Vai al contenuto

Gio_Zena

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gio_Zena

  1. ho cancellato il messaggio che ho messo poco tempo fa perche ho risolto.sono finalmente riuscito a convertire il pass .ringrazio tutti voi per i vostri precedenti consigli. buona serata ragazzi
  2. ma guarda prima avevo messo indirizzo turco..poi cambiato con italiano. comunque grazie per il consiglio ora sistemo tutto come mi hai suggerito..grazie davvero..
  3. grazie, indirizzi tutti italiani fatturazione ancora non l' ho messa..
  4. si si lo vedo sia da pc che da xbox : scadenza 01/10/2024. il problema si presenta quando voglio acquistare il gamepass a un euro per poi fare la conversione . mi esce il messaggio che il mio live gold e' di un' altra area geografica e quindi non posso acquistare e convertire il gamepass
  5. ragazzi siete davvero gentili.scusate tutte queste domande ma l'ultima xbox che ho avuto e' stata la 360.. mi chiedo se potrebbero farmi la conversione del gold turco in italiano..
  6. dici che dopo 72 ore potrebbe funzionare anche per la conversione al gamepass? rischio il ban console se chiamo M$
  7. ragazzi grazie a tutti per esservi interessati..ora provo a risolvere..mi sconsigliate nel caso estremo di chiamare il servizio clienti microsoft?
  8. Grazie Andalu'. L'unico problema secondo me e' che dopo il codice da un mese chi ci capisce nei passaggi dalla conversione a gamepass tutto scritto in turco? Ciao Salva, ma guarda io nel tutorial ho letto che al primo abbonamento si caricano i mesi al massimo di gold e da li il mese di gamepass da inizio alla procedura di conversione..quindi 36 + 1. Comunque credo di essere l'unico al mondo ad aver avuto questo problema.
  9. allora ragazzi sono uscito e rientrato nel mio profilo. i 36 mesi di gold sono attivi ma quando vado ad acquistare il gamepass ad 1 euro mi esce il messaggio : You currently have a subscription from a different region. If it still doesn't work, please contact customer support. voi cosa mi consigliate di fare? devo attivare il gamepass sempre col vpn puntato in turchia come i codici o cambiare regione della console in turchia? se conattattassi il servizio clienti rischio il ban della console o puo' essere utile?
  10. ciao,innanzitutto grazie per la tua risposta. io avevo capito che per fare i 36 mesi di conversione non bisognava fare altri abbonamenti che il gamepass da 1 euro dopo aver fatto i 36 mesi di gold live. anche coi 7 giorni posso commuatre in 36 mesi di gamepass?
  11. ragazzi mi riquoto.. non so come fare sono bloccato sul messaggio che il mio xbox live gold e' di una regione differente..come posso fare?
  12. allora grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito ad ottenere i 36 mesi di xbox live gold coi codici della turchia. ora mi si pone pero un altro problema:quando vado ad abbonarmi per la prima volta al gamepass ad un euro mi esce un messaggio che dice che e' stato rilevato un diverso abbonamento dalla mia regione ..cosa posso fare? e' una situazione irreversibile o c'e' una soluzione? grazie anticipatamente a chi mi rispondera'...
  13. Grazie mille Snake.. consigli di cambiare nazione o cambiare programma vpn? Ti risulta comunque che questo sistema funzioni ancora o microsoft lo abbia bloccato? Grazie mille per il tuo interessamento. Ciao!!
  14. Buongiorno a tutti prima di tutto. Ragazzi sono nuovo del mondo microsoft. Volevo avere il gamepass di 36 mesi con la conversione, ho acquistato su Eneba 3 codici di 12 mesi di gold ma nulla col vpn settato su Turchia da pc mi rimanda alla pagina di riscatto in italiano e mi sa errore. Aggiungo che questo è il mio primo abbonamento che attiverei..potete aiutarmi? Non vorrei aver buttato via 86 euro..grazie on anticipo a chiunque possa aiutarmi..
×
×
  • Crea Nuovo...