Vai al contenuto

[GOW4] Discussioni pre-lancio


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io dalla fine di Gears of War 3 sono sempre rimasto perplesso sul fatto che l'arma del vecchio Fenix potesse eliminare ogni singola locusta e/o splendente. O meglio, sembrava più mirata ad eliminare solo gli splendenti (infatti si parlava di una contromisura per l'imulsion....) invece che le locuste e difatti Adam voleva salvarle se non ricordo male, ma non c'era stato tempo per perfezionare il tutto....

Ora probabilmente si scoprirà che dietro a questo Sciame, probabile mutazione genetica dovuta a diversi fattori, qualche fortunata Locusta sia sopravvissuta e abbiano assunto il comando di questa nuova fazione. Il cattivone qui sopra non è altro che un Granatiere Elite incazzato nero mutante... :asd:

E scommetto che le tempeste e gli squilibri del pianeta siano sempre dovute alle contromisure dell'attivazione di quell'arma.

Detto ciò, se prima avevo dubbi riguardo alla trama, dopo il trailer di lancio ho cambiato completamente idea.

Manca solo Baird che ci sarà sicuramente dato che è l'unico in grado di costruire un esercito di robottoni e sarà la soluzione per farsi che non diano più la caccia a JD, Marcus e compagni.

Chissa se rivedremo anche Clayton, Jace e Sam mentre ho molti dubbi riguardo ad Anya, secondo me deceduta per via di qualche malattia incurabile.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War 4 è sempre più vicino al giorno del suo debutto, l'11 ottobre, e quindi è naturale che i fan della serie siano in pensiero per il pre-load del titolo così da avere il gioco subito pronto il giorno dell'uscita.

 

Ancora, purtroppo, non si è visto nulla anche se Adam Fletcher, community director, ha dichiarato su Twitter che sentiremo presto parlare del pre-load e che avremo abbastanza tempo per scaricare il gioco.

 

Questo fa supporre che saremo in grado di scaricare i dati necessari abbastanza prima della data d'uscita fissata e, pertanto, non ci resta che attendere fiduciosi. In merito a quanto spazio ci occorrerà per Gears of War 4, invece, si è detto che, almeno su PC, occorreranno almeno 80 GB.Per quanto riguarda Xbox One sappiamo solo che la dimensione è ridotta ma non sono stati ufficializzati i numeri.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi intorno le 13 sara possibile scaricare il preload sulle console...sono indecisi se prendere la ultimate in quanto non ho ben chiaro l effettivo beneficio in termini di contenuti del season pass...premesso che per la maggiore gioco la orda mi conviene prenderlo o potrei farne a meno?..vorrei capire la gestione mappe dlc...consigli?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cliccare play, non cliccare play, non cliccare play....

 

Chissà se riuscirò a resistere fino al 7 Ottobre :paura:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da SegmentNext, The Coalition ha rivelato che la campagna durerà intorno alle 9 ore e che in questo senso molto dipenderà dalla difficoltà selezionata.

 

Il team sottolinea, inoltre, che coloro che amano la saga e che vogliono vivere l'esperienza migliore possibile a livello di gameplay dovrebbero iniziare la prima run a livello Hardcore (il massimo disponibile prima di sbloccare la difficoltà Insane).

 

Questa difficoltà, oltre a dei nemici ovviamente più ostici, non permette di essere rianimati dai compagni una volta finita la salute provocando, quindi, una morte istantanea.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato da SegmentNext, The Coalition ha rivelato che la campagna durerà intorno alle 9 ore e che in questo senso molto dipenderà dalla difficoltà selezionata.

 

Il team sottolinea, inoltre, che coloro che amano la saga e che vogliono vivere l'esperienza migliore possibile a livello di gameplay dovrebbero iniziare la prima run a livello Hardcore (il massimo disponibile prima di sbloccare la difficoltà Insane).

 

Questa difficoltà, oltre a dei nemici ovviamente più ostici, non permette di essere rianimati dai compagni una volta finita la salute provocando, quindi, una morte istantanea.

 

Ottimo, così me lo rigioco due volte...anche se speravo in una durata leggermente maggiore.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...