Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Doom io gioco a gears dal 2006 ma nel 2006 i bug e il lag che aveva 10 anni fa era il meglio che si poteva ottenere(si pensi che andava ad host) ora nel 2015 molti dei bug e la superpotenza di alcuni player agevolati dalla connex e ridicolo...soprattutto dopo ormaib10 annindi feedback e lamentele...questo multiplayer mi ricorda gears2 (che e molto meglio dell 1) dove la gente non crepava da 1mm mirata da dietro o subivano molti piu colpi del normale...solo con l aggiunta che se sei full il pompa o la snub ti headshottano da distanze enormi...ho salvato delle clip assurde 1 addirittura dove ho vita piena ferisco uno di sniper e mentre gli sparo di snub lui mi shotta da 7-8 metri di shotgun in testa...e io nn ero manco ferito...senza contare tt le volte che io sparo 3 colpi minimo in pieno per atterrare mentre gente mi atterra in 1 colpo neanche in attiva(a me nn e mai successo).nn e che ce le inventiamo ste cose succedono. La muggiata che blocca 3 secondi e orienta la mira in automatico(mira assistita in gow scherziamo?) il cecchino che in attiva fa headshot senza colpire in testa lo gnasher che spara a destra invece che al centro, le kill che si possono rubare, il boomshot che non uccide a 50cm dal corpo(l arma piu forte del gioco) e vari bug, come i colpi che da vicinissimo passano attraverso,il nemico che quando va a terra(sia mentre che per tot secondi quando e giu) nn muore e nemmeno appena finita la rollata nn crepa da 1mm con colpo di gnasher. Le granate che bloccano anche se nn ti feriscono o interrompono la rollata e ti fermano in piedi oppure lo spawn di re della collina direttamente sulle armi o addirittura sul cerchio seguente... Nn diciamo che va bene perche nn e vero. Io amo gears e continuero a giocarci e bestemmiare anche se ho un signor score. Ma un gioco fatto in menondi 10nmesi nn puo essere a posto. Nel 3 i mitra il design i camperono di sawed off i retromuggioni lo sponge e il design camper delle mappe erano problemi base in parte risolvibili, ma mai risolti. Ma almeno lo gnasher era fatto come si deve in portata e danno...qui basterebbe una patch da pochi mega perche la struttura di base e ottima idem per i server,ma allo stato attuale non e meglio del 3. Sopprattutto nel competitive, per i bug sopracitati e per il fatto che si possono prendere le armi in scivolata...molti anzi moltissimi lamentano, avranno un motivo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom io gioco a gears dal 2006 ma nel 2006 i bug e il lag che aveva 10 anni fa era il meglio che si poteva ottenere(si pensi che andava ad host) ora nel 2015 molti dei bug e la superpotenza di alcuni player agevolati dalla connex e ridicolo...soprattutto dopo ormaib10 annindi feedback e lamentele...questo multiplayer mi ricorda gears2 (che e molto meglio dell 1) dove la gente non crepava da 1mm mirata da dietro o subivano molti piu colpi del normale...solo con l aggiunta che se sei full il pompa o la snub ti headshottano da distanze enormi...ho salvato delle clip assurde 1 addirittura dove ho vita piena ferisco uno di sniper e mentre gli sparo di snub lui mi shotta da 7-8 metri di shotgun in testa...e io nn ero manco ferito...senza contare tt le volte che io sparo 3 colpi minimo in pieno per atterrare mentre gente mi atterra in 1 colpo neanche in attiva(a me nn e mai successo).nn e che ce le inventiamo ste cose succedono. La muggiata che blocca 3 secondi e orienta la mira in automatico(mira assistita in gow scherziamo?) il cecchino che in attiva fa headshot senza colpire in testa lo gnasher che spara a destra invece che al centro, le kill che si possono rubare, il boomshot che non uccide a 50cm dal corpo(l arma piu forte del gioco) e vari bug, come i colpi che da vicinissimo passano attraverso,il nemico che quando va a terra(sia mentre che per tot secondi quando e giu) nn muore e nemmeno appena finita la rollata nn crepa da 1mm con colpo di gnasher. Le granate che bloccano anche se nn ti feriscono o interrompono la rollata e ti fermano in piedi oppure lo spawn di re della collina direttamente sulle armi o addirittura sul cerchio seguente... Nn diciamo che va bene perche nn e vero. Io amo gears e continuero a giocarci e bestemmiare anche se ho un signor score. Ma un gioco fatto in menondi 10nmesi nn puo essere a posto. Nel 3 i mitra il design i camperono di sawed off i retromuggioni lo sponge e il design camper delle mappe erano problemi base in parte risolvibili, ma mai risolti. Ma almeno lo gnasher era fatto come si deve in portata e danno...qui basterebbe una patch da pochi mega perche la struttura di base e ottima idem per i server,ma allo stato attuale non e meglio del 3. Sopprattutto nel competitive, per i bug sopracitati e per il fatto che si possono prendere le armi in scivolata...molti anzi moltissimi lamentano, avranno un motivo dai.

 

Su alcune cose sono pienamente d'accordo con te.

Anche io gioco dal primo Gears of War nel 2006, direi che non possiamo proprio paragonarlo a quel gioco li ormai..

C'erano gli Host, infatti se ricordi erano i " Privilegiati " dove con svariati colpi ti demolivano, per non parlare con la ricarica attiva.

Da Gears 2, hanno migliorato alla grande il multiplayer con il Server ( sia benedetto! ).

Penso che ciò di cui ti lamenti è il " BELLO " di Gears, le incazzature, le difficoltà, la durezza di mandare giù i nemici, il DIVERTIMENTO!

E' una questione anche di partite a volte, ci sono quelle che ti gira tutto bene e fai uccisioni su uccisioni, quella magari che hai qualcosa per la testa e va un pò cosi!

Io sono strafelice che hanno rifatto Gears! Lo aspettavo da una vita, pensavo fosse uno dei prima ad essere rifatto per One!

Non vedo l'ora di giocare anche al 2 e al 3!

 

Unica cosa che pecca un pò, che noto ultimamente sono gli Head Shot da lontano con il pompa come hai ben detto!

Per il resto, rimane sempre l'amabile GEARS OF WAR! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incazzatura c'è e ci sarà sempre in gears anche perché io gioco per vincere oltre che per divertirmi.Il discorso è diverso,mi stà bene andar giù se uno è più bravo col pompa nel duello ma non andar giù con uno che usa il pompa come cecchino da distanze siderali come non mi stá bene che basti una muggiata per spazzarti via.Non serve molto per metterlo a posto poi anche i server non sono il massimo tante volte.Ai tempi dell'host c'erano le famose tacchette rosse e grigie per scegliere se entrare o no nella stanza e beh vi dirò che anche all'epoca si giocava bene perché anche l'host andava giù e la connessione buona faceva giocare bene tutti gli altri.Non só voi ma a me anche ieri sera con Ping a 40 e rotti tirava laggate paurose il server

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ieri sera ho avuto qualche laggata anche io, in qualche partita.

Non dico che non c'è nulla da migliorare, come detto gli Head Shot con il pompa da 8 metri sicuramente è una cosa da aggiustare!

Come sono il primo a dire che ti fa girare le balls quando lanciano una granata ed è lontana da te di 20 metri e il personaggio si ripara da non so cosa dopo l'esplosione!

Quella cosa la patisco proprio.. Perchè ti ripari? Sta fermo e sei vulnerabile..

Infatti con Gears 2 molte cose sono state migliorate!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, il discorso è proprio che dopo quasi 10 anni e 4 capitoli usciti, il multiplayer di questo gioco dovrebbe essere vicino alla perfezione e invece non lo è. Che sia migliorato è migliorato. Ma da un titolo di punta come questo certe cose non si possono e devono più vedere.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, il discorso è proprio che dopo quasi 10 anni e 4 capitoli usciti, il multiplayer di questo gioco dovrebbe essere vicino alla perfezione e invece non lo è. Che sia migliorato è migliorato. Ma da un titolo di punta come questo certe cose non si possono e devono più vedere.

 

E fino a qui siamo d'accordo, migliorato per il live ci sta. ( per quanto riguarda le laggate, server, etc )

Però non puoi sconvolgere un gioco o rifarlo.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è un gioco nuovo di pacca...sicuramente avranno fatto i loro conti e avranno visto che non conviene spendere più di tanto tempo su questo titolo per poi pregiudicare il lavoro su gow4.usciranno delle patch ma non aspettiamoci chissà cosa.

Modificato da ManoDelDiavolo
http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver detto che è perfetto.Infatti come dicevo qualche pagina fa,a volte mi è successo di fare partitoni e di shottare tutti contro,salvo poi giocare la partita dopo senza che ne andasse giù uno.Poi non so magari ho tutta la fortuna del mondo(e vi assicuro che non è così :asd: )ma io pingo 100/110 quando gioco e mi ha tirato sì e no una laggata in 60h di gioco.Che succedono cose strane è verissimo,ma certi post che ho letto sono così fuori da ogni logica che mi viene da pensare che ci meritiamo giochi mediocri come cod e compagnia.Detto ciò io continuerò a giocarci fino al prossimo capitolo,buon game :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la gente con il cecchino in mano senza mirarmi come fanno a fare headshot? Cioè uno sta girato col cecchino basta che spara e fa headshot qualche trucchetto ci sta !!!! E' assurdo che facciano cosi tanti headshot da girati!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che andrebbe assolutamente patchata sono gli headshot di Gnasher,a mio avviso il resto si potrebbe anche lasciare così.. Anche se sì, il Gnasher non è calibrato alla perfezione (i colpi alle spalle spesso non oneshottano, questi si girano e ti spappolato in un colpo), il cecco è troppo facile da usare, le granate hanno una portata ridicola e il Boomshot fa cilecca 1 colpo su 2. Ma tutto sommato, sono cose a cui ci si può fare l'abitudine accompagnandola con qualche porco :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che andrebbe assolutamente patchata sono gli headshot di Gnasher,a mio avviso il resto si potrebbe anche lasciare così.. Anche se sì, il Gnasher non è calibrato alla perfezione (i colpi alle spalle spesso non oneshottano, questi si girano e ti spappolato in un colpo), il cecco è troppo facile da usare, le granate hanno una portata ridicola e il Boomshot fa cilecca 1 colpo su 2. Ma tutto sommato, sono cose a cui ci si può fare l'abitudine accompagnandola con qualche porco :mrgreen:

sn tornato su bf dalla disperazione ed e tt un dire. Io ho massimo 2 colpi di gnasher da lontano e vado giu gli altri 4-5 se va bn minimo 3.... Oggi 7 volte in 2 partite con gente diversa in uno scontro a pompa 1v1 io dopo che mandavo a segno 2-3 colpi e cercavo il colpo finale per atterrare niente si sporgono cosi in blind dal riparo e t atterrano in 1fottuto colpo...dai ridicoli! Poi mi esce la scritta a causa di un problema ai server nn verranno assegnati pe. Rivoglio gli host cm in gow 2 almeno tt a parte 1 avevano la stessa lag.

Poi proprio ora esecuzione ranked...lag mostruoso nemici che van giu da dio....esce gente da me e di la...rimaniamo 3v1 esce un mio compagno e cade la stanza con scritto disconnessione all host e torno al menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedevo l'ora di rigiocarci! :D ahaha

Comunque ieri ho avuto problemini con il live, laggavo da far paura!

E' la prima volta che mi capita da quando sto giocando, però l'ha dato solo su alcune partite.

Ci sta! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

E la muggiata che toglie 75.. è ridicola, a volte sembra di essere atterrati solo da quella

quella e proprio la prima cosa da sistemare...c e gente(tanta) sta dietro ai ripari e appena ti avvicini muggia, molti manco sparano, tanto hanno la garanzia di kill in 2 colpi con la muggiata, che con lo gnasher nn hai..dai la gente onlinee che nn spara ma scherziamoooo?!?!

Anche adesso 14-4 su esecuzione abbiam perso 4-3 ho giocato da solo nell ultimo round 1v4 rimango 1v2 mi muggiano in 2 e vado giu....partita persa squadre sbilanciate e mi devo beccare il suka da dei muggioni di **** dai....li stavo stuprando e muggiano con suka. Che coraggio. Il gioco avrebbe dovuto rendermi immortale e farmeli uccidere dandogli partita persa a certa feccia

Link al commento
Condividi su altri siti

quella e proprio la prima cosa da sistemare...c e gente(tanta) sta dietro ai ripari e appena ti avvicini muggia, molti manco sparano, tanto hanno la garanzia di kill in 2 colpi con la muggiata, che con lo gnasher nn hai..dai la gente onlinee che nn spara ma scherziamoooo?!?!

Anche adesso 14-4 su esecuzione abbiam perso 4-3 ho giocato da solo nell ultimo round 1v4 rimango 1v2 mi muggiano in 2 e vado giu....partita persa squadre sbilanciate e mi devo beccare il suka da dei muggioni di **** dai....li stavo stuprando e muggiano con suka. Che coraggio. Il gioco avrebbe dovuto rendermi immortale e farmeli uccidere dandogli partita persa a certa feccia

Noto una certa rabbia :asd:

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto le mie prime partite, era da anni che non giocavo a Gears.

Comunque noto che con il cecchino succede di tutto, colpiscono in qualsiasi momento e luogo con headshot. Mi sembra che succeda troppo facilmente.

Seconda cosa, il bilanciamento delle squadre è inesistente. Io al momento sono niubbo (livello 10) e faccio un po' pena, ieri mi sono ritrovato in squadra con un altro ragazzo del mio stesso livello quando nell'altra squadra il più "scarso" era di livello 50. Ovviamente le abbiamo prese alla grande :D

 

Detto questo, è sempre un piacere fare partite online a questo titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto le mie prime partite, era da anni che non giocavo a Gears.

Comunque noto che con il cecchino succede di tutto, colpiscono in qualsiasi momento e luogo con headshot. Mi sembra che succeda troppo facilmente.

Seconda cosa, il bilanciamento delle squadre è inesistente. Io al momento sono niubbo (livello 10) e faccio un po' pena, ieri mi sono ritrovato in squadra con un altro ragazzo del mio stesso livello quando nell'altra squadra il più "scarso" era di livello 50. Ovviamente le abbiamo prese alla grande :D

 

Detto questo, è sempre un piacere fare partite online a questo titolo.

 

Si, vero che le partite vengono ricercate un pò alla cavolo ma ormai molti sono di livello alto.

La maggior parte è solo perchè fanno molte partite al Re della Collina, dove sali un botto di livello. :squile:

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto le mie prime partite, era da anni che non giocavo a Gears.

Comunque noto che con il cecchino succede di tutto, colpiscono in qualsiasi momento e luogo con headshot. Mi sembra che succeda troppo facilmente.

Seconda cosa, il bilanciamento delle squadre è inesistente. Io al momento sono niubbo (livello 10) e faccio un po' pena, ieri mi sono ritrovato in squadra con un altro ragazzo del mio stesso livello quando nell'altra squadra il più "scarso" era di livello 50. Ovviamente le abbiamo prese alla grande :D

 

Detto questo, è sempre un piacere fare partite online a questo titolo.

avere livello 10 non significa essenzialmente essere nabbi xD.. magari eri uno che su gears1 faceva il cu** a tutti e hai preso la console da poco :D. In ogni caso mi capita spesso di incontrare giocatori di livello superiore che mi uccidono solo se mi fermo per fumare una sigaretta :D .. ho giocato al competitive su gear1 e avevamo addirittura uno sponsor ma questo gears non è quello del 2006 .. il pompa è troppo strano come arma e sono ormai finiti i tempi dei 1 v 1 all'ultimo respiro. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

avere livello 10 non significa essenzialmente essere nabbi xD.. magari eri uno che su gears1 faceva il cu** a tutti e hai preso la console da poco :D. In ogni caso mi capita spesso di incontrare giocatori di livello superiore che mi uccidono solo se mi fermo per fumare una sigaretta :D .. ho giocato al competitive su gear1 e avevamo addirittura uno sponsor ma questo gears non è quello del 2006 .. il pompa è troppo strano come arma e sono ormai finiti i tempi dei 1 v 1 all'ultimo respiro. :(

Beh certo hai ragione, ma in quel caso eravamo entrambi nabbi :asd:

Comunque si, trovo il pompa l'arma più strana, a ruota il cecchino. In certi momenti non facevo tempo a muovermi che mi beccavo un headshot :crazy:

Devo fare mooolta pratica :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo hai ragione, ma in quel caso eravamo entrambi nabbi :asd:

Comunque si, trovo il pompa l'arma più strana, a ruota il cecchino. In certi momenti non facevo tempo a muovermi che mi beccavo un headshot :crazy:

Devo fare mooolta pratica :asd:

HAHHAHA .. è verissimo il cecchino è devastante .. Pensa che quando giochiamo in clan war ... ti sembra di perdere la testa da un momento all'altro è incredibile la pressione che ti mette quell'arma ahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...