Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ok, dopo ultimo post di Neural mi autoiberno per 24h :)

 

Amazon ha spedito questa mattina alle 6.45 da Piacenza... vivo vicino Torino... secondo voi c'è qualche possibilità che me lo consegnino in serata??? 😱😱😱

 

EDIT

ho visto ora che mi hanno spedito con Poste Italiane, ma da quando Amazon usa poste??? Ora da speriamo che arriva oggi sono passato allo: speriamo che arriva

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo ultimo post di Neural mi autoiberno per 24h :)

 

Amazon ha spedito questa mattina alle 6.45 da Piacenza... vivo vicino Torino... secondo voi c'è qualche possibilità che me lo consegnino in serata??? 😱😱😱

Azz anch'io sto vicino a Torino, ma nonostante amazon alle 5 mi avesse prelevato i soldi dalla carta, ancora lo da in preparazione alla spedizione :(

Hai preso la versione con la steelbook?

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io credo che ci fossero troppe aspettative per questo gioco.

Da quel che ho capito, in questi anni hanno cambiato un bel numero di persone rispetto a quelle della trilogia di Shepard e già da questo si poteva capire che qualche problema ci sarebbe stato purtroppo.

Per me la cosa che conta e la storia è se quella sarà capace di emozionarmi ed esaltarmi come quella dei primi 3 per me i vari difetti tecnici passeranno in secondo piano.

Prendere il gioco al day one è sempre un rischio (visto che non è il solo Mass Effect ad avere problemi) , ma per 9 euro va bene (grazie MW :') )e spero di non esserne deluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso adesso la console per vedere se tutto è tornato ok e la prima cosa che ho notato è che si è accesa come se l'avessi spenta totalmente. Poi ho notato che ha scaricato solo l'8% di Andromeda. Però finalmente sono riuscito a collegarmi al mio profilo senza problemi ma la console non si collega a xbox live. Ho fatto il test della connessione e mi dice che tutto è ok (questo lo sapevo perchè ho anche il pc e altro connesso alla stessa rete e tutto funziona bene) ma cmq non si collega al live. Nonostante questo ha ripreso a scaricare il gioco e il download sta procedendo spedito, però mi rimane la scritta "collegati a xbox live" e non posso vedere lo store. Beh se riuscirà finalmente a scaricare il gioco e se riuscirò a giocarci non mi interessa molto se non si collega al live, speriamo.

Cmq è una situazione davvero strana. Quando tento di collegarmi mi da un codice d'errore e mi da l'indirizzo di un sito dove andarlo a inserire in modo che MS possa analizzarlo, ora provo a mandargli questo codice e vediamo. Spero solo di riuscire a giocare ad Andromeda dalla mezzanotte di oggi, del resto mi interessa poco.

 

EDIT: ho provato ad avviare un gioco scaricato di recente e si avvia senza problemi, speriamo bene.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato qualche ora... graficamente a me non dispiace per niente... ma le espressioni facciali che schifezza... cioè sembra di essere tornati in dietro... avevo letto gente che diceva "eh si ma è un open world, è normale." No. Guardatevi the witcher con la grafica che ha e le espressioni che hanno i personnaggi sono incredibili. Devo dire che per me è un punto molto negativo in un gioco che gira in torno alla storia... dopo il personaggio principale lo trovo senza carisma... sopratutto dopo Shepard potevano sforzarsi a fare qualcosa di meglio. La Storia per ora mi sembra molto piu basica rispetto a gli altri ma me lo aspettavo... ma vediamo più in la, sono sicurissimo che è solamente perche siamo all'inizio del gioco!

 

Il gameplay mi piace, forse qualche problema un po per la camera ma mi sta piacendo molto su questo punto di vista.

 

Ripeto, potevano e dovevano fare molto di piu su i personnaggi e le loro espressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato qualche ora... graficamente a me non dispiace per niente... ma le espressioni facciali che schifezza... cioè sembra di essere tornati in dietro... avevo letto gente che diceva "eh si ma è un open world, è normale." No. Guardatevi the witcher con la grafica che ha e le espressioni che hanno i personnaggi sono incredibili. Devo dire che per me è un punto molto negativo in un gioco che gira in torno alla storia... dopo il personaggio principale lo trovo senza carisma... sopratutto dopo Shepard potevano sforzarsi a fare qualcosa di meglio. La Storia per ora mi sembra molto piu basica rispetto a gli altri ma me lo aspettavo... ma vediamo più in la, sono sicurissimo che è solamente perche siamo all'inizio del gioco!

 

Il gameplay mi piace, forse qualche problema un po per la camera ma mi sta piacendo molto su questo punto di vista.

 

Ripeto, potevano e dovevano fare molto di piu su i personnaggi e le loro espressioni

 

Sulle espressioni facciali e animazioni in generale purtroppo sconosciamo i problemi che ha. Riguardo al carisma del personaggio, stando a quanto ho letto in rete in alcune recensioni, è una scelta voluta. Rider è un ragazzino qualunque, non un eroe di guerra com'era Shepard, il carisma deve costruirselo e saranno proprio le nostre scelte durante tutto il gioco a plasmarne la crescita anche da questo punto di vista. Quindi il personaggio dovrebbe acquistare carisma con l'andare del gioco.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il personaggio principale lo trovo senza carisma... sopratutto dopo Shepard potevano sforzarsi a fare qualcosa di meglio. La Storia per ora mi sembra molto piu basica rispetto a gli altri ma me lo aspettavo... ma vediamo più in la, sono sicurissimo che è solamente perche siamo all'inizio del gioco!

 

Concordo sul carisma dei personaggi. Animazioni a parte, comunque in generale risultano molto meno memorabili rispetto a quelli della precedente trilogia. Anche il design dei nuovi alieni mi lascia abbastanza freddo, quelli del primo ME erano di tutt'altra classe.

 

Invece la storia dopo una decina d'ore inizia a diventare più interessante. Quella che inizialmente sembra una storia banalotta, inizia ad arricchirsi di mistero ed anche i Kett stessi iniziano a mostrarsi sotto una luce completamente diversa. Vediamo se continua così :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora molto indeciso se acquistarlo o meno. A parte che devo ancora finire il 3 (che a sto punto mi guardo il finale e via, tanto c'ero vicino e mi sa che ho anche perso i save...), ma mi chiedo se questo ME:A non sia il "compitino" portato a termine per forza di cose, fatto bene ma non benissimo, o se effettivamente abbia una sua ragion d'essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti è neppure piaciuto abbastanza il 3 da finirlo ti sconsiglierei di comprare questo.

comunque io ho ancora problemi con la console, non se ne esce più :bang:

Minchia che sfiga, hai gia' provato a resettare la console e a disalimentare il router per qualche minuto?

Intanto ho appena recuperato la mia copia, in serata spero di fiondarmici.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti è neppure piaciuto abbastanza il 3 da finirlo ti sconsiglierei di comprare questo.

 

comunque io ho ancora problemi con la console, non se ne esce più :bang:

Prova a eliminare profilo e reinserirlo. Qualche tempo fa ho risolto così dopo un problema simile ai server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in contatto con il supporto xbox via twitter, sono molto gentili devo dire. Cmq non mi fa fare nessuna operazione legata al mio profilo e non mi lascia neppure crearne uno nuovo. Non voglio fare tentativi strani, soprattutto prima che non abbia terminato di scaricare il gioco (sta pure scaricando lentamente ma in un'oretta dovrebbe aver finito). Mi preoccupa il fatto che mi abbiano chiesto la gamertag e dopo qualche ora mi hanno chiesto di ricontrollare se gli ho scritto la GT giusta. Forse nemmeno lo trovano il mio profilo :whew:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritentato adesso e ha finito di scaricare il gioco e inoltre si è collegato col mio profilo, questo (se non cambia ancora ls situazione) dovrebbe permettermi di giocare, ora però è ritornato il problema precedente, ossia non si connette al live e allo store ne a nessuna funzionalità online. Per me è il problema minore, se proprio devo essere marchiato dalla sfiga che sia la almeno la minore.

Ora tento col metodo di zoid, devo solo scoprire come si cancella la cache, ora lo cerco. Grazie a tutti x i suggerimenti.

 

 

 


 

 

 


ancora 10 minuti di attesa, spero che non ci siano problemi e di riuscire a giocare amche se il live non funziona, incrocio le dita


niente da fare, il gioco non si avvia, non ho neppure voglia di incazzarmi

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per una mezz'ora dopo la mezzanotte. Ora sono uno zombie ma ne è valsa la pena.

 

La musica del menù è una figata. Ricorda l' elettronica anni 80 che crea costantemente la stessa sensazione onirica che ho avuto guardando interstellar.

Non ho fatto molto, giusto il tempo di guardare l'editor personaggi e arrivare poco dopo l'inizio, quando ti fanno usare lo scanner per la prima volta.

Confermo che i personaggi son bruttini, plasticosi. Come ha detto yuri, sembra una puntata dei thunderbirds. Speriamo di approfondirlo meglio da oggi in avanti.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per una mezz'ora dopo la mezzanotte. Ora sono uno zombie ma ne è valsa la pena.

 

La musica del menù è una figata. Ricorda l' elettronica anni 80 che crea costantemente la stessa sensazione onirica che ho avuto guardando interstellar.

Non ho fatto molto, giusto il tempo di guardare l'editor personaggi e arrivare poco dopo l'inizio, quando ti fanno usare lo scanner per la prima volta.

Confermo che i personaggi son bruttini, plasticosi. Come ha detto yuri, sembra una puntata dei thunderbirds. Speriamo di approfondirlo meglio da oggi in avanti.

 

E io che aspettavo una recensione dettagliata, stanotte non ho dormito, ero in trepidante attesa e ti sei fermato al menu di gioco ad ascoltare le musichette.

😔

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora 10 minuti di attesa, spero che non ci siano problemi e di riuscire a giocare amche se il live non funziona, incrocio le dita

niente da fare, il gioco non si avvia, non ho neppure voglia di incazzarmi

 

Ma non è che ci sono problemi tra il tuo provider e i server di Xbox Live ?

 

Perchè ieri non ci sono stati problemi, infatti ho giocato per tutta la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...