Vai al contenuto

Shadowlord

Utenti
  • Numero contenuti

    6175
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    49

Risposte pubblicato da Shadowlord

  1. è diffuso una specie di cestino da pranzo intrecciato che si usa un solo giorno nelle passeggiate campestri. Al ritorno i gitanti se ne liberano calpestandolo. La fine è importante in tutte le cose.

  2. Ho giocato a Cyberpunk al day one su xbox series X. All'inizio era una accozzaglia di bug unica, non c'era nulla che funzionava e quando dico nulla parlo proprio della totalità di gioco quindi c'erano bug grafici, audio, blocco del gioco, blocco di missioni, interfaccia ecc... Ora invece si è sistemato a dovere ed è un acquisto ottimo per me e mi è particolarmente piaciuto in più dopo varie patch non ho avuto grossi problemi

  3. Se si bloccano sul primo boss non hanno speranze per quello a cavallo. Quel dannato a cavallo ci ho ci ho messo due ore per batterlo e l'ho fatto in solo senza compagni IA o moltiplayer (scelta che consiglio) Se volete farmare un po' all'inizio del gioco fate così è un video mio. Divertitevi

     

    p.s. bloccarsi al primo boss è veramente da nabbi, ci ho messo un po' a farlo ma niente di così difficile e NON sono un esperto di souls vari

  4. Alla fine mi sono piegato al glitch, dopo essere arrivato a fatica a livello 31 ho sfruttato il bug dell'arboreto per arrivare al fatidico 40 con il trickster e ieri arrivato al 40 con il pyro. Non mi piace prendere scorciatoie ma è totalmente impensabile dover giocare un mese per portarsi su un personaggio visto che il vero scopo del gioco non è il livellare ma crearsi build sempre più potenti. Gravi mancanze come la scarsità di materiali blu che non permette facilmente l'avanzamento di pezzi di livelli inferiori, la progressione troppo lenta e le prove carine ma pur sempre un contenuto da ripetere ad libitum crea problemi nella longevità. Non basta rendere le cose tremendamente lunghe da fare per aumentare la longevità di un titolo.

  5. Meccaniche nuove eccellenti, il terzo perk da molta più varietà nelle build, le nuove prove NOIOSE. Salire di livello è un parto anale (evitiamo chi è già a 75 con glitch ed exploit) rifare la stessa cosa centinaia di volte stanca.

  6. Finito anche il ng+ 6 ieri in diretta su twitch, non mi ha visto nessuno ma giuro che l'ho fatto XD

    p.s. mi si era buggato l'obbiettivo delle armi leggendarie. 

  7. Non è una visione soggettiva è oggettiva. Se avanzi con Ranni e le consegni un oggetto trovato a Nekron Selvus muore. Lo capisci, lo intuisci il perché, quando nella seconda run fai la sua quest. Questo è un esempio, ci sono poi oggetti che puoi trovare solo dopo un punto specifico della storia ed altri che perdi (nella capitale e chi ha finito il gioco lo sa cosa succede) Insomma bisogna spesso andare a tentoni, non dico che sia un approccio così errato ma lo è per un gioco free roaming (giudizio SOGGETTIVO) Alcune quest possono essere saltate in parte come quella di Fia (puoi saltare completamente i primi step) altre come quelle del mangiasterco possono essere finite in modi differenti ma in quel caso senza una guida è difficile ricevere le ceneri invece che la runa (sono stato molto vago per evitare spoiler) 

  8. Il 7/4/2022 at 13:41, Se7en84 ha scritto:

    Ragazzi...ho bisogno una mano...una GRANDE mano!!!

    Sono da Melania...l avrò provata almeno 30 volte, sia da solo che evocando uncompagno npc...ma niente...non arrivo nemmeno alla seconda fase, ho guardato anche delle guide ma nulla...l unico problema che ho è schivare/bloccare la sua combo multipla di quando di alza in aria...le ho provate tutte ma mi prende sempre, magari schivo/blocco la prima, ma poi mi becca sempre.

    La mia build è mago, uso sia bastone che la katana della luna (tutte le armi sono al max). Livello 145 cosi suddivisi piu o meno :

    vitalità 40, mente 35, tempra 30, intelligenza 70 e gli altri giusto il minimo per poter usare la spada.

    Male gli faccio, nel combattimento uso la katana, ma poi parte la combo e ciao...

    Aiutooo

    Se vuoi possiamo provare insieme, normalmente la batto spammando male le mosche del sangue XD

×
×
  • Crea Nuovo...