Vai al contenuto

Jamm3r

VIP
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Jamm3r

  1. Dovrebbe voler dire che il wii ha perso la connessione con l'access point. Un consiglio che ho letto spesso in giro per risolvere il problema è quello di cambiare il canale di trasmissione dell'access point e metterlo su 1 o su 11.

  2. D'accordo che è il topic per le è discussioni del clan, però direi che avete decisamente passato il segno entrambi. Non so cosa sia successo, e vi dirò di più: non me ne frega nulla.

    Non è questo né il tono né l'atteggiamento né il linguaggio da usare su un forum, su questo forum in particolare.

    Le vostre liti coniugali tenetevele pure sul live, grazie.

     

    Direi che ulteriori avvertimenti non ce ne saranno. Spero siate abbastanza furbi da capire cosa intendo.

  3. ma bastano il nunchunk e il wii remote o ci vuole il joypad apposta come x quasi tutti i giochi della virtualconsole?

     

    Stando alla tabella pubblicata sul portale wii, tutti i giochi NES e Turbografx sono giocabili col solo wiimote. SNES e N64 non sono assolutamente compatibili col wiimote. Di quelli per Sega M.D. invece, solo alcuni.

  4. E già cominciano a circolare in rete i primi disperati tentativi di raccogliere abbastanza fondi per comprarsi un wii.

    Per alcuni Sikkolo sarà una vecchia conoscenza. Da qualche giorno ha deciso di rinunciare alla propria dignità pur di ottenere i soldi necessari al grande acquisto. Aiutatelo, non posso vederlo soffrire così! Il rischio di non vedere mai la nascita del terzo film di Geek Geek è un rischio troppo grande da correre!

     

    http://www.geek-geek.com/wii/

     

    Link diretto al profilo su youtube dove trovate i video: http://www.youtube.com/profile?user=mydignityforwii

  5. Lo so, lo so, sono fuori orario, ma sono mod quindi io può.

    E poi è troppo ghiotta.

     

    Questa volta grazie al mio affascinante mascheramento, sono riuscito pure a beccare :mrgreen:

    http://users.libero.it/morisato/venice/VeneziaWeb13.jpg

     

    Edit by Kionar: beh se volevi azzeccarci meglio dovevi mettere questa

     

    http://curlygirl2.no.sapo.pt/corvo.jpg

  6. x jamm3r ke halo non ti piaccia và bene,i gusti son gusti,ma ke non è innovativo ti sbagli,grazie alla potenza della xbox,è riuscito a mettere insieme,mappe vastissime,grafica spettacolare,ia degna di questo nome,molti veicoli,bella trama(anke se non c'entra con la X) e cmnq un bel pò d'aria fresca negli FPS per console e poi anke per pc

     

     

    Dopo aver lanciato la bomba mi pare giusto rispondere, almeno a questo, ovviamente a prescindere dall'ovvia considerazione sui gusti personali (però ehi -ci tengo a sottolinearlo- non ho detto che è brutto, qui si chiedeva i giochi che, in un modo o nell'altro hanno deluso). Grafica, mappe e ia non li annovero tra i fattori di "innovazione". Sono questioni puramente tecnico-grafiche, e più che innovazione si chiama evoluzione, è nella natura delle cose ;)

    Il fatto è che Halo, a mio parere, è acclamato come il miglior FPS, quando non il miglior gioco in assoluto, su Xbox. Beh, da un gioco acclamato in questo modo, se permetti, mi aspetto trovate letteralmente rivoluzionarie, un gameplay innovativo, etc etc etc.

    Halo è invece niente più che un classico FPS (aka "spara a tutto ciò che si muove"). Non porta nulla di nuovo a un genere che è sempre uguale a sé stesso praticamente da quand'è nato. In tal senso mi ha deluso.

    Perché su Xbox sono usciti altri FPS che hanno portato novità al genere, e sono validissimi giochi: penso ad esempio a Riddick: bellissime mappe, grafica spettacolare, "cazzuto" all'inverosimile, una trama che è meglio di quella del film, cinematografico etc etc etc.

    Insomma: niente meno di Halo, se non l'aspetto multiplayer (carenza non da poco, ok, ma il discorso è un altro). Ora, quel che continuo a chiedermi: se Riddick ha tutto ciò che ha Halo, e pure qualcosa in più, per quale motivo Riddick non è considerato quanto Halo (chiaramente, dove il paragone è possibile, cioé sul gioco in singolo)?

    Riddick è innovativo porca miseria, non è il solito "spara a tutto quel che si muove". In tal senso Halo mi ha deluso, e ribadisco quanto detto all'inizio: non lo considero un brutto gioco, anzi. Ne riconosco tutti i pregi. Ma non condivido la sua elezione a miglior FPS su Xbox e quando ci ho giocato mi ha un po' deluso, tutto qua :)

     

    (se volete continuare a discutere su questa cosa fatemelo sapere via pm, che separo i topic, senza intasare questo ;) )

  7. Ok, sono pronto a farmi linciare dal 99% dei ragazzi del forum :ph34r:

     

    Tra i giochi che mi hanno più deluso fa bella mostra di sé..... Halo (1&2)!

    E no, non è uno scherzo.

     

    Sarà che non mi piacciono gli FPS, non lo nego. Sia chiaro, ne riconosco i meriti: bello da vedere, anche divertente da giocare, cinematografico, spettacolare... ma banale.

    Secondo me non ha portato nulla di nuovo al suo genere.

    Ribadisco, ne riconosco i meriti e sarà pure perché non amo il genere salvo rare eccezioni, ma a mio parere è un gioco sopravvalutato.

    Ecco, l'ho detto.

     

    Consapevole dell'imminente linciaggio :ph34r:

  8. allora ragazzi, con immenso dispiacere, voglio annunciare, che ho postato sul forum di spaziogames, che noi ci ritiriamo dal torneo, non possiamo continuare così, non posso continuare così, a parte che in questi tempi non posso proprio giocare, ma poi siamo in una situazione di **** come clan,quindi prego tutti di scusarmi e continuare come sempre fatto....ciao

     

     

    Una curiosità mia: lo avete deciso tutti assieme all'interno del clan e lo stai comunicando "alla platea" o è una comunicazione per gli altri membri dei Nightcrawlers?

  9. Rolling ti è già stato fatto notare altre volte: se non hai nulla da aggiungere a un topic, puoi anche fare a meno di postare. Messaggi come l'ultimo non servono assolutamente a niente, se non ad aumentare il tuo post counter. Che può essere portato a zero in ogni momento ;)

  10. Se la tua domanda si riferisce più al "perchè proprio il dialetto sardo" non saprei dirti...

    Credo sia stato fatto nell'ottica della "minoranza linguistica". Non ce ne sono tantissime in Italia, e quella sarda è probabilmente la più facile da rendere pur mantenendo la parlata italiana..

     

    riguardo alla puntata contro gli immigrati mi pare di ricordare (o comunque di aver ipotizzato) che Willy fosse un immigrato clandestino...

     

    In effetti a me era sembrato piuttosto chiaro :ph34r:

×
×
  • Crea Nuovo...