Vai al contenuto

alexdal

Utenti
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alexdal

  1. Confermo che se non si aggiorna poi ri hai i punti e poi riprendi il buono. Secondo Rewards i punti si possono prendere buoni utilizzabili per software o servizi ma non hardware. Ma nel regolamento non è scritto. Comunque prendere una xbox o un surface con i buoni non è detto che riesci. Mia moglie aveva accumulato 250 euro euro in buoni io ho regalato un buono (pagato con i soldi) da 100 euro poi ha preso il Surface, prima buoni poi carta e in tempo reale vedevo l'aggiornamento del conto buoni, da 350 euro a zero e da zero a 350 euro. sulla carta prima presi 350 euro e poi cancellati e presi 700 euro. poi annullato e rifatto 10 volte, poi con assistenza microsoft senza successo. alla fine ci siamo messi daccordo che pagavo con la carta e poi mi rimborsavano a parte i buoni, quindi pagato subito 799 euro ed avuto un riaccredito di 350 euro. Io invece con i buoni ho preso un mouse, una cuffia, un adattatore celllulare/ controller una metà del controllere elite 2 e giochi vari,. senza mai problemi Ma dall'assistenza mi dicevano che se si richiedono grossi premi su alcuni account possono esserci problemi, mia moglie non aveva nessuna attiività e quindi l'uso di soli buoni senza mai aver mai speso nulla potrebbe essere sospetto (ho sempre pagato io per lei dal mio account) io invece ho abbonamento office home, xbox pass ultimate, la xbox da 20 anni, acquistati giochi, hardware. avevo tutti i microsoft lumia ecc ecc Sul mia account non ci sono problemi (avendo anche abbomenti dal mio datore di lavoro per office corporate da 50 euro al mese)
  2. Aggiornamenti: Al telefono gli operatori dicono di consigliare di comprare solo giochi perchè hanno problemi sullo store legato a problematiche varie (penso sia una scusa per evitare che si compri hardware) Anche se nel regolamento è scritto che si puo' comprare hardware. Comunque provato con varie carte di credito senza successo. Ieri mi hanno passato un secondo livello che chiederà autorizzazioni al terzo livello. Mentre la ragazza che mi ha seguito mi ha detto che mi faceva un favore. Compravamo il Surface e poi inviava il caso all'amministrazione per farmi fare un bonifico dell'importo dei buoni. Ma ormai con l'account di mia moglie è impossibile acquistare perchè è stato messo in una black list per troppi acquisti fatti senza successo (segnalato ma pensa che ci vorranno giorni se non settimane, con il rischio che le offerte che ci sono ora si esauriscono)
  3. stessa cosa scritto nella discussione principale, scrivi se hai novità o se scopri come riscattare i buoni
  4. Un Aiuto spero qualcuno mi sappia indirizzare Mia moglie aveva punti per 191 euro, riscattati, ho regalato 75 euro in buono (con soldi veri) totale buoni 266 euro voleva acquistare surface a799 euro, quindi pagare 533 euro abbiamo provato decine di volte ma lo store addebbita sempre 799 euro e non 533 qualche volta addebbita prima 533 poi 799 (ci hanno chiamato dalla carta di credito per questo bombardamento di tentatativi di addebito) Chiesto aiuto al telefono: mentre faceva la transazione vedevo scendere l'importo da 266 euro a zero dei buoni per poi risalire di nuovo. Quelli al telefono dicono che c'e' un problema (ma penso non sia un problema ma un tentativo di evitare acquisti hardware) provato anche a comprare xbox x, ma sempre non scalano il credito. UNa dello store dice che prova a chiedere di autorizzare ai superiori, ma non penso abbia successo. Qualcuno ha una idea? se provo a comprare qualcosa con i soli buoni non so se riesco ma poi anche se lo compro (esempio series s ora a 269) poi lo rivendo su ebay mi danno 200 euro e devo pagare 20 euro in commissioni (si ok meglio di niente) oppure potrei farle prendere per me 20 mesi ultimate, ma già lo pago con i miei rewards e cdkeys, microsoft 365 lo pago io comprando rinnovi su amazon quando costa il 50%, i giochi non li pago piu' perchè uso ultimate. ho già preso elite controller, cuffie, 1 tb seagate (sempre con i miei rewards e parte soldi) Quindi sempre che è un problema anche legato all' account? Anche su reddit non trovo dritte per evitare il problema. qualcuno dice di comprare buoni per 534 euro e poi pagare con soli buoni ma a varie persone non è riuscito l'acquisto con soli buoni e non vorrei perdere altri soldi p.s. ora nell'accout di mia moglie ho messo una carta virtuale da 533 euro per evitare nei vari tentativi di far prendere di nuovo tutto l'importo (ha già messo ed annullato l'ordine decine di volte) scusate lo sfogo e spero in un aiuto (il prezzo del surface forse non dura tanto è il pro 7 plus che lo stanno svendendo
  5. alexdal

    Starfield

    Spero che con il tempo in piu decidano il doppiaggio in italiano Ma personalmente non mi sta piacendo questa ossessione per la perfezione e l'esaltazione dei bimbominchia sui siti di news appena trovano errori specie nelle prime ore. volerci 8 o dieci anni per far uscire un gioco è una esagerazione. mi piace di piu quando invece vengono trovati e corretti gli errori ed i bug dopo l'uscita. Almeno spero che il motore grafico sia lo stesso che useranno per TES 6 Fallout 5 Starfield 2 TES 7 Fallout 7 uno dopo l'altro uno all'anno.
  6. alexdal

    Xbox Series X | S

    finita su Amazon ma ancora disponibile su microsoft
  7. alexdal

    Xbox Series X | S

    e' ancora disponibile, sarebbe meglio fare una news e metterla in evidenza disponibile anche su amazon oggi 8 giugno 2022
  8. alexdal

    the book of unwritten tales 2

    Curiosità su questo sito: MondoXbox tempo fa avevo preso con Gold the book of unwritten tales 2, ma mai aperto. poi da poco l'ho avviato e mi è piaciuto molto. Ben tradotto in italiano, abbastanza lungo. Classico punta e clicca alla lucas games. Come mai non c'e' traccia su mondoxbox e non era stata fatta una news se non una recensione. E' un genere che mi piace, ma una volta fatti i Syberia, i Monkey island, i Lucas games, i broken sword, non rimane molto e trovare questi divertenti titoli è difficile se vengono tralasciati
  9. Da qualche giorno succede anche a me, ma solo con Fallout 76 si spegne e poi mi dice che si era spenta per surriscaldamento. Ma è in piedi su una grata e separata da tutto. quindi c'e' molto flusso d'aria non so se dipende dal gioco da un aggiornamento o dalla ventola che non va.
  10. alexdal

    Xbox Series X | S

    Io ho la fibra a casa accesa ed in 3 minuti aggiornata e partita collegato l'hard disk da 2t della OneX , riconosciuto tutto e i giochi partono subito spostato fallout76 da HD a SSD in 5 minuti (e sono un sacco di Giga scaricati qualche gioco con game pass, in altri 5 minuti. .... estetica e controller migliore a parte, mi sembra tutto uguale. Ma la OneX già era molto potente. Non è quello il problema: l'assicurazione da 59 euro dice un Buono di Sostituzione – di importo pari al Valore di Sostituzione – valido per il ritiro di un Apparecchio di Sostituzione in un punto vendita GameStop. Ma ci sono 50 clausole che basta che uno non abbia letto il manuale di istruzione per farla decadere.
  11. alexdal

    Xbox Series X | S

    Io come al solito non l'ho comprata l'estensione. Ma poi ne pentiro', ma per ora: Xbox1 comprata dayone dopo 3 anni il lettore di dischi non andava e ricomprata (ma a quel tempo era a 100 euro) Xbox360 in sostitutita 3 volte in garanzia da microsoft cambiata poi con Xbox360Kinnect nessun problema XboxOneS Nessun problema per un anno Cambiata con XboxOneX sostituita in garanzia da Microsoft dopo un mese poi nessun problema se non con aggiornamento Insider che è stata non funzionante per 10 giorni fino al nuovo aggiornamento Ora penso se si deve rompere la SeriesX si rompe subito e sarà in garanzia La comodità della garanzia di Gamestop e che non la sostituisce ma ti da un buono per ricomprarla (e quindi la versione aggiornata in vendita in quel momento)
  12. alexdal

    Xbox Series X | S

    Per l'uscita ottica: Io risolvo per ora con l'uscita della tv che va all'impianto ma non sono sicuro che passando l'audio dal televisore sia il migliore possibile,dal momento che la tv non ha dolby e dts ho il Sony MDR-HW700DS 9.1che è anche uno switcher hdmi, ma non è compatibile con 4k e hdr e quindi avevo connesso ad un multiswitch ottico, quindi serve un adattatore che fa uscire sia hdmi 2,1 che ottico. esistono già?
  13. alexdal

    Xbox Series X | S

    Mai Più Gamestop per tutta la vita: 1) ordinata la X al negozio sotto casa, avendo OneX scrivevano 250 euro. 2) primo guaio non sono 250, mi dicono che era 230 per un solo week end poi 200 ora 170, va be... do la consolle e pago gli altri 80 euro 3) abito Torino, zona rossa. solo consegna per corriere.... ma i negozi sono aperti, anche quel gamestop sotto casa. solita fila, massimo 8 alla volta come da giugno 4) compilo il modulo, arriva la gift card di 498.98 per concludere online 5) inserisco il codice sembra accettarlo ma non mi esce il pulsante per pagare con gift card. provo su android, provo su pc con edge provo con crome... nulla. riprovo nuovamente, carta bloccata riprovare domani 6) oggi riprovo e succede la stessa cosa. 7) nessun umano risponde a gamestop ne per mail, ne facebook, ne twitter, ne al telefono, ne su linkedn da ora in poi non comprero' mai piu' (non ho mai comprato giochi, ma consolle e accessori, si) si compra solo su amazon e si rivende la vecchia su ebay, anche se prendo poco è sempre di piu' dei loro imbrogli. e comunque i giochi li vendono sempre a troppo meglio amazon o copie digitali che li hai disponibili subito schifo di società con schifo di persone che ci lavorano (compreso i commessi dei negozi)
  14. due settimane fa era successo a me, e nemmeno su reddit nel gruppo insider nessuno mi ha saputo aiutare anche chiamando alla microsoft mi avevano detto che per 275 euro me l avrebbo sostituita (bei tempi con la 365 che ogni 6 mesi me ne mandavano una nuova per il red ring problem) Comunque appena è uscito l'osu di ottobre ha funzionato e si è rimessa a posto. Ma avrei preferito che microsoft o gli insider mi avessere detto di aspettare e non avere paura perche' quando scrivevo i codici di errore E100... E101.... E102.... poi scrivevano che erano errori Hardware, mentre era solo di aggiornamento. Peccato perche' ho cancellato tutto, provando tutti i reset possibili. meno male che ero un insider blando quindi è bastato l'aggiornamento ultimo a sistemare, penso che un alpha debba aspettare anche mesi o mai prima di poter riaggionare la consolle
  15. alexdal

    Xbox Series X | S

    In Giappone sarà sold out perche' lo stock di 25 unità lo hanno venduto agli americani della base di Okinaha. Nessun Xbox ha mai venduto in Giappone tranne a qualcuno per qualche gioco specifico non multipiattaforma
  16. alexdal

    Xbox Series X | S

    Contatto Microsoft: prima era meglio erano sempre in Irlanda ma rispondevano a voce e si capiva meglio, adesso in chat e usano i traduttori.... Comunque dopo avere perso il solito tempo per i controlli che avevo gia' detto all'inizio. Per Insider non c'e' nulla (è a tuo rischio usare le anteprime) La Xbox è fuori garanzia l'unica cosa che fanno è mandarmi una nuova XboxX a prezzo scontato 278 euro che non ho accettato dovendo prendere la SerieX Oggi ho letto che si è aggiornato il sistema per tutti, spero lo mettino sul sito e provo a caricarlo con la chiavetta.
  17. alexdal

    Xbox Series X | S

    sul mio è scritto: Descrizione: IVA Prezzo Xbox Series X D1 ES* 250,00 Caparra confirmatoria: xxxxx yyyyyy www/001 <Xbox Series X> Quantità Ordinata: 1
  18. alexdal

    Xbox Series X | S

    Grazie SUllo scontrino è scritto D1 quindi mi tranquillizza Allora: 1 sono insider, ma avevo scelto il livello piu' blando. Mi è arrivato un aggiornamento è mi ha dato errore E100 riprovato tante volte e alla fine ha completato il giorno dopo stessa cosa. ma dopo poche ore di nuovo riprova ad aggiornare e si blocca E100 nulla da fare provato ogni reset provato con una chiavetta OSU1 e mi da dopo l'1% errore E101 Da quanto leggo gli errori E sono hardware e forse ho il bluray guasto (riesco a togliere e mettere dischi per un secondo dopo l'accensione poi si blocca) Essendo fuori garanzia l'unica cosa da fare e aspettare la nuova. RIpararla è inutile. Ho seguito varie procedure su youtube ma nessuna funziona Spero un nuovo aggiornamento OSU1 che bypassi il problema. Mi dispiace che perdo i 200 euro della permuta Ma comunque la One X l'avevo pagata molto poco con una permuta con la ONE S avuta con sottocosto
  19. alexdal

    Xbox Series X | S

    Scusate: mi si è rotta la XboxOneX (E100/E101 non riesco ad aggiornare) Avevo prenotato la XboxSerieX da Gamestop per dare la vecchia in cambio (spero se la prendino comunque) Ma mi sto preoccupando se riesco ad averla: mentre dal sito Microsoft e Amazon è esaurita da gamestop accettano sempre nuovi ordini senza dire pero' quando arriva Mi devo preoccupare di averla presa da loro?
  20. alexdal

    Fallout 76

    Io lo sto giocando da solo senza problemi, forse ci saranno alcune missioni che si devono fare in gruppo... non so. Talvolta mi capita un evento locale, ci sono altri, senza essere insieme, chi e' nel luogo alla fine ha le ricompense, poi ognuno per fatti suoi. Ieri uno mi ha chiesto di unirsi ho detto si ma proseguivo per la mia strada e poi e' andato via. ​E' diverso da F3/7/nv ed e' per questo ci sono recensioni cattive (non negative, cattive da chi non ha giocato o da chi non ha letto che e' multiplayer ed e' differente) ​Quindi da solo si, senza NPG. perché gli umani sono i giocatori, senza salvataggi, perché salva man mano. Sono dell'idea che che un buon vino ha bisogno di invecchiare, devo lavorarci ancora, tanto non ho fretta, l'ho preso ci gioco e aspetto F5 Forse puo' capitare, ma se non rispondi non puo' ucciderti, te ne vai e basta. ​In Beta, uno mi ha colpito, ho risposto, l'ho ucciso e ho avuto un achviment quando ho iniziato il gioco non beta. In una mappa ci possono essere 24 giocatori alla volta? la mappa e' grande. quindi non e' che si hanno tanti problemi
  21. alexdal

    Fallout 76

    Provato questa mattina, avevo cancellato la beta ieri, ed ho ritrovato il definitivo. Il personaggio era rimasto senza fare nulla, appena collegato al server mi ha sbloccato 4 obiettivi, ma non quelli sulla storia (ossia tipo uscita da Voult), provato a fare rapidamente un personaggio, ma disconnesso da server, riconnesso di nuovo e mi ha preso il vecchio personaggio, ma mi ha perso l'avanzamento di missione (missione trivella, avevo preso la tessera di dirigente junior, ma anche se chiuso correttamente in precedenza, mi ha fatto arretrare di un poco, ma stranamente le cassette con stimpack e cose varie erano vuote, quindi le avevo gia' prese. solo la missione e' tornata indietro...)
  22. alexdal

    Fallout 76

    la beta si prende dallo store e nell'incona c'e' scritto Beta fallout 76 ​Se stai scaricando ora, sicuramente dovrai riscaricare il 14. ieri hanno fatto un aggiornamento e penso che dopo l'ultima sessione di beta ci saranno altre modifiche.
  23. alexdal

    Fallout 76

    I pagamenti per un preorder non possono essere fatti con una prepagata. Non si possono bloccare i fondi come in una normale carta di credito. Se compri una cosa con addebito immediato puoi farlo altrimenti no. Aspetti che esce, il 14. Manca poco. Io ho una linea veloce (fibra a 1Gb) con Xbox collegato con cavo e non in wifi: Nessun calo di rete o di prestazioni o di nulla. Tutto in tempo reale
  24. alexdal

    Fallout 76

    E' sempre un Fallout, l'ambiente è quello e le meccaniche non si devono distaccare. La grafica migliora. L'importante è una storia lunga sotto che non annoia. Che è quello che alla fine appassiona spero mantengano le promesse che non e' solo multiplayer ma si gioca la storia in solitario. Mi scoccia un po del multiplayer, perché mi piace giocare all'ora che voglio e per il tempo che voglio, e con mia moglie che mi disturba non posso mai iniziare qualcosa in multiplayer che devo sempre mettere in pausa. Ma non vedo l'ora di immergermi di nuovo in quel mondo, in attesa di una Fallout 5....penso tra 5 anni
  25. alexdal

    Fallout 76

    flop intendi meno di 10milioni di copie? con un fatturato lordo compreso di merchanding inferiore al miliardo di dollari? anche io penso che non raggiunga i 15 milioni iniziali come il 4, ma se la parte singola sarà all'altezza, sfonda
×
×
  • Crea Nuovo...