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For Honor


Almighal

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Non é forse un po troppo presto per dire 'alla lunga ho paura che questo titolo possa stufare'?

È una closed alpha. Non é un prodotto finito e nemmeno una beta.

Cioé parlare di queste cose, quando si stanno facendo a mio avviso delle prove tecniche sul netcode (e nulla più) é veramente esagerato.

Bhe il multiplayer rimarrà questo eh... Massimo aggiungeranno 2-3 modalità ma il game è questo.

Ci ho giocato per 3 ore e ammetto che un pochino mi ha gia stufato..

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Bhe il multiplayer rimarrà questo eh... Massimo aggiungeranno 2-3 modalità ma il game è questo.

Ci ho giocato per 3 ore e ammetto che un pochino mi ha gia stufato..

Stessa mia sensazione,tutto molto bello ma molto ripetitivo,dopo una decina di macth inizia ad essere ripetitivo,aspettiamo per vedere lo sviluppo.
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Bhe il multiplayer rimarrà questo eh... Massimo aggiungeranno 2-3 modalità ma il game è questo.

Ci ho giocato per 3 ore e ammetto che un pochino mi ha gia stufato..

 

Ultimamente il mondo videoludico e ciò che lo riguarda, mi stanno leggermente stufando.

Da un titolo che é stato notoriamente sviluppato per combattimenti ad armi bianche, dove ci vuole strategia, impararsi i moveset, sviluppare il personaggio nelle sue abilità ed equipaggiamento.. Cosa vi aspettavate?

 

I 4 vs 4 son ben strutturati, il punto centrale da mantenere conquistato uccidendo i soldati nemici e facendo progredire i vostri non é malaccio come idea.

I 2 vs 2 mi piacciono, la possibilità di rianimare il compagno per sferrare insieme l'ultimo attacco all'unico sopravvisuto, anche.

 

Per questo rimango basito, parlate di ripetitività e di 'stufarvi' presto quando il titolo sapevate già di cosa trattasse.

E allora mi chiedo.. Cosa avreste fatto voi, di diverso, per creare un multiplayer competitivo con le premesse dei combattimenti ad armi bianche?

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Ultimamente il mondo videoludico e ciò che lo riguarda, mi stanno leggermente stufando.

Da un titolo che é stato notoriamente sviluppato per combattimenti ad armi bianche, dove ci vuole strategia, impararsi i moveset, sviluppare il personaggio nelle sue abilità ed equipaggiamento.. Cosa vi aspettavate?

 

I 4 vs 4 son ben strutturati, il punto centrale da mantenere conquistato uccidendo i soldati nemici e facendo progredire i vostri non é malaccio come idea.

I 2 vs 2 mi piacciono, la possibilità di rianimare il compagno per sferrare insieme l'ultimo attacco all'unico sopravvisuto, anche.

 

Per questo rimango basito, parlate di ripetitività e di 'stufarvi' presto quando il titolo sapevate già di cosa trattasse.

E allora mi chiedo.. Cosa avreste fatto voi, di diverso, per creare un multiplayer competitivo con le premesse dei combattimenti ad armi bianche?

Bhe,il fatto di poter impartire tattiche ai minion.

Mettere meno minion e aggiungere piu player tipo 5 v 5

Poter modificare al 100% le armi. (Se io volessi togliere l'elsa alla katana non si puó)

Poter modificare al 100% le armature. (Se volessi colorare o togliere l'elmo non si puó)

Poter utilizzare oggetti scenici nella mappa.

Impartire ai minion di andare a proteggere una posizione (A-B-C)

Poter fare partite pvp con amici.

 

Piccoli esempi che comunque aumenterebbero il divertimento in questo gioco.

Non confondiamo il piacere per un gioco con il piacere generale per un gioco.

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Bhe il multiplayer rimarrà questo eh... Massimo aggiungeranno 2-3 modalità ma il game è questo.

Ci ho giocato per 3 ore e ammetto che un pochino mi ha gia stufato..

 

Le modalità multiplayer nel gioco finale sono 5 e ci saranno 12 classi, quattro per ciascuna delle fazioni coinvolte (Vichinghi, Samurai e Cavalieri).

2124775.png

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Bhe,il fatto di poter impartire tattiche ai minion.

Mettere meno minion e aggiungere piu player tipo 5 v 5

Poter modificare al 100% le armi. (Se io volessi togliere l'elsa alla katana non si puó)

Poter modificare al 100% le armature. (Se volessi colorare o togliere l'elmo non si puó)

Poter utilizzare oggetti scenici nella mappa.

Impartire ai minion di andare a proteggere una posizione (A-B-C)

Poter fare partite pvp con amici.

 

Piccoli esempi che comunque aumenterebbero il divertimento in questo gioco.

Non confondiamo il piacere per un gioco con il piacere generale per un gioco.

 

Ma, secondo te, non sono cose che magari han già previsto ma non devono/vogliono far provare in una "closed" alpha?

 

Per me è D1 assicurato! poi se mi stuferò pace e bene, virerò su altro.. ma intanto lo compro :mrgreen:

 

Idem con patate.

 

Si questo lo so.

 

Eh... Allora... Di che stiamo parlando, scusa? :crazy:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Ma, secondo te, non sono cose che magari han già previsto ma non devono/vogliono far provare in una "closed" alpha?

 

 

Idem con patate.

 

 

Eh... Allora... Di che stiamo parlando, scusa? :crazy:

Parliamo del fatto che se diversa utenza che come me aveva grandi aspettative per questo game è arrivata a pensare che alle lunghe questo gioco possa stufare SOPRATUTTO già da un alpha,la situazione è preoccupante.

Non venitemi a dire che un'alpha puó cambir radicalmente dal gioco finale,perche NESSUN gioco ha cambiato le proprie basi di gameplay arrivando a stravolgerlo.

Infatti un'alpha ha il compito di segnalare bug e stress server,non di proporre idee o altro.

Il gioco finale è questo e SICURAMENTE non ci sarà la possibilitá ne di impartire ordini ai minion ne le altre cose sopra elencate.

Ora non è perche tu reputi il gioco una figata allora è perfetto eh.

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Parliamo del fatto che se diversa utenza che come me aveva grandi aspettative per questo game è arrivata a pensare che alle lunghe questo gioco possa stufare SOPRATUTTO già da un alpha,la situazione è preoccupante.

Non venitemi a dire che un'alpha puó cambir radicalmente dal gioco finale,perche NESSUN gioco ha cambiato le proprie basi di gameplay arrivando a stravolgerlo.

Infatti un'alpha ha il compito di segnalare bug e stress server,non di proporre idee o altro.

Il gioco finale è questo e SICURAMENTE non ci sarà la possibilitá ne di impartire ordini ai minion ne le altre cose sopra elencate.

Ora non è perche tu reputi il gioco una figata allora è perfetto eh.

Io reputo una figata di gioco, un titolo di 20 anni fa.

Non la roba di oggi.

E qui nessuno sta parlando di proporre idee, leggi bene cosa ho detto: probabilmente stanno facendo dei test al netcode, massivi.

Poi un titolo come for honor ad armi bianche, dovresti controllare i minion? E di grazia, con quale combinazione di tasti?

 

Molte volte che ti ho letto, sei sempre stato negativo sui titoli a cui giochi/provi. Nessuno ti obbliga a giocarli. Ma un minimo di obiettività non farebbe male nel dare giudizi, ecco.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Io reputo una figata di gioco, un titolo di 20 anni fa.

Non la roba di oggi.

E qui nessuno sta parlando di proporre idee, leggi bene cosa ho detto: probabilmente stanno facendo dei test al netcode, massivi.

Poi un titolo come for honor ad armi bianche, dovresti controllare i minion? E di grazia, con quale combinazione di tasti?

 

Molte volte che ti ho letto, sei sempre stato negativo sui titoli a cui giochi/provi. Nessuno ti obbliga a giocarli. Ma un minimo di obiettività non farebbe male nel dare giudizi, ecco.

Bhe i personaggi che utilizzi sono campioni,eroi e potrebbero benissimo impartire ordini.

Come? Semplice,mentre giochi ce l'apposita chat game dove puoi dire le tue tattiche ad altri giocatori,premendo LB + i tasti indicati entri nella schermata dove cliccare delle frasi gia impostate.

Quindi cosa impedisce per esempio di fare LB+B (ESEMPIO) e dici ai minion attack zone A?

La tattical chat è già presente,una piccola modifica con cambio di programmazione dei minion non è un lavorone eh..

O comunque una volta conquistata una zona i minion possono spostarsi automaticamente pure in quelle zone e non solo al centro visto che questo game ha le stesse basi di LOL,sia sul fatto dele abilità che guadagni nel tempo,la selezione delle abilità stesse e in piu i minion,infatti NON capisco proprio perche i minion solo al centro devono andare -.-

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Secondo me, l'errore, se così si può chiamare, sta nel far passare una pura ed opinabile sensazione, come un giudizio oggettivo sul gioco.

Nelle specifico, è stato detto che il gioco è monotono e ripetitivo, quando bastava dire "non è come speravo" oppure "anche se come concept mi piace, non mi diverte". Perché parliamoci chiaro, questo gioco NON è ripetitivo, altrimenti un qualsiasi sparatutto, di quelli tutti uguali, a cui giochiamo da anni, che cos'è???

O meglio, tutti sono ripetitivi, poi a seconda se il gioco piace o meno, uno va avanti o si stufa.

Inutile criticare un gioco perché non presenta le features che immaginiamo... si torna lì, il gioco è questo, se annoia non si compra e stop... giusto dirlo, perché è utile sapere che a qualcuno può annoiare, ma affermare che è ripetitivo magari è fuorviante.

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Secondo me, l'errore, se così si può chiamare, sta nel far passare una pura ed opinabile sensazione, come un giudizio oggettivo sul gioco.

Nelle specifico, è stato detto che il gioco è monotono e ripetitivo, quando bastava dire "non è come speravo" oppure "anche se come concept mi piace, non mi diverte". Perché parliamoci chiaro, questo gioco NON è ripetitivo, altrimenti un qualsiasi sparatutto, di quelli tutti uguali, a cui giochiamo da anni, che cos'è???

O meglio, tutti sono ripetitivi, poi a seconda se il gioco piace o meno, uno va avanti o si stufa.

Inutile criticare un gioco perché non presenta le features che immaginiamo... si torna lì, il gioco è questo, se annoia non si compra e stop... giusto dirlo, perché è utile sapere che a qualcuno può annoiare, ma affermare che è ripetitivo magari è fuorviante.

Discorso che non fa una piega, io stesso riconosco la qualità del gioco ma sono proprio i combattimenti ad arma bianca che non fanno per me, quindi non lo comprerò.

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