Vai al contenuto

dungino

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

dungino's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. In questa nuova generazione di console la Microsoft, correggendo gli errori fatti in passato, ha sbaragliato la concorrenza conquistando la leadership del mercato, (finchè Nintendo non riuscirà ad aumentare la sua produttività). E' una console che ha un vasto parco titoli ed un Live strepitoso. Colmate le lacune sulla mancanza di giochi di ruolo, oggi microsoft ne conta più di tutti, ma il vero tallone di achille della compagnia di Redmond è la RAREWARE. Acquistata 5 anni fa, annunciando alla stampa intera come l'acquisizione del secolo, compagnia che avrebbe fatto la differenza nella console war. La differenza l'ha fatta ma per gli altri concorrenti. Mi spiego meglio, se dovessimo paragonare la Nauthy Dog e la RAREWARE entrambe di nazionalità inglese chi ne uscirebbe vincitore ? Ma naturalmente la Nauthy Dog. Per il buon numero di titoli sviluppati fin d'ora, ha fatto riacquistare a SONY una buona fetta di mercato sulla concorrenza(in parte il merito è stata la riduzione del prezzo), con titoli come jak and Dexter e l'ultimo buon titolo Uncharter ...... e non ricordo del tutto il nome. Eppure conviene ancora puntare su questa compagnia. Ma se sarebbe stata un'ottima software house, Nintendo se la sarebbe lasciata scappare ? Dubito che puntando ancora su questa software house Microsoft possa allargare il suo parco titoli con ottimi giochi, eppure sono quasi 7 anni che è stata acquisita ed io sto ancora aspettando un titolo made in RARE.
  2. E' pensare che questa casa ha tirato via i migliori giochi per nintendo 64 (perfect Dark, Conker, La serie Banjo ), ci si aspetta molto di più. Per adesso è bocciata a pieno titolo, vedremo cosa saprà proporci nella prossima next gen. Chi vivrà vedrà !
  3. Salve ragazzi vi propongo questo sondaggio: Visti gli ultimi giochi creati da Rare (Grabbed e conker), quello fatto fino a questo periodo, assegnateci un voto che va da 1 a 10 ed esprimete una vostra opinione. Il mio voto è 5. Quattro anni per un gioco mediocre ed il rifacimento di un titolo (conker), in cinque anni di sviluppo mi sembra davvero poco.
  4. Grazie per la risposta, ho comprato quello della microsoft e va una bomba. Cosa che non riuscivo a fare prima ora le riesco a fare. L'ho pagato un pò caro 30 euro(29,99) ma mi avevano proposto il telecomando compatibile a 20 (Evolution X), ho tirato il prezzo a 15 non è voluto scendere ed ho preso quello originale. Ora non resta altro che puntare sul pad. Ho visto alcuni prezzi che vanno da 40,66 fino a 48 euro, per quanto riguarda quello della logitech che è compreso di batterie. Ho scelto di prendere pad wireless in quanto quelli della microsoft non mi funzionano più. hanno dei problemi nella parte frontale del pad, la parte dove termina il filo rivestito di gomma.
  5. dungino

    xbox wi fi

    salve ragazzi vorrei eliminarte i fili della mia xbox e renderla wireless. Dopo il collegamneto wireless(che devo ancora acquistare) vorrei acquistare il joypad ed il telecomando. Per quanto riguarda il telecomendo io ne avevo uno della trustmaster che era compatibile sia per xbox che per ps2 ma quando mettevo il dvd video originale nella xbox ed avviavo msDashboard mi diceva che non avevo il kit dvd, mentre con evox e con media center funzionava benissimo. Adesso io vorrei comprare un telecomando compatibile, quale mi consigliate ? Devo acquistare pure un joypad wireless che modello mi consigliate, ne ho visti due su internet quello della logitech, e quello della madcaz. Quale mi consigliate ? Un ringraziamento anticipato a tutti!
  6. Ciao, vorrei sapere se il gioco è in italiano.
  7. Salve ragazzi vorrei dare una mia opinione se possibile su la diatriba tra: PS2 Versus XBOX. Innanzitutto, in primis penso che le due console siano molto diverse. La XBOX è più orientata ad un hardcore gamer, mentre la ps2 ha un target molto più vasto. Il raffronto sulla quantità dei giochi a mio avviso non regge, poichè alla fine si finisce sempre per giocare con quei 7-8 giochi. Ma come in ogni cosa il raffronto va fatto con la qualità dei giochi ed anche in questo aspetto vedo la ps2 avanti (come quantità) rispetto alla casa di Redmond. Un altro punto di confronto è l'originalità dei giochi, e spetta a nintendo il trono di migliore console in questo settore e non solo. Sono un possesore di XBOX, in questi giorni sto giocando con la playstation 2 e a dire la verità non mi trovo più. Ben cinque anni fa ero un accanito playstation gamer, ero un fanatico di playstation ma ora xbox mi ha convinto. Trovo che pagare un prezzo di 160-170 euro per un macinino penso che sia una truffa. I giochi anche se qualitativamente più avanti(come quantità) rispetto alla casa di redmond sembrano dei rifacimenti dei vecchi giochi playstation, sembra una playstation 1,5. Per quanto concerne la casa di Redmond il suo tallone di achille sia stata l'uscita un pò tardiva sul mercato, anche se i titoli buoni stanno arrivando (Full Spectrum Warrior, The CHRoni (il gioco con Vin Diesel), Halo 2, si spera in Fable, e nei giochi di casa RARE. Proprio qui volevo arrivare,ma e mai possibile che in quattro anni si sia sfornato solo il pur discreto grabbed By the Ghoulies ? Ripeto 4 anni. Era la software house che doveva far fare quel salto di qualità alla console rispetto alla concorrenza. In casa Microsoft già si stanno mangiando le unghie per aver rilevato la società inglese. Per quanto riguarda i pregi è da sottolineare l'hardware XBOX il live e la versatilità cui la console offre rispetto alle altre due. Allo stesso tempo console e lettore multimediale e maggior ergonomicità per quanto riguarda il pad rispetto alla concorrente ps2. E da lodare l'aver portato su console il miglio FPS di sempre, anche rispetto alla piattaforma pc, il miglior gioco di tennis che sia mai stato progettato per tutte le piattaforme (TOP SPIN), questo grazie al team francese (PAM) e dulcis in fundo si spera che Fable sia un capolavoro (4 anni non sono pochi) altrimenti penso che l'appellativo di genio stampato sulla fronte di Peter Moulynex sembri più uno sfottò piuttosto che un complimento. Finisco col dire che le software house dovrebbero progettare giochi per le console più potenti così come ha fatto il team ninja che ha avuto anche notevoli guadagni, e non far diventare ciofeche giochi che sarebbero stati capolavori su console più potenti, così da ridurre il prezzo di un macinino che viene pagato a peso d'oro! Saluti
  8. dungino

    Riddick

    Salve, vorrei sapere se la versione europea è in italiano!
×
×
  • Crea Nuovo...