Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

Ubisoft nel corso della conferenza E3 2015 ha annunciato For Honor, una nuova IP in arrivo su Xbox One, PS$ e PC nel 2016.

 

In questo nuovo titolo di Ubisoft potremo assaporare le reali emozioni dei combattimenti corpo a corpo, in una distruttiva guerra nei panni di tre grandi dinastie di guerrieri: i Cavalieri, i Vichinghi e i misteriosi Samurai.

 

Date un’occhiata a questo nuovo affascinante gioco, dal nome For Honor:

 

 

Mentre questo è il primo video gameplay multiplayer:

 


Attraverso il noto portale Dualshockers scopriamo le prime interessanti informazioni del nuovo titolo fantasy For Honor

 

In For Honor potremo impersonare tre classi di personaggi: il Warden (cavaliere delle Legioni), il Prescelto (samurai) o il Warborn (vichingo).

 

Nella demo giocabile all’E3 il personaggio utilizzabile è il Warden, un cavaliere appartenente alla fazione delle Legioni armato di spada lunga a due mani ed equipaggiato di una corazza mista tra un’armatura a piastre ed una cotta di maglia.

 

Il Warden è disponibile sia in versione maschile che femminile, ed è una classe che eccelle in tutti gli aspetti chiave come la sopravvivenza, i danni e la difesa.

 

La modalità giocabile allo show di Los Angeles è il Dominio: una tesa battaglia 4 vs 4 in multiplayer basata su obiettivi con PNG controllati dall’IA, in cui sono favoriti il lavoro di squadra, la strategia e le competenze nel duello.

 

Per vincere la partita, entrambe le squadre hanno lo stesso obiettivo: uccidere i nemici e controllare zone specifiche in modo da raggiungere 1.000 punti.

 

For Honor avrà anche una campagna in single player, ambientata in Europa durante i Secoli Bui del medioevo, in una realtà alternativa dove quel burrascoso periodo dura molto di più che nella storia reale.

 

Maggiori informazioni saranno rivelate nel corso dei prossimi mesi, il gioco sarà disponibile nel 2016 per PC, PS4 e Xbox One.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/06/forhonor19.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione più sincera? Gran colpo da parte di Ubisoft!

Titoli simili non se ne vedono in giro, se non qualcosina su PC da qualche tempo. Su console, l'arrivo di questo gioco può dire la sua in modo prepotente. A me attira parecchio e so già che utilizzerò il samurai: più per partito preso che per "classe d'attacco"; un titolo che saprà divertire con un gameplay diverso dal solito. Già mi sto organizzando con qualche amico per un acquisto di gruppo :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il Direttore creativo di For Honor, Jason Vandenberghe, ha pubblicato sul blog Ubisoft alcuni dettagli sulle armi e sul sistema di combattimento del titolo.

 

Sulle armi Vanderberghe ha dichiarato:

 

“Per esempio, se impugno la mia arma con la mano sinistra, potrò automaticamente parare tutti i colpi in arrivo da sinistra. Ma se venissi attaccato con un attacco alto o da destra, subirei il colpo. Ci vuole un po’ per cambiare la guardia, quindi bisognerà anticipare i movimenti del nemico”.

 

Sul sistema di combattimento, invece, lo sviluppatore ha detto:

 

“Abbiamo costruito il sistema di combattimento in questo modo per costringere i giocatori ad osservare attentamente la guardia dell’avversario. Questo è quello che bisognerebbe fare in un vero combattimento. Durante un duello bisogna guardare bene dov’è l’arma del vostro sfidante, e fare molta attenzione, perché basterà un attimo di disattenzione per perdere il combattimento”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito una cosa,4vs4 ok ma vuol dire 4 eserciti con un solo giocatore reale per esercito oppure si potranno avere piu persone reali nell'esercito?

Perche se nó mi sembra un po disperaivo 8 giocatori totali. Tutti contro tutti no?

Magari sarebbe bello 4 giocatori veri per esercito quindi sarebbe 4 vs 4 vs 4 vs 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ubisoft ne è sicura: For Honor è un prodotto lontano da Assassin’s Creed o Far Cry, almeno in termini di mercato.

 

Ci ha pensato Alain Martinez, CFO di Ubisoft, a descrivere la “posizione” di mercato del titolo annunciato allo scorso E3. “For Honor è più un gioco per hardcore gamer, meno per il mercato di massa”, le parole di Martinez dichiarate ad un analista.

 

For Honor, in questo momento, si colloca dunque in uno spazio dove non rientrano giochi come Assassin’s Creed, Far Cry oppure Watch Dogs, sponsorizzati e mostrati in una maniera totalmente differente.

 

Durante la presentazione dell'ultimo resoconto finanziario la società ha confermato che For Honor, verrà pubblicato entro la conclusione del prossimo anno fiscale, quindi entro marzo 2017.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...