Vai al contenuto

Rare Replay


AngelDevil

Messaggi raccomandati

È ufficialmente una droga questa collection! Ci ho giocato fino alle 6 di mattina :D

L'unica cosa che mi ha deluso, è che pensavo avessero dedicato 1000g al primo banjo kazooie (uno dei miei giochi preferiti da bambino), invece purtroppo solo 200g e questo credo mi frenerà parecchio nel tentare di finirlo al 100%, d'altronde l'avevo già strafinito ai tempi sul n64 :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di controlli trovi il pad One perfettamente integrato ai vari titoli?

Come li trovi tecnicamente? Girano a dovere oppure c'è qualche problemino?

È ufficialmente una droga questa collection! Ci ho giocato fino alle 6 di mattina :D
L'unica cosa che mi ha deluso, è che pensavo avessero dedicato 1000g al primo banjo kazooie (uno dei miei giochi preferiti da bambino), invece purtroppo solo 200g e questo credo mi frenerà parecchio nel tentare di finirlo al 100%, d'altronde l'avevo già strafinito ai tempi sul n64 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a proposito di obiettivi cosa hanno inserito per i titoli xbox 360? Sono gli stessi o sono inediti? E soprattutto se un gioco lo si aveva già per 360 sara possibile sbloccarli di nuovo o risulteranno già sbloccati?

no, è tutta un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a proposito di obiettivi cosa hanno inserito per i titoli xbox 360? Sono gli stessi o sono inediti? E soprattutto se un gioco lo si aveva già per 360 sara possibile sbloccarli di nuovo o risulteranno già sbloccati?

Secondo me sono gli stessi, o almeno per quanto riguarda banjo nuts e Bolt, unico gioco della collezione che gia possedevo su 360... alcuni obiettivi risultano gia sbloccati infatti ;)

 

Edit:

Solo a me ragazzi non funziona jetpac refuelled? Mi sono accorto solo ora che il gioco non parte.. provo a lanciarlo dalla galleria dei giochi di rare replay, dice che necessita un aggiornamento (come tutti gli altri del resto), solo che l'aggiornamento arriva a 100% ma poi si blocca o.O

Ho gia provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente da fare... quando lo lancio compare il seguente messaggio: "Qualcosa non ha funzionato

Prova di nuovo. Se il problema persiste, invia una segnalazione inserendo 0x80073cf6 su Xbox.com/errorhelp affinché possiamo analizzarlo."

Già andato sul sito ma non ha trovato nulla digitando questo errore... come risolvo?

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che staranno già risolvendo il problema, magari a breve rilasceranno una patch correttiva.

Secondo me sono gli stessi, o almeno per quanto riguarda banjo nuts e Bolt, unico gioco della collezione che gia possedevo su 360... alcuni obiettivi risultano gia sbloccati infatti ;)

Edit:
Solo a me ragazzi non funziona jetpac refuelled? Mi sono accorto solo ora che il gioco non parte.. provo a lanciarlo dalla galleria dei giochi di rare replay, dice che necessita un aggiornamento (come tutti gli altri del resto), solo che l'aggiornamento arriva a 100% ma poi si blocca o.O
Ho gia provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente da fare... quando lo lancio compare il seguente messaggio: "Qualcosa non ha funzionato
Prova di nuovo. Se il problema persiste, invia una segnalazione inserendo 0x80073cf6 su Xbox.com/errorhelp affinché possiamo analizzarlo."
Già andato sul sito ma non ha trovato nulla digitando questo errore... come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Rare Replay ha registrato degli ottimi risultati nella sua settimana di lancio, posizionandosi al primo posto della classifica UK.

 

Si tratta della prima esclusiva Xbox One a raggiungere il gradino più alto del podio delle vendite inglesi: anche Titanfall l’ha raggiunto nel marzo del 2014, ma era uscito pure su PC.

 

 

Chris Seavor, lead designer di Rare che lavorò su Conker’s Bad Fury Day, ha dichiarato che difficilmente in futuro ci saranno giochi come quello dedicato a Conker.

 

Seavor lo spiega durante un’intervista che compare in un documentario sbloccabile all’interno della Collection per l’anniversario della software house, Rare Replay.

 

“Probabilmente modificherei molte cose adesso. La più ovvia è legata al girasole. Eviterei assolutamente quella sequenza. Se il gioco venisse sviluppato ora dallo stesso team non penso che uscirebbe simile al Conker originale, semplicemente perché come persone siamo persone diverse adesso. I miei gusti sono cambiati e la mia carriera è andata avanti”.

 

Seavor ha poi aggiunto:

 

“Non credo sarebbe possibile sviluppare un titolo del genere in questo momento, quindi l’unico modo per giocare a Conker è godervi l’originale, perché non penso proprio che che ci sarà mai un altro gioco simile”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rare Replay: correzione di bug e nuove funzioni nel nuovo aggiornamento

  • Corretto il bug che causava la perdita di progressi quando si ritornava a Rare Replay da un gioco Xbox 360.
  • Corretto il bug che causava il crash quando si cercava di salvare un’immagine e poi si selezionava Indietro.
  • Corretto il bug che accadeva quando l’utente ripristinava i controlli classici in Jet Force Gemini.
  • Risolto il bug che causava la troncatura dei risultati di alcune leaderbord.
  • Risolto il bug che causava problemi audio in Battletoads Arcade.
  • Risolti bug minori all’interfaccia utente.

Aggiunto il full screen per alcuni giochi, adesso utilizzabili senza i bordi neri a schermo.

Aggiunte le tag degli sviluppatori alle leaderboard, in modo da poter cercare di battere i loro record.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ragazzi una domanda, ho notato che tra i giochi da installare ci sono due versioni.

Una con scritto rare replay, ed un altra Xbox 360, cosa cambia?

 

Grazie.

 

P.s: collection spaventosa, quanto mi sto divertendo, mai giocato un solo titolo di questi!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, ho notato che tra i giochi da installare ci sono due versioni.

Una con scritto rare replay, ed un altra Xbox 360, cosa cambia?

 

Grazie.

 

P.s: collection spaventosa, quanto mi sto divertendo, mai giocato un solo titolo di questi!

Alcuni giochi della Rare Replay, come Banjo Kazooie Nuts & Bolts, Viva Pinata etc. etc. (mi pare che siano 5 in totale) te li fa scaricare separatamente, siccome son stati portati su One tramite retrocompatibilità.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni giochi della Rare Replay, come Banjo Kazooie Nuts & Bolts, Viva Pinata etc. etc. (mi pare che siano 5 in totale) te li fa scaricare separatamente, siccome son stati portati su One tramite retrocompatibilità.

lo so, però nei miei giochi ed app ogni gioco di quelli da scaricare ha 2 versioni.

Una con scritto 360 (quindi retrocompatibile)

E l'altro con scritto "rare replay" , quindi presumo che si può giocare dalla rare replay con qualche miglioramento o trucco (vite infinite eccc)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano.

 

Comunque, Battletoads ha tenuto fede alla nomea di videogioco più difficile mai uscito sulla faccia della terra, sto andando avanti solo perché puoi tornare indietro nel tempo per ripetere gli errori.... In alcuni livelli muoio qualcosa come 30 volte (anche di più) è assurdo, figuriamoci con le 5 vite a disposizione... Non avrei superato manco il 2 livello ._.

Complimenti a chi in passato è riuscito a finirlo, è disumano.

Mi sto divertendo molto

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma quanto è bello viva pinata 2?? sono ore che dico basta ora smetto di giocarci... ma non ci riesco! crea dipendenza!!

 

P.S. Non trovo il topic di viva pinata, mi sembra strano che non esista

 

P.P.S Trovato

Modificato da psicojolly
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bello viva pinata 2?? sono ore che dico basta ora smetto di giocarci... ma non ci riesco! crea dipendenza!!

 

P.S. Non trovo il topic di viva pinata, mi sembra strano che non esista

 

P.P.S Trovato

 

Questa collection è allucinante, io mi sono infognato con R.C. Pro AM II stupendo e soprattutto difficilissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...