Vai al contenuto

corvorosso

Utenti
  • Numero contenuti

    218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di corvorosso

  1. Che fregatura li ho tutti tranne il tre che non c'è
  2. Raga ma ci sarà anche il multiplayer competitivo?
  3. corvorosso

    Watch Dogs

    Al lancio chissà quanto costeranno le nuove macchine, secondo me come al solito faranno bundle obbligatori tipo con 2 giochi ecc. e si arriverà a 600 euro....ma proprio facendo una previsione delle più ottimistiche eh, soprattutto se sia sony che ms metteranno fissi le rispettive telecamere che detto fra noi a me non interessano proprio.
  4. corvorosso

    Watch Dogs

    Dai raga è una bomba sto gioco, resta da vedere quando microsoft annuncierà la sua macchina, secondo voi quando lo farà? al prossimo e3 direttamente o prima?
  5. Quello che mi fa ben sperare è che ogni singolo colpo ricevuto avrà delle conseguenze realistiche, finalmente niente più soldati superman che si autocurano in due secondi e tornano a correre e sparare più di prima, altro che terminator
  6. Si è vero il video mi è piaciuto molto, le esplosioni sono bellissime, lo prenderò anche se non ho nessuno con cui giocare la coop
  7. corvorosso

    Crysis 3

    Penso che attaccando il pad al pc cambi automaticamente i tasti, anche se in alcuni giochi non cambia il colore ma credo sia proprio versione pc.
  8. corvorosso

    Crysis 3

    Ma della versione console si è visto girare qualcosa? beta a parte chiaramente, del singolo non si è visto nulla e fino ad ora ci sono solo le dichiarazioni degli sviluppatori che hanno spinto la console oltre il limite, ma in movimento non si è visto niente.
  9. Quoto e la spiegazione l'hai già scritta, ovvero il team di programmazione è stato un altro; la cosa strana è come mai i gear box hanno prestato la faccia e il nome? forse ormai era troppo tardi per fermare gli ingranaggi della vendita, perchè il prodotto finale dai è proprio una ciofeca rispetto alle demo di presentazione.
  10. Bel video e aggiungerei che rispetto a BF3 i modelli delle armi sono fatti benissimo sia come modellazione che come mimetiche, di quest'ultime ce ne sono veramente una marea.
  11. Concordo con quello che dici e la cosa più triste è che l'innovazione è una caratteristica dominante proprio degli sviluppatori che falliscono
  12. Comprato anche io in offertazza da saturn a 14 euro, stasera vediamo com'è Provato il single stasera, raga è bellissimo!! mamma mia non me lo aspettavo, dalle texture al sonoro all'aria che si respira, sembra di stare in guerra, io sinceramente a questo punto non capisco la congiura contro questo gioco, l'hanno mortificato a tal punto che l'EA lo ha cancellato dalla scaletta annuale, un vero peccato mah.
  13. Io ci stavo facendo un pensiero, infatti cod mi è venuto in odio per i quick scope e per le mappe claustrofobiche, veramente dopo un po più che un divertimento diventa una tortura, per non parlare poi delle botte di lag vabè; battlefield è bello ma gioco sempre da solo e dopo una partita mi sento spaesato e spengo, cercavo proprio un gioco a metà strada, solo che le recensioni che ho letto mi hanno spaventato malamente, parlano di grafica ai limiti di psone, e fisica inesistente più altri difetti che addirittura hanno convinto l'ea a cancellare il brand, non lo so non vorrei fare una cavolata e poi ritrovarmi con un gioco che non uso.
  14. Allora a voi come sembra? a me sinceramente dopo la frenesia iniziale ha cominciato a mostrare qualche magagna tipo l'host power anche qui come in gow, o in alcune partite sembrano non venire mai giù i nemici, poi sbaglio o nelle caratteristiche dele armi non si capisce bene cosa intenda per diffusione, forse intende la gittata? boh
  15. corvorosso

    Crysis 3

    Provata anche io e rimango dell'opinione che la Crytec dovrebbe lavorare unicamente con la grafica e nient'altro; motivi? i soliti, lag da beta(che poi ritrovi pari pari anche nel prodotto finito va be), hit box schifose, troppi colpi per ammazzare un cristiano, caotico all'inverosimile, ma perchè farsi del male quando c'è un gioco come halo che offre molto ma molto ma molto di più e fatto anche meglio?
  16. corvorosso

    Enemy Front

    Ho letto che Stuart Black non collabora più alla realizzazione del gioco, precedentemente aveva annunciato che il progetto aveva obiettivi di puro realismo sia nella fisica delle armi che in tutto il resto, anche nel multyplayer tutto si sarebbe basato sulla bravura del giocatore nel mirare e sparare senza perk e ammenicoli vari; adesso che ha lasciato il progetto i programmatori si sono diretti verso mire "più classiche", usando proprio le loro parole, quindi aspettiamoci con molta probabilità l'ennesimo clone di cod.
  17. Provato anche io e devo dire che dopo le prime impressioni negative la stoffa del titolo è venuta fuori, raga se prendete confidenza con la parata è la sagra della porchetta a fette, anche il boss finale che all'inizio sembrava ostico dopo aver preso confidenza con comandi e parata adesso sembra uno scherzo; poi ho il sospetto che non tutte le abilità di raiden siano sbloccate nella demo infatti il tasto b non è utilizzato, magari più in la si sbloccano altre evoluzioni, certo tutto quello che fa da contorno a raiden e la sua spada è a malapena sufficiente, ma come action puro la stoffa c'è, di sicuro a prezzo pieno è una follia ma a 39 euro è proprio il prezzo suo, tutto secondo me chiaramente.
  18. corvorosso

    Far Cry 3

    Raga sono in un bel problema ho trovato 119 reliquie solo che la 120 non è indicata con le mappe che si acquistano
  19. Purtroppo ho provato di tutto anche a formattare l'hd ma niente, ho provato a staccare anche la pennetta usb che avevo per battlefield che poteva magari interferire, ma lo stesso si blocca; la cosa bella che ho installato far cry 3 max pain battlefield cod vanno tutti alla grande, pes si blocca, l'unica cosa sarebbe provare su un nuovo modello di console magari la mia arcade col disco da 60 giga è vecchia e non è compatibile con il sistema di compressione dati di pes, bah ormai non so più che pensare. P.S raga leggendo in giro si parla di una certa incompatibilità delle vecchie console con la nuova dush che comporterebbe il messaggio di errore con alcuni dvd che presentano il nuovo sistema di compressione dati, mi sa proprio che questo caso raro è proprio il mio con pes, che fottitura; la cosa bella è che ho una spada di damocle che mi pende sulla testa, cioè compro un gioco nuovo che magari è incompatibile e rischio i buttare i soldi, intanto la console funziona e non me la sento di spendere soldi per una nuova, che fregatura
  20. Purtroppo non parte nemmeno da dvd, si blocca alla scritta konami, l'unica ultima speranza è proprio pulire la lente, domani proverò dopo di che non mi resta che usarlo come sottobicchiere aimè.
  21. Raga ma è può succedere che dei dvd siano incompatibili con determinati lettori? io ho un arcade del 2008 che funziona con glia altri giochi che ho tipo far cry3 o halo4 che sono recenti, ma può succedere che determinati lettori vecchi non leggano dvd nuovi?mi sembra di aver letto tempo fa che potevano nascere delle incompatibilità tra i vecchi lettori e i nuovi sistemi di masterizzazione, che sia questo uno di quei casi? :wacko:
  22. Purtroppo sul dico rigido non c'è nessuna cartella perchè il gioco non sono nemmeno mai riuscito a farlo partire e a installarlo si blocca al 22%, quello precedente al 2%; comunque è la cosa più strana che mi sia capitata su una console in vita mia, cioè due sono le cose o tutti i pes di quel gamestop sono fallati o il lettore della mia console è allergico solo ai dvd usati dalla konami per pes, intanto adesso non so che fare, se vado da gamestop me lo cambia con un altro che non funziona al 99%, quindi me lo devo tenere come sottobicchiere, una cosa al limite del comico
  23. Raga mannaggia ieri aprofittando dell'offerta giornaliera gamestop ho deciso di prendere pes 2013 a 39 euro, arrivo a casa vado per installarlo e nemmeno inizia che si ferma con il solito messaggio di disco sporco, va be riprovo ma niente, provo altri giochi per verifica e vanno allora decido di riportarlo per cambiarlo visto che doveva essere difettoso, torno dopo il cambio e ancora disco sporco, allora penso è proprio la mia arcade che è partita, però per pignoleria provo ad installare altri giochi e vanno tutti alla grande,far cry, max pain ghost recon e altri, solo pes si blocca al 22%, possibile che tutti i pes di quel gamestop siano fallati?se fosse la mia console dovrebbe farlo anche con gli altri giochi; mannaggia che nervoso non mi va di tornare la dentro e fare storie non so che fare
  24. corvorosso

    Battlefield 3

    Anche perchè cod ha il 9 politico assicurato ad ogni edizione
  25. corvorosso

    Far Cry 3

    Ragazzi sapete come si fa l'uccisione dall'alto?ho sbloccato l'abilità e mi dice di premere A sopra un nemico ma poi dopo che sono saltato anche se premo lo stick destro non lo uccide ci cado sopra, forse sbaglio qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...