Vai al contenuto

Rare Replay


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Durante la conferenza Xbox Rare ha annunciato Rare Replay, la collection della quale si era già parlato nella giornata odierna.

 

Rare Replay è una collection che includerà ben 30 titoli dei franchise sviluppati da Rare. Sarà disponibile dal 4 agosto in versione retail al prezzo di 30 euro.

 

In Rare Replay ci saranno obiettivi da sbloccare per un totale di 10.000 punti Gamerscore.

 


1. Jetpac

2. Atic Atac

3. Lunar Jetman

4. Sabre Wulf

5. Underwurlde

6. Knight Lore

7. Gunfright

8. Slalom

9. R.C. Pro-Am

10. Cobra Triangle

11. Snake Rattle N Roll

12. Digger T. Rock

13. Solar Jetman

14. Battletoads

15. R.C. Pro-Am II

16. Battletoads Arcade

17. Killer Instinct Gold

18. Blast Corps

19. Banjo-Kazooie

20. Jet Force Gemini

21. Perfect Dark

22. Banjo-Tooie

23. Conker’s Bad Fur Day

24. Grabbed by the Ghoulies

25. Perfect Dark Zero

26. Kameo: Elements of Power

27. Viva Piñata

28. Jetpac Refuelled

29. Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts

30. Viva Piñata: Trouble in Paradise

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuta la prima Xbox, non ho mai giocato nessuno di questi titoli :asd:

 

Mi sa proprio che la prenderò per curiosità, tra l'altro..10.000?? mazza!!....

30€ son pure poche

 

Mai avuta la prima Xbox, non ho mai giocato nessuno di questi titoli :asd:

 

Mi sa proprio che la prenderò per curiosità, tra l'altro..10.000?? mazza!!....

30€ son pure poche

Io lo prendo specialmente per KI Gold e Conker. E poi, 10K. Sarà un piacere perderci i mesi. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti sto scaricando rare replay e in coda mi ha messo 10 giochi. Non capisco una cosa ma i giochi con l'icona xbox 360 devo avere per forza il disco xbox 360, o mi scarica il gioco xbox 360 che posso usare senza disco? Grazie per le risposte.

Non hai bisogno di nessun disco ;)

Una volta acquistata la rare replay, i giochi son tutti tuoi.

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da completamente ignorante in materia quale sono, volevo chiedervi una cosa sui pre order.. ho visto che è già possibile acquistare il gioco per iniziare a scaricarlo, ma i vantaggi quali sarebbero? Non mi conviene comprare il gioco in versione fisica il giorno dell'uscita? Grazie :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da completamente ignorante in materia quale sono, volevo chiedervi una cosa sui pre order.. ho visto che è già possibile acquistare il gioco per iniziare a scaricarlo, ma i vantaggi quali sarebbero? Non mi conviene comprare il gioco in versione fisica il giorno dell'uscita? Grazie :)

Vabbe nel dubbio l'ho preordinato pure io... già in download i 10 titoli :D Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da completamente ignorante in materia quale sono, volevo chiedervi una cosa sui pre order.. ho visto che è già possibile acquistare il gioco per iniziare a scaricarlo, ma i vantaggi quali sarebbero? Non mi conviene comprare il gioco in versione fisica il giorno dell'uscita? Grazie :)

Beh diciamo che i vantaggi sono:

 

1) comprare senza scomodarsi da casa

 

2) giocarlo al D1 assoluto ( ovvero allo scoccare della mezzanotte del giorno d'uscita ) visto che l'hai comunque già scaricato.

 

3) se hai la condivisione dividi con un amico e costa la metà

 

 

 

 

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il portale videoludico Arekkz Gaming ha realizzato un lungo video da mezz'ora nel quale vengono presentati tutti e trenta i videogiochi che verranno inclusi nella Rare Replay.

 

 

i primi voti internazionali

 

Destructoid – 9

VideoGamer.com – 8

Game Informer – 8.75

Xbox Achievements 85/100

Press-Start Australia – 9

Gamespot – 8

Hardcore Gamer – 4/5

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di rigiocare a banjo & kazooie :)

Poi mi fionderò su kameo e l'ultimo perfect dark che su 360 non li avevo mai giocati :D

Chissà se in futuro verranno mai implementati i 3 donkey kong country...

Domanda da niubbo, dato che non ho mai fatto altri pre order in vita mia, questa notte dopo la mezzanotte posso iniziare a giocarci, o viene calcolato qualche altro fuso orario strano? :D grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di rigiocare a banjo & kazooie :)

Poi mi fionderò su kameo e l'ultimo perfect dark che su 360 non li avevo mai giocati :D

Chissà se in futuro verranno mai implementati i 3 donkey kong country...

Domanda da niubbo, dato che non ho mai fatto altri pre order in vita mia, questa notte dopo la mezzanotte posso iniziare a giocarci, o viene calcolato qualche altro fuso orario strano? :D grazie!

Se hai preordinato il gioco sul store italiano si puoi giocare dopo la mezzanotte

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di rigiocare a banjo & kazooie :)

Poi mi fionderò su kameo e l'ultimo perfect dark che su 360 non li avevo mai giocati :D

Chissà se in futuro verranno mai implementati i 3 donkey kong country...

Domanda da niubbo, dato che non ho mai fatto altri pre order in vita mia, questa notte dopo la mezzanotte posso iniziare a giocarci, o viene calcolato qualche altro fuso orario strano? :D grazie!

MAI! (E scusa il caps).

Ma Dk è un marchio Nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...