Vai al contenuto

[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Aaron Greenberg ha detto su twitter che la console Xbox one di Gears of War sarà ritirabile dal 6/10 in modo da permettere il download del gioco e poter giocare dal 7 come chi acquista solo il gioco.

Se avete prenotato la console,ho appena fatto un post nella pagina FB di Gamestop Italia se riusciamo a farlo notare, forse possiamo avere una chance per cambiare la data.

Rilasciare la console il 7 a molti negherebbe la possibilità di giocare al dayone, motivo per cui si paga la cifra extra della versione Ultimate Edition (100€ al posto dei 64€)

 

Questa la fonte: https://twitter.com/aarongreenberg/status/771389407752441857

 

Se siete interessati, facciamo notare questa cosa oppure come sempre ci dimenticheranno.

Grazie.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Greenberg ha detto su twitter che la console Xbox one di Gears of War sarà ritirabile dal 6/10 in modo da permettere il download del gioco e poter giocare dal 7 come chi acquista solo il gioco.

Se avete prenotato la console,ho appena fatto un post nella pagina FB di Gamestop Italia se riusciamo a farlo notare, forse possiamo avere una chance per cambiare la data.

Rilasciare la console il 7 a molti negherebbe la possibilità di giocare al dayone, motivo per cui si paga la cifra extra della versione Ultimate Edition (100€ al posto dei 64€)

 

Questa la fonte: https://twitter.com/aarongreenberg/status/771389407752441857

 

Se siete interessati, facciamo notare questa cosa oppure come sempre ci dimenticheranno.

Grazie.

Quindi secondo voi anche la ultimate edition presa senza console può essere ritirata dal 6?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi anche la ultimate edition presa senza console può essere ritirata dal 6?

No, solo la console, questa cosa é stata fatta per permettere a chi compra la console di giocare il 7. Non di giocare il 6, perché comunque si tratta del codice e il gioco non sarà avviabile prima della mezzanotte.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non é ancora stato reso disponibile al ore download, ancora qualche giorno di pazienza.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo chiarimento...ho letto che la versione "Ultimate" contiene il Season Pass...

Ma oltre alle mappe multiplayer...non si sa se verranno rilasciate espansioni per il single player come per GoW 2?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo chiarimento...ho letto che la versione "Ultimate" contiene il Season Pass...

Ma oltre alle mappe multiplayer...non si sa se verranno rilasciate espansioni per il single player come per GoW 2?

Non lo possiamo sapere, diciamo che non é da escludere. GoW2 e GoW3 le hanno avute, judgment aveva qualcosa di simile da sbloccare alla fine del gioco, quindi credo che qualcosa ci sarà.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo possiamo sapere, diciamo che non é da escludere. GoW2 e GoW3 le hanno avute, judgment aveva qualcosa di simile da sbloccare alla fine del gioco, quindi credo che qualcosa ci sarà.

Ok grazie. :)

Lo spero tanto. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. :)

Lo spero tanto. :)

Anche perché in un trailer hanno mostrato una scena tratta dalle pendulum wars, quindi volendo hanno il materiale per fare alcuni DLC. Molto però dipenderà dal successo del gioco, speriamo venda bene.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché in un trailer hanno mostrato una scena tratta dalle pendulum wars, quindi volendo hanno il materiale per fare alcuni DLC. Molto però dipenderà dal successo del gioco, speriamo venda bene.

Personalmente ho amato le "espansioni" di GoW2...e francamente spero che in GoW4 ne facciano altre più o meno sulla falsariga di quelle uscite per il 2...

Speriamo che faccia un bel numero di vendite così da spingere gli sviluppatori a supportare il titolo (e non parlo solo di DLC) per un lungo periodo... :)

Un'altra piccola informazione...si sa chi si è occupato di doppiare il titolo?

Lo so...in lingua originale è 2 spanne superiore...ma sentire la voce di Marcus in GoW2 e in GoW3...mi ha deluso particolarmente. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho amato le "espansioni" di GoW2...e francamente spero che in GoW4 ne facciano altre più o meno sulla falsariga di quelle uscite per il 2...

Speriamo che faccia un bel numero di vendite così da spingere gli sviluppatori a supportare il titolo (e non parlo solo di DLC) per un lungo periodo... :)

Un'altra piccola informazione...si sa chi si è occupato di doppiare il titolo?

Lo so...in lingua originale è 2 spanne superiore...ma sentire la voce di Marcus in GoW2 e in GoW3...mi ha deluso particolarmente. :(

Purtroppo non so che dire riguardo il doppiaggio, ricordo che qualcuno sul forum era piuttosto esperto, ma per ora non saprei.

Spero però un ritorno del doppiatore storico di Marcus Fenix, anche più adatto al personaggio ormai "vecchio".

Spero che Dom abbia comunque lo stesso doppiatore e che non sia stato cambiato, stesso discorso vale per Hoffman.

Insomma... Ora che ci penso, il tema del doppiaggio é una bella mina vagante.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguardo il doppiaggio nella nostra versione, solo in Gears of War 3 Marcus Fenix era doppiato da un altro doppiatore.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi per i chiarimenti e le informazioni... :)

La mia speranza (come quella di molti credo) è che torni il doppiatore che si è "occupato" di Marcus sino a GoW2. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiatore di Marcus in Gears3 non era male, ma quello di Geara1/2 anche secondo me era superiore.

Comunque, avevo scritto di un possibile anticipo della console di Gears4, sullo storie microsoft italiano, la data é stata aggiornata appunto al 6/10, quindi credo che per i primi di ottobre anche le altre catene adotteranno la nuova data.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass diGears of War 4 oppure hanno intenzione di farlo: Rod Fergusson diThe Coalition ha quest'oggi annunciato di avere aumentato i contenuti: invece dei 6 Gear Pack previsti inizialmente, i videogiocatori otterranno infatti l'Aviolancio Iniziale, contenente 17 pacchetti.

 

L'Aviolancio Iniziale include, nel dettaglio, 5 Horde Boosters, 5 Versus Boosters, 5 Operations Packs and 2 Elite Packs, per un totale di 85 carte. Il Season Pass è disponibile come parte della Ultimate Edition al costo di 99,99 euro oppure singolarmente al prezzo di 49,99 euro, e comprende, oltre ai contenuti sopraccitati, anche il Vintage VIP Pack (skin Vintage JD e due skin Vintage per le armi Dropshot e Gnasher), 24 mappe (due al mese per un anno) per match privati su server dedicati e l'accesso alla playlist esclusiva Sviluppatore in cui testare in anteprima i nuovi stage, modalità e caratteristiche prima del lancio ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nn ho ancora capito il season..

 

su twitter è in corso una diatriba prettamente "grammaticale" per il fatto che nn è ben capito se ste mappe restano a chi compra il season per sempre...dato che cmq è più volte stato precisato che il season dura,appunto, una stagione (12mesi).

 

 

rimango nostalgico di quanto il pass nn era altro che "tutti i dlc futuri a prezzo scontato"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nn ho ancora capito il season..

 

su twitter è in corso una diatriba prettamente "grammaticale" per il fatto che nn è ben capito se ste mappe restano a chi compra il season per sempre...dato che cmq è più volte stato precisato che il season dura,appunto, una stagione (12mesi).

 

 

rimango nostalgico di quanto il pass nn era altro che "tutti i dlc futuri a prezzo scontato"

Guarda non ho seguito la discussione su Twitter, ma mi sembra ovvio che una volta acquistato il Season-pass le mappe ed eventuali extra restino a vita.

Piuttosto per come pongono la questione, mi sembra di capire che se il gioco avrà molto successo, a novembre 2017 si parlerà di Season passato stagione 2 con altre mappe.

Sarebbe un buon modo per supportare il gioco, temo però che la community calerà drasticamente già verso marzo...

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho seguito la discussione su Twitter, ma mi sembra ovvio che una volta acquistato il Season-pass le mappe ed eventuali extra restino a vita.

Piuttosto per come pongono la questione, mi sembra di capire che se il gioco avrà molto successo, a novembre 2017 si parlerà di Season passato stagione 2 con altre mappe.

Sarebbe un buon modo per supportare il gioco, temo però che la community calerà drasticamente già verso marzo...

Per quale motivo dici che la community calerà così presto?

È vero che quest'anno tra CoD MWR...Battlefield 1...Titanfall 2 (e probabilmente me ne sono scordato qualcun altro)...ci sarà una bella concorrenza...ma credo in tutta franchezza che se il gioco "nasce" già con ottime basi (come mi sembra di capire) e su queste basi si va a "costruire" un supporto costante...non credo che le persone lo "molleranno" così presto... :)

Io alla modalità orda di GoW2 ci ho giocato fino a mezz'ora prima che uscisse GoW3... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...