Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sei di quelli?   di quelli che ha l iphone UltraMegaMinchiaPower e poi fa le chiamate a debito, scrocca le sigarette e nn paga i caffè?   no, perché avere la one senza gold NON HA SENSO.

Creiamo la mondo xbox pirate mafia family storm sea troopper, acronimo: mxpmfsst. Mettiamo 2 euro ciascuno, e con i soldi ci compriamo le tutine tutte uguali, verdi e nere, e un veliero OP con il dop

TWITTER:   In order to resolve the issues players are seeing with the servers, we will be temporarily suspending new players joining the game. We'll get everyone back in and playing as quickly as we c

Il 30/1/2021 at 12:43, Shadowlord ha scritto:

Sul server discord ne abbiamo fatti di jump due squadre anche con 5 galeoni per server

Su discord sono per la maggiore utenti da pc,non poco invasati, e se deve diventare un lavoro farmare soldi ed esperienza con annesso calcolo di tempo tra una missione e l'altra......beh passo. Di lavoro ne ho già uno e mi basta.

Con @Seba75 ci divertiamo senza impegno, la sera al massimo si fa un jump server con 2 sloop e si naviga rilassati.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Soap ha scritto:

Su discord sono per la maggiore utenti da pc,non poco invasati, e se deve diventare un lavoro farmare soldi ed esperienza con annesso calcolo di tempo tra una missione e l'altra......beh passo. Di lavoro ne ho già uno e mi basta.

Con @Seba75 ci divertiamo senza impegno, la sera al massimo si fa un jump server con 2 sloop e si naviga rilassati.

quando vi servono altri due giocatori fate sapere...

io ci sono quasi sempre e @skynet983basta avvisarlo 😁

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quasi sempre giocato benissimo e ho incontrato almeno una 30ina di persone con le quali mi sono divertito quasi ogni volta. Le eccezioni ci sono ma sono rare ed in più la community è disponibile verso i neofiti. Nessun lavoro ognuno gioca in base alle proprie disponibilità. Insomma, per farla breve, ho incontrato community molto più tossiche

Modificato da Shadowlord

YEkk.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mica americani XD I nostri Jump, in genere, partono dalle 2 del pomeriggio fino a sera e ovviamente ognuno è libero di andarsene quando vuole :) C'è la possibilità teorica di continuare ad libitum ma dipende dalla disponibilità di N persone il che è una eccezione estremamente rara, rarissima. Ovviamente non sono tutte rose e fiori, i mod sono abbastanza severi e organizzati, bisogna prenotarsi e la prima volta c'è da fare un "colloquio" prima del jump dove semplicemente spiegano come funziona e le opzioni da mettere. 

YEkk.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Lo scrivo in quanto mi pare che da regolamento non è vietato (in caso mi sbagliassi fatemelo presente e cancello subito il tutto, a meno che non lo faccia direttamente un moderatore):

- per chi cercasse una "ciurmetta" a cui aggregarsi, abbiamo appena raggiunto quota 200 all'attivo e organizziamo settimanalmente jump programmati, per eventi, per farm, per missioni e casual, e ogni giorno si apre a possibili rush in mono-nave; siamo La Ciurma degli Scalmanati 😜

sliverVidarr.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Loggate per riscattare le vele prosperose del capitano entro il 23 marzo. Da domani iniziano i twitch drops e infine c’è un emote gratuita per chi accede avendo il game pass più una gratuita da riscattare nell’emporio dei pirati come ogni mese 

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il titolo festeggia oggi l'arrivo della Stagione 2, grazie alla quale viene introdotta una miriade di nuovi contenuti con cui le ciurme piratesche potranno continuare a divertirsi nelle prossime settimane.

Tra i contenuti aggiuntivi che arricchiscono da oggi l'esperienza di Sea of Thieves, troviamo "prove e imprese aggiornate per aumentare la tua fama, miglioramenti al sistema degli emissari, Forti della fortuna da conquistare, merci da acquistare e vendere attraverso le rotte commerciali dell'Alleanza del Mercante, regali su cui mettere le mani con Twitch Drop e Prime Gaming, oltre a un inventario rinnovato nell'Emporio dei pirati che include il Pass per saccheggi della stagione due.

Con la modalità Stagione arriva la fama, che potrai aumentare semplicemente vivendo come un vero pirata e portando a termine obiettivi. Raggiungi nuovi livelli di fama in ciascuna stagione per sbloccare ricompense, tra cui oggetti cosmetici, oro, dobloni e monete antiche! Ci sono dei modi per ottenerle più velocemente: affrontando le prove, ossia gruppi di imprese a tema che metteranno alla prova le tue abilità di avventura, esplorazione e combattimento per aumentare i tuoi progressi e ricevere ricompense ancora più ambite".

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...