Vai al contenuto

For Honor


Almighal

Messaggi raccomandati

Domani, 10 marzo, sarebbe dovuto arrivare un aggiornamento leggermente diverso che sarebbe andato ad aumentare ed arricchire la personalizzazione dei guerrieri. Fortunatamente a questo se ne è affiancato un altro riguardante appunto alcuni bug e problemi.

  • Risolto il problema del reset dei giocatori in seguit alla rottura della guardia.
  • Risolto il problema del contrattacco dello Shugoki.
  • Bilanciamenti minori per il Warlord, il Conquistatore, Valchiria e Kensei.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensassero a fixare le partite mettendo una penalità all'host che esce dalla partita tipo non farli giocare per mezz'ora, o togliere exp e lasciassero ai giocatori la possibilità di finire la quest giornaliera anche se la partita non è terminata dato che non è colpa sua se non riesce a finirla.Io già sto cominciando a reportare sul live senza pietà gli host che escono (si capisce chi è l'host semplicemente perchè poco dopo che è uscito cade la partita e il nome lo segna di chi esce).Se cambiano mettendo un sistema di server allora il gioco può prendere meglio piede...fin quando rimane così lasciassero perdere

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo turno vittoria dei samurai.

Comunque mi sto spazientendo. È tutto un calvario, ora non hai nemmeno la certezza del funzionamento del matchmaking. Io vorrei solo sapere il perché... Sembra di essere ritornato ai tempi di future soldier. Questi sarebbero dai boicottare porco cane, altro che bioware

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di rete su tutti i PvP 4contro4 non solo dominio! Scelta assurda da parte Ubisoft, si perde moltissimo tempo e questo scoraggia veramente continuare con questo gioco. :icon_mad:

io dopo l ultima manutenzione e aggiornamento lato server non ho avuto un problema di disconnessione...purtroppo la pessima scelta del p2p si fa sentire.....ps un mio amico ha portato il titolo al GS e indovina? 20€ di valutazione per un titolo uscito meno di un mese fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i dati riferiti da VGChartz, For Honor sarebbe riuscito ad imporsi meglio in Europa che non in America o sul mercato orientale. il gioco, infatti, ha venduto il il 42% delle copie di lancio nel Vecchio Continente, il 37% negli Stati Uniti e solamente il 5% di quelle piazzate in Giappone. Il Paese europeo dove ha ottenuto più popolarità è stato il Regno Unito, con 78.103 unità delle 868.000 vendute al debutto in tutto il mondo.

 

La piattaforma su cui il gioco è stato più acquistato è stata invece PlayStation 4, con il 69% delle copie, mentre su Xbox One ne sono state vendute il 28% e su PC solo il 3%.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Title Update v1.04

 

General (all platforms)

  • Various bug fixes to improve performance and match stability.
  • Addressed the Conqueror graphical glitch introduced in the last Live Update as part of our ongoing session stability fixes.

Xbox One Specific

  • Added functionality to enable/disable invites.
  • A player that is in a state that cannot be joined (Story Mode, Practicing, Loading Screens) will not be able to send invites
  • Game invite options will no longer be greyed out if there's a free slot

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene, credimi. Anzi, Andromeda è così bello che potrai tranquillamente stare lontano da questo

Solo perchè devo finire gli ultimi obiettivi, poi sono un grande fan della serie Mass Effect. Comunque se non ci fosse Andromeda inizierei lo stesso un'altro gioco.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...