creo un account nuovo e lo abilito li, poi posso usarlo come famiglia e aggiungere il mio account?
  7. Provato ora su IPhone e VPN da Brasile ma sempre stesso errore…
  8. Si: Xbox Live GoldExpired on 10/22/2019 Ho provato con UrbanVPN e TouchVPN ma mi da sempre questo errore:
  9. Buongiorno a tutti e vi anticipo un grazie per i consigli che date e che potrete darmi. Ieri ho comprato un abbonamento gold 12 mesi Brasile, impostato la VPN Brasile, entrato su xbox Brasile ma niente, mi dice che non posso riscattare il codice. Ho cambiato lingua e luogo su XBOX, scollegato il mio account su XBOX e PC, impostato lingua e luogo come Brasile sullo store online ma niente... L'unica cosa strana che noto e che quando cerco di riscattare il codice compare (Italia) a fianco della mia mail... Possibile che abbiano bloccato a Italia il mio account? L'ho usato per acquisto Windows e altri giochi PC... Rinuncio e provo l'account di mia moglie o uno nuovo e poi lo collego in famiglia al mio? Grazie ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...