Vai al contenuto

gion65

Novizio
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

gion65's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. gion65

    F1 22

    Una cosa che manca è la possibilità di vincere una macchina o più macchine o acquistarla con i crediti vinti, elaborarla e personalizzarla... magari anche di un altra serie tipo prototipi, sarebbe bello poter guidare dei prototipi con questa fisica..
  2. gion65

    MotoGP 21

    Di nuovo millestone...? speravo la facessero la sbk.. ma un altra casa.. magari la polyphony.. o quelli di assetto.. ma anche quelli del primo project cars.. Ma non milestone... sarà uguale a motogp.. non male per carità... ma sempre la stessa minestra..
  3. 10 gb di aggiornamento.. é praticamente tutto il gioco... ma che c'è in questo aggiornamento.. perché il lo devo fare con un cellulare e ci mette giorni... e fino ad ora dei tanti.. non ho visto nulla di diverso da prima.. boh...?? pensa che mentre facevo un aggiornamento di assetto si è bloccata la connessione.. e una volta spenta si è bloccata la ps4 e non si poteva più fare nulla.. l'ho dovuta mandare in assistenza e 100 euro di modulo wi fi mi hanno detto.. comunque nemmeno più offline funzionava..
  4. gion65

    Project CARS 2

    Veramente.. è incredibile che differenza c'è in questo gioco tra ps4 e xbox.. anche il caricamento è eterno nella ps4.. La guida è spesso ridicola.. sembrano ubriache le auto.. Non l'ho aggiornato perché non ne vale nemmeno la pena perdere mezza giornata per aggiornarlo.. Ecco perché è arrivata la vendetta di bandai.. con il terzo.. i giapponesi hanno restituito l'affronto ai filoamericani ... [emoji1787] facendolo diventare una ciofeca di gioco.. Tutto torna... [emoji848] soprattutto per gli amanti dei complottismi...[emoji23] Vedremo con il 4 se prevarrà la sete di vendetta con il colpo di grazia.. o la legge dell'economia.. [emoji51]
  5. gion65

    Project CARS 2

    Attenzione!!! il gioco project cars 2 non è uguale nelle due console.. (xbox one X e ps4) infatti nella xbox l'ho giocato e finito senza nessun problema o quasi.. mentre nella ps4 non è possibile tenere le auto in pista.. qualunque auto che sto provando e ne ho provate già 4 di 4 categorie diverse.. auto che oltretutto anche su project cars 1 non ho nessun problema a tenere in strada e vincerci gare a 60 di difficoltà, con ps4 e project cars 2 non riesco nemmeno a fare 200 metri senza girarmi.. devo procedere continuando a dare colpetti con l'acceleratore per riuscire ad andare dritto in rettilineo.. Tra le due console lo stesso gioco è completamente diverso.. Cose da pazzi.. un vero e proprio boicottaggio ad una console.. vergognoso..!!! lo stesso gioco nelle due console principali dovrebbe essere praticamente identico.. ma non è cosí.. non sono nemmeno parenti.. INCREDIBILE!!! Se sapessi come fare e fosse possibile farlo, denuncerei questa cosa.. un esempio.. sono in pieno rettilineo con la Ginetta (una delle macchine più stabili e facili da guidare sia in project cars 1 che nel 2 con xbox) gas a tavoletta e già a velocità massima da diversi secondi quando la macchina si comporta come se avessi toccato il freno della ruota destra e solo di quella, infatti la macchina si gira di colpo e va fuori strada.. in rettilineo con gas stabile e velocità già raggiunta... ma é assurdo.. se non sapessi che non è possibile penserei di avere un virus nel gioco.. perché un altra spiegazione dovrebbe essere molto molto forzata.. Mi sta venendo una rabbia incredibile...!!! che gentaglia!!!
  6. È l'unico gioco che non ho provato l'horizon .. avevo preso il 3 usato e mi sono accorto dopo che nella one non andava.. (la one l'avevo appena presa..) ho poi desistito perché avendo fatto il 6 e il 7 forza motorsport ed avendo trovato uno sterzo che non mi piaceva per nulla in tutti e due i giochi... (non vedevo l'ora di finire le gare che iniziavo perché era un incubo guidare quelle macchine che non giravano..) Ora che ricordo in Gioventù avevo anche avuto una talbot horizon [emoji16] ma quella sterzava.. [emoji1787] Dopo 3 delusioni per motivi diversi.. (wrc9, dirty rally 2 e sebastian loeb rally terribile..) ora ho riniziato project cars 1.. il più bello dei 2.. il terzo non è nemmeno da prendere in considerazione.. e ogni tanto per cambiare faccio qualche gara ad assetto, ma mi annoia quasi subito.. mi sembrano tutte uguali le gare.. Speriamo arrivi marzo.. [emoji4][emoji469]
  7. gion65

    Serie Televisiva Preferita

    Ragazzi non foraggiate tutte queste cose a pagamento... è cominciato tutto con sky e prima vedevamo formula 1 motogp superbike il calcio le serie e i film.. tutto e sulle tv non a pagamento.. poi sono arrivati questi geni del male.. (e lo sono, fidatevi..!!! ve ne accorgerete quando i vostri Figli vi daranno torto.. e voi non saprete più a che santi votarvi per tirarli fuori da montagne di m...) con le loro serie allucinanti, violente fisicamente e verbalmente.. e sono arrivati usando lo sport come ariete per sfondare le porte di casa.. e una società di allucinati sarà il conto finale.. Ma come diceva sempre mio Padre.. Capirai che aveva ragione tuo Padre quando i tuoi Figli ti daranno torto.. già internet è perlopiù una fogna e ora lo sta diventando anche la televisione.. Povero mondo...!!! [emoji24]
  8. Un hobby è un hobby.. se uno vuole gli fps lo rispetto.. soprattutto se usa un pc sapendo già che le console più di tanto non possono fare.. Se uno vuole il massimo è giusto che si armi di pc.. mentre se come nel mio caso è un passatempo (un gioco, appunto..) va bene la console, e vanno bene gli fps che ci sono.. FATECI PERÒ GIOCHI DIVERTENTI NON SOLO BELLI DA VEDERE... e assetto corsa competizione non è un granché divertente.. é un gioco che spacciano per simulatore.. quindi alla fine non è nessuno dei 2.. infatti non mi pare abbia fatto grandi numeri.. e soprattutto non mi pare ci sia tanta gente che ci gioca.. Quando lo avevo preso da game stop diversi ragazzi che c'erano li e a cui avevo chiesto consiglio sui migliori giochi di corse auto, questo me lo avevano sconsigliato.. e questa la dice lunga..
  9. onestamente io ci gioco su un TV che è giusto hd e per me va bene.. non sono un patito degli fps..preferisco che ci sia del divertimento.. poi girasse anche a 30 fps ma chisse ne frega.. sono nato con la tv in bianco e nero.. quindi i contenuti e il divertimento sono quelli che contano.. Trovo che questa guerra degli fps sia più per farci spendere denaro in console che per una vera e propria soddisfazione.. [emoji4] e in un contesto come il nostro (inquinamento e mancanza di risorse) sarebbe ora di guardare altre cose che non gli fps.. Non è più possibile cambiare continuamente console.. bisogna cambiare la mentalità delle persone.. [emoji6]
  10. ci vuole poco.. bella grafica, game play accettabile, offline bello presente (il più grande pregio) fisica di guida ingessata, lenta, poco reattiva.. diversa da qualunque gioco.. e purtroppo non riesce a soddisfarmi.. mentre assetto come fisica è ottima (a parte qualche saltellamento delle auto..) ma è il game play che è noioso... sembra più un programma di simulazione che un gioco vero e proprio.. e te ne accorgi anche dalla dimensione in gb del gioco..
  11. gion65

    WRC 9

    Gara storica con una vecchia auto sulla neve.. teneva la strada il tripplo di quelle moderne.. (non capisco perché facciano auto nuove se quelle vecchie vanno molto meglio.. secondo la nacon..) poi un altro con una stratos (e non credo ne abbiano mai vista una quelli della nacon .. io invece l'ho anche guidata una stratos..) e ha una tenuta su strada pazzesca.. questa invece ai 50 hm orari faceva dei testa coda che non li ho visti fare nemmeno ad una saponetta lanciata in una vasca da bagno.. Non so nemmeno perché continuo a provarci con questo gioco.. (4 euro buttati.. non li vale..)
  12. gion65

    WRC 9

    il navigatore poi è stato registrato da uno schizzato.. e capirlo non è semplice.. mi dicevano la direzione i miei amici.. che guardavano le frecce (inutili come la neve in spiaggia... perché o me le metti sul percorso o non posso guardarle in cielo.. altrimenti mi schianto.. ecco perché la scia della traiettoria è la più efficace.. perché è posta dove stai già guardando e devi comunque guardare, altrimenti ti schianti, genio!!! ma oramai si guarda solo alle novità, e non alle innovazioni, anche a scapito del gioco.. la x dell'accettazione qui è diventata: ignora.. ma sei tu che ignori!!! ignori come va fatto un bel gioco!!! Ora con il gettone guadagnato assumi un meteorologo.. [emoji1787][emoji1787] ma io devo assumere il meteorologo.. e questo voi lo trovate divertente...? a me viene da piangere..!! il metereologo [emoji1787][emoji1787] e poi? il cuoco, il lavapiatti e la cameriera del bar dell'angolo? queste sarebbero le innovazioni..? ah mat che innuvasiun.. (piemontese.. : ragazzi che innovazioni..) Grande Nacon!! anche se non ci giochi molto, te lo ricordi questo gioco.. Speriamo...!! sopratutto se mi arriverà qualche notifica di ebay per i giochi sotto i 10 euro.. (questo l'ho pagato 4 euro.. che é esattamente quello che vale..
  13. gion65

    DiRT Rally 2.0

    Nel mio giardino..?? ma se acquisto un dvd e tu me lo vendi è chiaro che vorrei giocarci anche o solo offline.. altrimenti me lo scaricavo online il gioco.. visto che avrei per forza di cose una connessione potente.. Quindi se ti interessa quello che pensa il giocatore occasionale ma che paga il gioco tanto quanto gli altri.. (anzi nel mio caso pure di più visto che generalmente prendo le versioni con già tutti i dlc installati..) gli dai la possibilità di metterti un voto da 0 a 10 che poi quando si connette per vedere se c'è un aggiornamento o per inviarti le sue impressioni, ti arriva.. Fidati Amico mio a sti qui di quello che pensa la massa non gliene frega nulla.. per ora.. ma vedrai che cambierà.. Quando la gente si stuferá di farsi un milione di seghe mentali per fare un gioco che quindi occuperà tutto il tuo tempo a discapito degli altri giochi.. e loro per mantenere sempre più dirigenti e bonus dei dirigenti, dovranno uscire più regolarmente e pure con più giochi.. arriveranno di nuovo gli aiuti per tutti e non solo le chicche per gli afficionados.. Ne riparliamo tra un paio di anni.. [emoji6] Intanto noi dimenticati giocatori occasionali riempiremo purtroppo gli scaffali di giochi odiosi.. Oggi ho installato wrc9 e mi è venuto da ridere per non piangere dopo 20 minuti.. un record.. [emoji1787][emoji1787]
  14. gion65

    WRC 9

    Fantastico sono dei geni!!! sulla terra la macchina si comporta esattamente come sulla neve.. quindi un carrello della spesa con le ruote posteriori che vanno a destra e a sinistra come dei tergi cristalli... La chiamerei modalità Fantozzi.. Proprio un capolavoro questo gioco, non era facile non azzeccare nulla.. a parte la regolazione della visuale ( probabilmente i programmatori erano in ferie e qualcuno gli ha voluto fare un piacere..) E mentre guidi passi tra delle piante di ulivo credo, messe ai bordi della pista dove i rami coprono completamente la visuale e tu non vedi più la pista.. quindi devi andare ad intuito..ma é fantastico, anzi geniale.. !!! (è moolto simulativo..!!) Ma cosa potevo aspettarmi da quelli che hanno fatto il peggiore controller che abbia mai usato.. il nacon pro revolution.. un controller enorme ma con dei piccoli pulsanti scomodissimi sul retro delle impugnature al posto delle levette per i comandi addizionali.. e la necessità di un programma sul pc per poter dare l'impostazione a quei tasti.. quando ci sono in commercio controller che costano un terzo e non hanno nemmeno una di queste idiozie.. Manca ancora l'asfalto.. non vedo l'ora.. almeno me lo tolgo di torno una volta per tutte.. Consigli : non confondete la velocità con la fretta... [emoji848] forse sono dei poeti programmatori.. Poi.. impostazioni difficoltà : incide sulla difficoltà dei tempi dell'IA al di fuori delle modalità carriera e stagione.. (MA CHE CAVOLO SIGNIFICA??!) Veramente, dai.. sono tutte frasi sconfortanti più che semplificative.. siamo in 4 qui a leggere ste frasi e nessuno capisce cosa significano.. Sino ad ora ci siamo fatti delle risate cosmiche al posto delle gare.. Ma non credo fosse lo scopo del gioco, far ridere la gente.. dovrebbe esserlo quello di intrigare la gente e farla gareggiare, forse.. Ma qui invece é tutto tragicomico.. il menu.. la fisica.. e pure la grafica.. con la gara del calvario tra gli ulivi.. [emoji1787][emoji469][emoji469]
  15. gion65

    DiRT Rally 2.0

    Ti sei mai chiesto perché con tutto questo online non è previsto da nessuna parte un invio di feedback per le gare che fai in un gioco.. sarebbe pure semplice.. Ad ogni gara puoi esprimere un voto su cosa ne pensa chi ci ha giocato.. e non solo avere delle impressioni da 4 gatti probabilmente molti falliti socialmente che rintanati dietro a un pc fanno le recensioni..E perché.. ? perché non gliene frega nulla.. non é loro la ditta (parlo dei programmatori i quali essendo tutto compartimentato, ognuno pensa al proprio lavoro fregandosene di quello altrui..) e chi potrebbe davvero dare dei consigli utili e cioè noi giocatori.. non é interpellato in nessun modo.. e quando magari perché è stufo, prova a scrivere qualcosa su un forum, per sensibilizzare la nicchia.. non viene minimamente preso in considerazione, anzi possibilmente viene scoraggiato o bannato.. (mi è successo recentemente su un forum di gentaglia.. dove avendo insistito lo stesso, ora non posso più scrivere.. Non che me ne freghi qualcosa.. ma io ci provo.. faccio la mia parte.. poi ai posteri la sentenza.. [emoji6])
×
×
  • Crea Nuovo...