Vai al contenuto

chiaraweb

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

chiaraweb's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Allora mi spiego meglio, è stato fatto il trasferimenton dei dati dalla vecchia consolle, quindi il gioco nella nuova c'è ma si vede male... per poterlo ri-scaricare lo devo cancellare? Non intendevo reset consolle.
  2. Grazie, Se faccio la procedura di cancellazine dalla consolle e poi lo reinstallo si perde qualcosa come livelli ecc?
  3. Buongiorno a tutti ho cercato un po' in questa sezione ma non trovo risposte al mio quesito, e vorrei il vostro aiuto se possibile. Mio figlio aveva la Xbox One e avevo acquistato su invito suo un gioco da 39,90, qualche giorno dopo era il suo compleanno e gli ho regalato la Xbox X, seguendo tutorial su MS ha trasferito via rete tutto il contenuto della vecchia nella nuova, a quanto capisco la nuova consolle ha una risoluzione video maggiore (che la TV supporta) ma il gioco non si vede "meglio" al che gli ho detto di buttare il gioco e riscaricarlo... ma nulla sembra essere cambiato... mi ha rimandato la richiesta di acquisto ma onestamente mi sembra eresia che lo debba ricomprare visto che è legato all'account MS. Stiamo sbagliando qualcosa? Grazie a chi potrà aiutarci o puntarci a thread appropriato 😅
×
×
  • Crea Nuovo...