Vai al contenuto

Mass Effect: Andromeda


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ellamadonna! :)

62 solo nella prima run?

ma hai usato il glitch?

123

No, principale, tutte le secondarie, incarichi ed esplorazione.

Nella Speed run a folle, in nuova partita +, solo con le principali arrivi al 68, partendo ovviamente dal 62

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare ci sia un level cap, Flynn disse che il 123 è un livello indicativo da raggiungere se si vuole maxare tutte le abilità. Ho letto di gente, su reddit, che è arrivata al 130 lol

Btw

Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?

dopo il 123 si blocca non facendoti piu' salire di livello, io so cosi', poi bo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, seconde me è stupido che cambiando profilo le abilità ci mettano una manciata di secondi a ricaricarsi. Spero patchino questa cosa e tolgano questi cooldown

 

Cioè, uccidere 2 nemici da cecchino infiltrato per poi switchare ad avanguardia, tirare fuori il fucile a pompa e finire il resto, tutto questo in pochi secondi..... OP come poche cose? Forse. Fighissimo? 100%

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, seconde me è stupido che cambiando profilo le abilità ci mettano una manciata di secondi a ricaricarsi. Spero patchino questa cosa e tolgano questi cooldown

 

Cioè, uccidere 2 nemici da cecchino infiltrato per poi switchare ad avanguardia, tirare fuori il fucile a pompa e finire il resto, tutto questo in pochi secondi..... OP come poche cose? Forse. Fighissimo? 100%

sicuramente è questione di bilanciamento come dici, però vero...cambiare "classe" al volo sarebbe una gran figata!!...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena aperto e ho controllato il mio livello, 127, ricordavo bene asd Non c'è level cap

mi dici com'e' il gameplay a quel livello?

ho letto in giro che dal livello 80 in poi lo scaling dei nemici e' sproporzionato e ad hardacore-folle diventa ingiocabile, e' davvero cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici com'e' il gameplay a quel livello?

ho letto in giro che dal livello 80 in poi lo scaling dei nemici e' sproporzionato e ad hardacore-folle diventa ingiocabile, e' davvero cosi'?

Onestamente non ti so dire :/

Sono praticamente alla fine del gioco, ora mi stavo dedicando giusto agli incarichi che non richiedono particolare azione, e perciò ho sfruttato l'occasione per usare il glitch degli XP e sbloccare l'obiettivo dei profili al lvl 6.

 

Prima di fare sta roba stavo al 60 e il tutto mi sembrava, ancora, abbastanza bilanciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul pianeta Kadara, ma e' normale che si palesino forti ritardi nel caricamento delle textures (effetto "pop up" o come si chiama)? Prima di scendere su Kadara il fenonemo era presente ma in forma molto piu' attenuata, adesso e' talmente marcato da risultare a tratti irritante. Pure a voi e' capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul pianeta Kadara, ma e' normale che si palesino forti ritardi nel caricamento delle textures (effetto "pop up" o come si chiama)? Prima di scendere su Kadara il fenonemo era presente ma in forma molto piu' attenuata, adesso e' talmente marcato da risultare a tratti irritante. Pure a voi e' capitato?

 

Fai conto su Kadara io, 980ti settaggi Alti/Ultra e FPS a 60 stabili, non posso neanche saltare in certi punti, perchè a mezz'aria avvengono degli stutter

 

Il pianeta peggio ottimizzato

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fai conto su Kadara io, 980ti settaggi Alti/Ultra e FPS a 60 stabili, non posso neanche saltare in certi punti, perchè a mezz'aria avvengono degli stutter

 

Il pianeta peggio ottimizzato

 

 

Confermo, Kadara era pessimo.

Cali di frame, pop up eccessivo

In effetti e' indecente, per fortuna credo di aver finito il mio ciclo su Kadara, oggi ho con grande soddisfazione asfaltato

l'Architetto ivi stanziato

...fucilazzo dhan con modifica tracciante al plasma, turbocarica+invisibilita' e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare se è normale in alcune missioni secondarie vedere indicazioni tipo : in attesa di sbloccare questo, di ricevere quello ... e non succede mai questo "sblocco" ? Grazie 1000

Qualcuno mi può spiegare se è normale in alcune missioni secondarie vedere indicazioni tipo : in attesa di sbloccare questo, di ricevere quello ... e non succede mai questo "sblocco" ? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso se prenderlo o no...

c'è molta gente che me ne parla male... me lo consigliate?

 

  • in home c'è la notizia che amazon lo da scontato..
  • in alternativa puoi aspettare che lo dia gratuitamente ea access
  • se hai la condivisione compralo su qualche store estero...

non ti aspettare la qualità dei vecchi mass effect (se li hai giocati) però ----> parlo solo per le prime 4 ore di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso se prenderlo o no...

c'è molta gente che me ne parla male... me lo consigliate?

Chi ne parla male dovrebbe cambiare hobby.

Lo consiglio, ma ovviamente non a prezzo pieno!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...