Vai al contenuto

thebitstreamer

Redazione
  • Numero contenuti

    369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutra

Su thebitstreamer

  • Grado

  • Compleanno 06/06/1972

Contatti

  • MSN
    thebitstreamer@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.thebitstreamer.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    L'Aquila
  • Interessi
    ...secondo voi?

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TheBitStreamer
  1. Adoro il digital download ma è sicuramente necessaria una buona connessione. Ad ogni modo le dimensioni dei giochi credo saranno molto inferiori a quello che dici.
  2. Dai un'occhiata a un telefono Windows Phone 7..... provalo e vedrai che ti piacerà... Hanno un rapporto prezzo/prestazione migliore e soprattutto non si usa iTunes
  3. thebitstreamer

    Fifa 10

    Anch'io sto sfondando MW2... che giocone! Live Season Ancora niente? Ma il motivo? Ciao e grazie.
  4. thebitstreamer

    Fifa 10

    Io sinceramente non capisco perché iniziano a giocare per poi disconnettersi..... comunque in questo modo la EA si dimostra veramente poco attenta alla cura della sua community. Bungie è tutt'altra cosa... se stacchi troppo.... BAN! Ma voi riuscite ad aggiornare la Live Season? A me dice che ha scaricato tutto.. non è che EA si fa pagare annualmente ??? Fatemi sapere, grazie.
  5. vogliamo i filmati di esotube!!! altro che foto
  6. thebitstreamer

    OnLive

    Non solo, anche con molto sonno e stanchezza... Forse perché hai una connessione adeguata...
  7. thebitstreamer

    OnLive

    Ho raccolto dati e impressioni in questo mio post troppo lungo per ricopiarlo qui. http://www.thebitstreamer.com/index.php/20...iato-il-timing/ Che ne pensate?
  8. Lo guarderemo più come Windows 2000 e Windows 95 se non fosse altre per l'analogia che si tratta di una major revision (Windows 2000= Windows 5.0, Windows 95=Windows 4.0, Windows Vista= Windows 6.0) Prima della SP1 sicuramente c'erano problemi in particolare di driver se si usava hardware non certificato. Dopo la SP1 il sistema è maturato fino al punto che il più delle volte i problemi sono causati da forzature che l'utente fa senza capirne le conseguenze o software scritto male. Io lo uso da Windows 7 Build M3 (prima ancora della beta) e, per essere un software preliminare, fun
  9. Molto, tantissimo, dipende dai driver a parità di potenza. Anche quando è uscito Windows 2000 Professional pochissimi ci passavano per ragioni quasi identiche a quelle per le quali non si passa su Vista. XP, che è solo qualche piccolo aggiustamento (Versione di XP 5.1) invece..... La storia si ripeterà con Windows 7 (Windows 6.1.7000....) Il 64bit è MOOOOLTO più stabile e veloce. Inoltre l'attesa è quasi over: Windows 7 Release candidate il 10 di Aprile
  10. Bene, per tutti i temerari che lo hanno installato che impressioni vi siete fatti?
  11. Chi lo diceva??? Non mi pare che nessuno dei test abbia mai fatto fare a Vista una bella figura. Con Windows 7 le cose sono molto diverse e ci sono tante cose (piccole o grandi) che meritano.
  12. thebitstreamer

    Topic x nottambuli....

    un saluto a tutti i nottambuli.
  13. Confermo tutto anche se il divertimento è assicurato. Immagino che negli USA (dove la banda delle ADSL non è in discussione come qua..) i problemi di lag non ce ne saranno. Comunque un giocone.
  14. Non trasformiamo questo giudizio nella solita testosteronica gara a chi ce l'ha più lungo... GTA è un gioco che attrae, diverte, coinvolge e questa, signori miei, è la vera essenza dei videogiochi e va premiata. Il voto che esprimiamo quando recensiamo un gioco è costituito da alcune voci analitiche che SICURAMENTE non possono portare alla perfezione ovvero al 10. Ne parlavo proprio ieri con Neural commentando il gioco dopo il primo impatto. Questo gioco non è da 10: non è perfetto. Però è un gioco che incarna la vera essenza dei videogiochi esattamente come i giochi per Wii che sicurame
  15. Come al solito sei ESOso. E' vero dal punto di vista grafico e di alcune pecche di gameplay il gioco non è da 10. Lo dicevo anche ieri sera a Chenpho, Vale, Pape e C ma, in fondo, i video giochi devono divertire e, da profano di GTA, questo è vermaente mooolto divertente. Inoltre tecnicamente, nonostante le pecche di cui parli, è notevole solo per il fatto che la città è viva, la fisica sugli oggetti è pervasiva tutto (o quasi) si comporta come nella realtà. Quanto più ti sembra naturale il comportamento di un oggetto su un videogame più è riuscito. Avete notato il sistema giorno/notte???
×
×
  • Crea Nuovo...