Vai al contenuto

Gears of War: Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa xche alcuni utenti hanno il livello circoscritto da un quadrato o da dei simboli?

Sarebbe il "prestigio", appena arrivi al livello 100 e fai riparti ritorni al livello 1 ma con il quadrato, dopo avrai un quadrato con un triangolo in basso ed infine avrai un quadrato con due triangoli, uno in basso e l'altro in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il "prestigio", appena arrivi al livello 100 e fai riparti ritorni al livello 1 ma con il quadrato, dopo avrai un quadrato con un triangolo in basso ed infine avrai un quadrato con due triangoli, uno in basso e l'altro in alto

 

Grazie per la risposta.. ma correggimi se sbaglio:

superato il livello 100 si ricomincia dal livello 1 ma con il quadrato.... una volta raggiunto poi di nuovo il 100 si ricomincia con il quadrato +il triangolino... e tornati di nuovo a 100 c'e' il quadrato piu due triangolini... equivalente al livello 300 ... ?

praticamente c'e' gente senza vita privata.. xche ne vedo molti con il triangolinoooooo o mio diooo ed io che pensavo fosse per chi ha acquistato la versione deluxe o premium .. bah !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta.. ma correggimi se sbaglio:

superato il livello 100 si ricomincia dal livello 1 ma con il quadrato.... una volta raggiunto poi di nuovo il 100 si ricomincia con il quadrato +il triangolino... e tornati di nuovo a 100 c'e' il quadrato piu due triangolini... equivalente al livello 300 ... ?

praticamente c'e' gente senza vita privata.. xche ne vedo molti con il triangolinoooooo o mio diooo ed io che pensavo fosse per chi ha acquistato la versione deluxe o premium .. bah !!!!!

In realtà si arriva al 400 :squile: comunque non è impossibile, spesso hanno dato xp doppia e su Re della collina si facevano un macello di punti oltre il fatto che molta gente ha boostato quindi per molti è stata una passeggiata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiungimi, hai Nat limitato per caso? a me nessun problema nel trovare partite (ho Nat aperto)

no ho il nat aperto. mi da problemi in classificata e deathmatch. blitz lo trova ma mi dice connex all'host persa. deathmatch matchmaking infinito esecuzione(l'unico motivo per la quale ogni tanto lo riprendo in mano) idem. trova solo rdc. bah. ho provato tt. svuotato cache reinstallato tt. nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft e The Coalition hanno annunciato l’uscita, fissata alla nostra mezzanotte, di un aggiornamento obbligatorio da 5GB per Gears of War Ultimate Edition.

 

L’aggiornamento è molto corposo e ritocca anche il funzionamento del Boomshot, che in alcune circostanze (quando il proiettile esplode ai piedi dell’avversario, nella fattispecie) non era corretto.

 

Inoltre, è prevista l’introduzione di una playlist chiamata “Seriously TDM” che durerà una settimana da oggi 23 febbraio. Zona di Guerra torna come playlist permanente.

 

Altri cambiamenti:

  • Risolti alcuni problemi di matchmaking che allungavano l’attesa
  • Miglioramenti alla registrazione dei colpi sui nemici abbattuti
  • Piccoli miglioramenti al problema del grilletto sinistro
  • Corretta la registrazione del colpo quando si spara un nemico in copertura dietro i pilastri di Clocktower
  • Rimosso il POI sullo stick analogico per lo schema di controllo alternativo
  • Miglioramenti generali e bug fix
  • Alcuni ritocchi alle playlist, tra cui un aumento dell’esperienza accumulata in Esecuzione

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo personalmente sul fatto che il cecchino sia piu' fastidioso di quello che "muggia". Girano giocatori veramente fortissimi.

fate dei discorsi assurdi. Allora togliamo i giocatori forti che facciamo prima. Se no togliamo tt le armi. Ce il discorso e che la gente lamenta il fatto di subire headshot da cecchini bravi e da fastidio. Ma che cazz o di discorsi da bimbi. Se uno ti shotta 1000 volte per via della sua skill. E giusto cosi. Chi muggia non ha skill in quanto blocca un nemico utilizzando una mossa dove nemmeno bisogna mirare e che ha portata. Voi dovete andare o su gears 3 dv statw di mozze dietro gli angoli o su cod coi bimbi. Io invece farei una patch che elimina i giocatori che si lamentano di queste cose cm voi. Ai tempi di gears 2 sta gente nn esisteva e bene che si stava

Ma la versione pc di gears e gratis per chi ha gia la versione Xbox One?

Link al commento
Condividi su altri siti

fate dei discorsi assurdi. Allora togliamo i giocatori forti che facciamo prima. Se no togliamo tt le armi. Ce il discorso e che la gente lamenta il fatto di subire headshot da cecchini bravi e da fastidio. Ma che cazz o di discorsi da bimbi. Se uno ti shotta 1000 volte per via della sua skill. E giusto cosi. Chi muggia non ha skill in quanto blocca un nemico utilizzando una mossa dove nemmeno bisogna mirare e che ha portata. Voi dovete andare o su gears 3 dv statw di mozze dietro gli angoli o su cod coi bimbi. Io invece farei una patch che elimina i giocatori che si lamentano di queste cose cm voi. Ai tempi di gears 2 sta gente nn esisteva e bene che si stava

Ma la versione pc di gears e gratis per chi ha gia la versione Xbox One?

1) datti una calmata e fatti una camomilla prima di scrivere se sei nervoso.

2) nessuno sta dicendo che andrebbero eliminati. Evidenziami dove ho detto ciò.

3) impara a scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...