Vai al contenuto

RobyT88

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

RobyT88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ed hai ragione, volevo solo una certezza in più, ti ringrazio per le delucidazioni !!! Ti chiedo ancora scusa, mi sono letto per bene il post n.2, ma non mi spiega una cosa: se il gioco non è da acquistare, ma da preordinare, quindi il tasto "acquista come regalo" non è presente, e se anche lo metto nel carrello, l'unica possibilità di pagamento possibile è carta, come devo fare per preordinare? Inoltre, è possibile vero, aggiungere più gift card per un solo ordine?
  2. Perdonami e grazie ancora. Ci sono solo un paio di cose che non mi sono chiare: - Ma gli store Ungheria ed Islanda esistono ancora? Perchè dal sito microsoft, volendo cambiare il paese, non mi da nessuna delle 2 scelte... - La lista delle card dei vari paesi, indica che trovando la card di uno di quei paesi, posso tranquillamente poi acquistare dal sito di quel paese selezionando il paese giusto (ad esempio Sud Africa)? Grazie ancora
  3. Ti ringrazio per la tempestiva risposta. Sapresti quindi, indicarmi un modo per poter preordinare questo gioco in altro modo?
  4. Buongiorno a tutti, mi presento, sono Roberto e sono nuovo del gruppo, ho letto diverse volte questo forum prendendo spunti davvero utili, quindi ho deciso di iscrivermi per cercare di capire meglio alcune cose. Vorrei preordinare un gioco x la mia Series S, ho visto che dallo store turco di microsoft, lo si trova ad un prezzo decisamente più basso, vorrei sapere se posso acquistarlo direttamente da li utilizzando una VPN oppure è una cosa infattibile. Grazie mille a chi mi risponderà.
×
×
  • Crea Nuovo...