Vai al contenuto

Recore


Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi io incrocio le dita perché Inafune ultimamente ha creato tanta roba di scarsa qualità nell'ultimo periodo però questo ReCore sembra davvero ma davvero promettente

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere ancora prematuro, ma forse durante la Gamescom di agosto si vedrà qualcosa.

Anche se onestamente credo che la Microsoft si concentri più sulle altre esclusive.

Ragazzi io incrocio le dita perché Inafune ultimamente ha creato tanta roba di scarsa qualità nell'ultimo periodo però questo ReCore sembra davvero ma davvero promettente

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere ancora prematuro, ma forse durante la Gamescom di agosto si vedrà qualcosa.

Anche se onestamente credo che la Microsoft si concentri più sulle altre esclusive.

Esce in primavera proprio come Quantumk break... sicuramente se vogliono possono mostrare un gameplay, il problema è se lo faranno!

Io spero di si.... anzi ne sono quasi sicuro, insomma che aspettano? eheheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente potrebbero farlo, all'E3 si sono concentrati per lo più sulle esclusive Xbox in arrivo quest'anno e su Gears, quindi direi che ci si può aspettare una Gamescom incentrata su Scalebound, Quantum Break, Crackdown e Recore.

Più eventuali sorprese.

Esce in primavera proprio come Quantumk break... sicuramente se vogliono possono mostrare un gameplay, il problema è se lo faranno!
Io spero di si.... anzi ne sono quasi sicuro, insomma che aspettano? eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Phil Spencer ha rivelato su Twitter che ReCore non sarà parte della conferenza Xbox dell’ormai imminente Gamescom.

 

“ReCore non è nel briefing della Gamescom”, ha fatto sapere il responsabile della divisione Xbox ad un fan.

 

“Il team è impegnato a lavorare sul gioco”.

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! speriamo che lo mostrino agli eventi giapponesi!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Durante la Gamescom la Microsoft ha dichiarato la presenza di alcune esclusive durante l'E3 del 2016.

Precisamente sono state nominate Gears 4, Recore, Sea of Thieves.

Si dovrà, dunque, attendere fino a giugno dell'anno prossimo per vederne il gameplay?

 

Ed ecco che la scritta "spring 2016" del trailer di lancio è andata a farsi benedire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la Gamescom la Microsoft ha dichiarato la presenza di alcune esclusive durante l'E3 del 2016.

Precisamente sono state nominate Gears 4, Recore, Sea of Thieves.

Si dovrà, dunque, attendere fino a giugno dell'anno prossimo per vederne il gameplay?

sei sicuro? viene da fonte attendibile?

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Annunciato in pompa magna durante la conferenza E3 2015 di Microsoft, ReCore si è poi defilato dagli occhi vigili della stampa e dallo scorso giugno non ne abbiamo più sentito parlare.

 

Scrivendo attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha rivelato che l'ultima fatica del creatore di Mega Man (Keiji Inafune) verrà presentata nel dettaglio nel corso del prossimo anno: "Vedrete molti contenuti di ReCore durante il 2016. La scora settimana ho potuto ammirare una sessione di gioco e devo dire che il team di sviluppo ha fatto grossi passi avanti."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato in pompa magna durante la conferenza E3 2015 di Microsoft, ReCore si è poi defilato dagli occhi vigili della stampa e dallo scorso giugno non ne abbiamo più sentito parlare.

 

Scrivendo attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha rivelato che l'ultima fatica del creatore di Mega Man (Keiji Inafune) verrà presentata nel dettaglio nel corso del prossimo anno: "Vedrete molti contenuti di ReCore durante il 2016. La scora settimana ho potuto ammirare una sessione di gioco e devo dire che il team di sviluppo ha fatto grossi passi avanti."

oltre a questa notizia non si sa altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di no purtroppo. :(

Che si prendano anche tutto il 2016 personalmente, tanto di carne a fuoco per l'anno prossimo ce ne eccome. :)

uhm..uffa..

Almeno si sbottonasero un pò di più.. Qui tra loro e kamiya con scalebound sembra che stiano facendo una gara a chi scopre le carte per ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm..uffa..

Almeno si sbottonasero un pò di più.. Qui tra loro e kamiya con scalebound sembra che stiano facendo una gara a chi scopre le carte per ultimo

Ma è anche giusto, tengono l'interesse vivo, se iniziassero a mostrare immagini, trailer, video, concept art e simili creerebbero troppo Hype (e sappiamo cosa porta troppo hype!). Mi pare che ultimamente tutti abbiano iniziato a fare come la Remedy... :asd:

Un video annuale giusto per ricordare che il titolo c'è ma nulla più. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Mark Pacini (co-fondatore di Armature) parla di ReCore, svelando che si rifà a un’altra era dei videogiochi.

    “ReCore, nel cuore, si rifà a un’era differente del gaming e tenta di darle un’altra spina, absata sui giochi che abbiamo giocato io e Infaune e che oramai non vengono più sviluppati”, le parole di Mark Pacini, dichairate durante un’intervista a The Verge. Pacini ha citato giochi come Metroid e Zelda come ispirazioni per il nuovo titolo.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

  • Mark Pacini (co-fondatore di Armature) parla di ReCore, svelando che si rifà a un’altra era dei videogiochi.

    “ReCore, nel cuore, si rifà a un’era differente del gaming e tenta di darle un’altra spina, absata sui giochi che abbiamo giocato io e Infaune e che oramai non vengono più sviluppati”, le parole di Mark Pacini, dichairate durante un’intervista a The Verge. Pacini ha citato giochi come Metroid e Zelda come ispirazioni per il nuovo titolo.

 

 

troppa hype..

 

edit importante:

ma usa le DX 12 ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie Sommo Narga :bow: :bow: ..

ma sbaglio o li ci son due compagni (vedo due puntini blu) ?

questo gioco è un interrogativo per me ma mi intriga parecchio

per quel che ne so potrebbe essere un indie come un tripla a (quando vidi il trailer non so perché ma mi ha ricordato parecchio beyond good & evil)

comunque se clicchi sull'immagine dovrebbe ingrandirtela

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...