Vai al contenuto

The Surge, RPG sci-fi dagli autori di Lords of the Fallen


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

 

Mancano solo pochi giorni al lancio del videogioco action-RPG THE SURGE che sarà disponibile dal 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One PC! Immergiti in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall’uso improprio della tecnologia, Vivi la storia di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe. Preparati ai brutali combattimenti e alle ambientazioni distopiche di THE SURGE con questo trailer di lancio ricco di azione!

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in THE SURGE, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento. Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale. Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni. Sfrutta i punti deboli del tuo nemico e presta attenzione a proteggere i tuoi se vuoi uscire vittorioso e potenziato dai combattimenti!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nuovo trailer mostra l'intenso e viscerale sustema di combattimento corpo a corpo del gioco. Aiuta Warren a sconfiggere i nemici cibernetici! falli a pezzi e usa le parti dei nemici contro di loro!

 

https://www.youtube.com/watch?v=rirzjA500dM

 

http://oi67.tinypic.com/2dm9fn8.jpg

Ma chi è? Optimus prime?
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PCGamesN 8

Polygon 8

Gamezone 8.5

Gamegrin 8½

TheXboxHub 8

GamingTrend 9

Xbox Achievements 8

ICXM 7

USGamer 3.5/5

CGMagazine 7

Attack of the Fanboy 4/5

Trusted Reviews 8

XGN 8

IGN 7.9

 

Gamereactor 8

 

Pro
Caratterizzato da un sistema di targettizzazione degli equipaggiamenti nemici davvero singolare;
L'ambientazione distopica è spaventosamente realistica;
Il combattimento è ritmato e appagante.
Contro
Alcune meccaniche sono un po' goffe;
Il protagonista è abbastanza dimenticabile;
Il livello di difficoltà è un po' alto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 6.8

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

I combattimenti sono spettacolari, anche quelli contro i nemici comuni

Difficoltà molto alta, tensione sempre alle stelle

Tante opzioni di personalizzazione

Tecnicamente è meglio di quanto ci si potesse attendere

 

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Combat-System coinvolgente
- Gli esoscheletri permettono di personalizzare ampiamente il personaggio
- Interessanti meccaniche per il crafting...

 

Contro

- Level design scolastico
- Art design poco originale
- ... che dopo un po' diventano ripetitive

 

Gamesvillage 8.5

 

Contro

Narrativamente è davvero debole, con personaggi secondari insulsi

Qualche incertezza dell'intelligenza artificiale

 

Pro

Unisce le meccaniche note del genere con alcune nuove

Profondo, longevo e mai noioso

 

Contro

Storia banale

IA poco sviluppata

 

The Games Machine 7.5

 

Pro

Mappe ben sviluppate anche in altezza...

Ambientazione affascinante.

Robottoni! Macchine assassine! Esoscheletri!

Buona varietà di armi e armature.

 

Contro

...ma a volte decisamente troppo confusionarie.

IA spesso deludente.

Nella parte finale i nemici diventano ingiustamente letali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capirò mai il senso di scrivere "crafting noioso" nei contro di un qualsiasi gioco che abbia questa caratteristica

Personalmente nei gdr ho sempre preferito che gli oggetti più potenti fossero unici e trovabili solo in determinate quest difficili, piuttosto che doverli fare con il crafting. In alcuni giochi comunque è effettivamente più noioso che in altri. Dipende da come è strutturato.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si torna a parlare del titolo grazie ad alcune informazioni sul combat system fornite direttamente dagli sviluppatori di Deck 13.

 

Infatti, come segnalato da Pcgamer, il team, su Reddit, ha risposto ad alcune domande dei fan. Un utente ha paragonato il sistema di combattimento di The Surge a Dark Souls e Deck 13 ha risposto che Bloodborne è stata l'influenza più forte:

 

"Ci troviamo di fronte ad un soulslike e noi siamo fan di From Software e dei loro titoli. Abbiamo tratto ispirazione dai loro giochi e in The Surge avrete la prova di quanto amiamo i loro prodotti, ma credo che vi troverete maggiormente a vostro agio approcciando il titolo con la stessa mentalità di Bloodborne. Il combat system è frenetico, potrete schivare velocemente senza consumare troppa stamina, ma gli scontri possono essere davvero punitivi se non si gioca in maniera attenta. Allo stesso modo, l'aggressione controllata è fondamentale a causa della gestione della stamina. Non è poi tanto diverso da quanto già visto in Bloodborne, che premia il giocatore per il suo essere aggressivo, anche dopo aver subito danno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto due o tre video di gameplay ma non mi convince.

Usato a 20 lo prenderei ma non di più.

É un buon gioco per chi cerca il senso di sfida,ma data l'elevatissima difficoltà non credo sia un gioco per tutti.Poi non si puó evocare come nei Souls e non si possono ricevere aiuti.É sicuramente uno dei giochi piú duri,con boss e nemici di una violenza e resistenza spaventosi,a cui abbia mai giocato e di giochi difficili nella mia lunga "carriera" di gamer ne ho visti tanti!The Surge é nella mia top 5 dei giochi piú bastardi di sempre!:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

É un buon gioco per chi cerca il senso di sfida,ma data l'elevatissima difficoltà non credo sia un gioco per tutti.Poi non si puó evocare come nei Souls e non si possono ricevere aiuti.É sicuramente uno dei giochi piú duri,con boss e nemici di una violenza e resistenza spaventosi,a cui abbia mai giocato e di giochi difficili nella mia lunga "carriera" di gamer ne ho visti tanti!The Surge é nella mia top 5 dei giochi piú bastardi di sempre!:-)

Ecco...questo mi fa venir voglia di giocarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...