Vai al contenuto

EMA

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di EMA

  1. Be dipende sempre dai giochi, Rime sta a 19.90 in ungheria
  2. Raga scusate ma da ungheria si riesce ancora ad acquistare direttamente con la CC?
  3. Scusate è un po' che non seguo il forum, ma ho visto messaggi non proprio chiari nelle ultime 2 pagine, volevo sapere se era ancora possibile acquistare gift dallo store microsoft e riscattarle tramite xbox come sempre o meno. Adesso per fare il riscatto delle gift acquistate bisogna andare nello store dove comprare il gioco e fare acquistata tramite credito e poi da li fa inserire i codici delle gift, giusto?
  4. EMA

    [TW3] Campagna e Quests

    Grazie, le missioni secondarie sono tutte completate, almeno quelle aperte, ma mancano solo le principali delle espansioni da iniziare.
  5. EMA

    [TW3] Campagna e Quests

    All' inizio marcia della morte è tosta, poi da livello 12-16 comincia ad essere abbordabile, ma bisogna sempre stare attenti. Infatti io uso segno queen, che cura anche, altrimenti i nemici fanno uno sfraccio di danni e non bastano manco le pozioni. Cmq sia a quel livello si viene invogliati ad usare gli unguenti, i segni, le pozioni ed i decotti, tutto come dovrebbe essere, in pratica si sfrutta per bene il gioco. In una partita sono morto solo 2500 volte ahahahaha. Cmq sia sto per affrontare l' ultima missione della trama principale, prima di farla mi consigliate di fare le espansioni o una volta finita la missione principale posso girovagare ancora e fare i dlc?
  6. Ho la console in download automatico. Trovo sempre tutti scaricato quando gioco.
  7. Cavolo allora è un problema mio, a me i caricamenti durano il doppio circa, chissà cosa può essere accidenti
  8. EMA

    [TW3] Caricamenti lunghissimi

    Salve ragazzi qualcuno che ci gioca ancora potrebbe darmi delle conferme, sto affrontando questa grande avventura in questo periodo, ma sto riscontrando dei tempi di caricamento iniziali e negli spostamenti rapidi, veramente lunghissimi. Cercando su internet ho letto che all' inizio si parlava di 40 secondi e la gente si era lamentata, poi avrebbero dovuto sistemare con una patch, Io adesso non so se è normale o lo fa solo a me, ma per caricare la partita da quando schiaccio su carica a quando posso muovere il personaggio su schermo ci vogliono 60 secondi circa ed anche sugli spostamenti rapidi ci vogliono tempi simili, sono allucinanti. Qualcuno sa dirmi se sono normali o se devo aver qualche problema io? Grazie.
  9. Hanno chiuso allora? nessuna gift card dal sito microsoft da ora in poi?
  10. XBOX360MOD ha bisogno di un codice? Non mi risulta invitato... Bellatores manda in blocco ubisoft club... che piattaforma schifosa che hanno fatto. io cmq aggiungo tutti anche per un' altra volta.
  11. Sto provando ma il sito ubisoft mi sembra collassato sono 5 minuti che provo a loggarmi .... riprovo più tardi ora scappo.
  12. Collegatevi al ubisoft club e fate gestione account, ed accettate gli inviti amici, prima di essere invitati dovete essere amici di qualcuno che vi invita. Poi dovrete risultare invitati se avete avuto un codice da qualcuno, e vi dovrebbe arrivare una mail all' indirizzo con cui vi siete registrati su uplay. Cmq adesso aggiungerò alcuni che hanno fatto richiesta se vedere la richiesta amico di Ema_It accettate se non siete stati invitati vi invito io.
  13. Arrivato il codice anche a me se a qualcuno serve ancora faccia sapere
  14. Anche io non sono stato scelto purtroppo, se qualcuno ha un codice in più su uplay sono Ema_IT sul live : BFC Ema Grazie
  15. EMA

    Dead Rising 4

    Certo che il video confronto tra il 4 ed il primo è veramente IMBARAZZANTE, come ripeto da molti anni non possono togliere funzioni ai giochi a favore di altre cavolate opinabili, questi dettagli per me facevano di dead rising quello che doveva essere, e dopo visto queste cose credo che forse sarà il primo che salto.
  16. Ancora niente qua da me. Ho letto che dovrebbero inviarli dopo mezzogiorno.
  17. Mi sono registrato anche io alla beta, spero che mandino un codice anche a me. Nel caso ve ne avanzasse qualcuno fate sapere per favore. E poi ci si vede sui campi di battaglia
  18. EMA

    Dark Souls III

    Attacco alle spalle, is the way D:
  19. Hai fastweb come gestore della linea internet? Se si, ben venuto nel club
  20. No tra voi du eche condividete è strano il messaggio, una volta a me è capitato ma e stato un caso sporadico non so da cosa sia dipeso. Per quanto riguarda con mio figlio, io ho condiviso i giochi con un mio amico e mio figlio per giocare ai giochi che ho comprato io devo connettere anche il mio profilo anche se poi gioca con il suo.
  21. Questo è lo stesso messaggio che compare anche a mio figlio, poi ieri ho provato ed ho vista che basta che collega anche il mio profilo per poter giocare.
  22. Pippo forse non hai capito se io compro un gioco con il mio account mio figlio sulla mia console non può giocarci con il suo profilo, almeno questo mi è successo con volgar il vichingo, ma forse perché era un gioco del games with gold non lo so. Sta sera riprovo con uno acquistato da ma a farlo partire col suo profilo. Non ho problemi a fare acquisti. E se posso permettermi... hai un modo di rispondere molto sgarbato.
  23. Salve a tutti, vorrei fare una domanda, non so se sia già stata posta, ho iniziato a leggere il post dall' ultima pagina ma vedo solo polemiche su gift card ecc scusate mi è passata la voglia. Cmq io sto facendo la condivisione con un mio amico del live, non abitiamo vicinissimi, ma non è un problema mi fido ciecamente. Adesso quello che chiedo io è un problema tecnico, nel senso è vero che io condivido con lui quindi per assurdo tutti quelli a casa mia possono giocare con i giochi che acquista lui con il suo account ed invece tutti quelli a casa sua possono giocare ai giochi comprati da me. Il problema è questa se voglio dare la possibilità a mio figlio di poter giocare a dei giochi single player che compro io c'è un modo? Stavo pensando se faccio connettere il profilo del mio amico insieme a quello di mio figlio, finchè non lancia il gioco e poi lo faccio disconnettere si riesce a giocare dalla mia console, con i giochi che compro io, oppure devo fare in modo di acquistare con il suo profilo? C'è una soluzione il più rapida e funzionale possibile? Per esempio potrei acquistare delle gift card dal sito microsoft, dal pc riscattarla dal suo profilo in russo e farle scaricare a lui, ma qualcosa di più semplice che non implichi il dover sempre connettersi dal pc con il suo profilo? Grazie delle risposte e della pazienza
  24. EMA

    Dark souls

    il bonfire c'è, uscito sul tetto, dove c'è il gigante che inizia a tirarti le bumbe, nel primo pianerottolo in cui vai, guarda a dx, il muretto è interrotto, se guardi li sotto vedrai un falò, inoltre c'è anche una scorciatoia nella fortezza di sten che ti porza, dalla torre centrale del boss, fino alla passerezza con le lame, la pirma che incontri entrando.
×
×
  • Crea Nuovo...