Vai al contenuto

Xbox Elite Wireless Controller

Messaggi raccomandati

• Risposte 618
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

invece il prezzo e veramente buono ottimo controller per i giochi fps io lo prenderò sicuramente il controller scuf costa quasi 200€

Se avvii l app dei dispositivi sulla console (quella con il simbolo della levetta x intenderci), trovi i settaggi della community per vari giochi tra cui forza e halo. Poi comunque puoi sempre settar

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti...

Necessito una risposta "urgente" da chi ne sa più di me oppure da chi ha avuto lo stesso problema.

Ho preso il Controller Elite 2 all'uscita, non ci ho mai mangiato sopra o bevuto, non mi è mai caduto ne nulla.

Da 1 settimana mi si presenta un problema ai tasti X e A, come si si "appiccicano" al fondo e faticano a ritornare in su, non restano bloccati, semplicemente una volta premuti ritornano in su con lentezza (estrema a volte).

Il problema si alterna tra X e A, poi, tipo lunedi sera, sembrava che il problema fosse sparito, poi arrivo ieri sera ed era tornato uguale a prima.

Volevo sapere se è un problema riconosciuto, perché su internet ho trovato altri problemi riguardante il controller.

Ho chiamato già chi me l'ha fornito, e mi dice "se il nostro servizio riscontra che si tratta di un problema da lei causato, esempio caduta, le verrà riparato, se invece risulta un problema di fabbrica le verrà sostituito", per tale motivo sto cercando un link da mandargli assieme alla lettera di accompagnamento, così da fargli notare subito che si tratta di un problema di fabbrica.

Grazie in anticipo ;)

Ho trovato il problema cercando in inglese, è riconosciuto come problema Sticky.

Grazie cmq ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Necessito una risposta "urgente" da chi ne sa più di me oppure da chi ha avuto lo stesso problema.

Ho preso il Controller Elite 2 all'uscita, non ci ho mai mangiato sopra o bevuto, non mi è mai caduto ne nulla.

Da 1 settimana mi si presenta un problema ai tasti X e A, come si si "appiccicano" al fondo e faticano a ritornare in su, non restano bloccati, semplicemente una volta premuti ritornano in su con lentezza (estrema a volte).

Il problema si alterna tra X e A, poi, tipo lunedi sera, sembrava che il problema fosse sparito, poi arrivo ieri sera ed era tornato uguale a prima.

Volevo sapere se è un problema riconosciuto, perché su internet ho trovato altri problemi riguardante il controller.

Ho chiamato già chi me l'ha fornito, e mi dice "se il nostro servizio riscontra che si tratta di un problema da lei causato, esempio caduta, le verrà riparato, se invece risulta un problema di fabbrica le verrà sostituito", per tale motivo sto cercando un link da mandargli assieme alla lettera di accompagnamento, così da fargli notare subito che si tratta di un problema di fabbrica.

Grazie in anticipo ;)

Ho trovato il problema cercando in inglese, è riconosciuto come problema Sticky.

Grazie cmq ;)

Quello che segnali è uno dei problemi più riconosciuti sull'elite 2, trovi anche diversi video sul tubo...io ce l'ho da 2 mesi e toccando ferro tutto ok
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità è un problema che si è sempre potuto manifestare anche sui grilletto dei pad, anche quelli base

Abbastanza fastidio in verità

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 settimane dopo...

Stando a quanto riportato dalla società di ricerche di mercato NPD Group, in particolare dalla divisione dedicata ai videogiochi NPD Games, il controller wireless Xbox Elite Series 2 è stato l'accessorio da gaming più venduto per il terzo mese consecutivo.

Gli analisti di mercato hanno anche affermato che, dopo soltanto tre mesi dal lancio sul mercato, il nuovo controller Elite si è rivelato essere il quinto accessorio da gaming più venduto nella storia degli Stati Uniti.

Si tratta certamente di un risultato davvero notevole per Microsoft e per lapprezzatissimo prodotto premium.

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, una domanda...sto cercando di collegare la versione 2 dell elite controller sull iPhone. Ma non riesce a trovarlo tramite Bluetooth. Ho seguito tutte le indicazioni sia sul sito xbox e sulla pagina di supporto Apple, ma la situazione non cambia. Sbaglio io qualcosa? Ovviamente sistema operativo dell iPhone 11 aggiornato all ultima versione e idem anche per il controller.

Anticipatamente ringrazio

Aggiornamento

Sembrerebbe che la versione 2 del controller Elite abbia problemi di abbinamento con il Bluetooth dell iPhone. Sono riuscito a collegare solamente il pad della One X (project Scorpio).

Proverò a chiedere Info al support MS e ad Apple.

Modificato da skynet983
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

I controller Xbox Elite sono estremamente apprezzati dai giocatori per la loro versatilità e le numerose funzioni di cui sono dotati, che permettono di raggiungere un livello di competitività superiore.

L'Xbox Elite Controller 2, lanciato sul finire dello scorso anno, ha ulteriormente perfezionato il dispositivo risolvendo al contempo molte delle criticità che caratterizzavano il primo modello, che spesso e volentieri presenta dei vistosi problemi di usura - come bumper difettosi e analogici che "driftano". Nonostante l'opera di perfezionamento, in ogni caso, nemmeno l'attuale Xbox Elite Controller 2 risulta essere perfetto da questo punto di vista: sembra che una "piccola percentuale di utenti" abbia riscontrato dei "problemi di natura meccanica" non meglio specificati, al punto da spingere Microsoft ad estendere il periodo coperto dalla garanzia da 90 giorni a un anno.

L'estensione della garanzia è rivolta anche a coloro che hanno già acquistato il controller nei mesi scorsi. Inoltre, tutti i giocatori che hanno già pagato per eventuali riparazioni riceveranno un rimborso da Microsoft entro il 31 ottobre 2020. La mossa della casa di Redmond arriva a seguito di diverse segnalazioni e, soprattutto, dopo l'avvio di una Class Action riguardante il problema del drifting. Ben noto anche ai giocatori di Nintendo Switch, il drifting provoca una registrazione continua degli input anche quando la levetta analogica si trova in posizione neutra.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un Elite V2, mi potreste spiegare cosa significa nella mappatura pulsanti (primario, MAIUSC, usa come MAIUSC) grazie mille a tutti! Ah, buon Natale!

In breve puoi mappare 2 tasti su un unico tasto esempio :

Levetta sotto destra

Primario gli dai mi tasto RB

Maiuscolo gli dai come tasto B

Per usare la levetta destra come B i passaggi saranno

Schiacci analogico L ( così attivi la Maiuscola sulla tastiera) e levetta come risultato avrai B

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In breve puoi mappare 2 tasti su un unico tasto esempio :

Levetta sotto destra

Primario gli dai mi tasto RB

Maiuscolo gli dai come tasto B

Per usare la levetta destra come B i passaggi saranno

Schiacci analogico L ( così attivi la Maiuscola sulla tastiera) e levetta come risultato avrai B

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

ah ok, grazie 1000!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...