Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mah niente contatto Ubisoft... ho un rapporto amore odio con ubisoft...

fammi sapere come la risolvi, anche un mio amico ha lo stesso problema...risulta invitato (perciò non lo posso rinvitare) ma non gli è arrivata nessuna mail

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che sono da prendere a schiaffi... quanto sono presuntuosi questi della ubisoft... ma come si fa a rispondere ai clienti in maniera così presuntuosa... comunque per risolvere il problema a chi me l'ha chiesto più in alto... devi mandare una prova foto che sei stato invitato... cioé te che hai invitato la persona devi fare la foto dell'invito e la mandi al tuo amico... lui contatta ubisoft è oltre a dire qualè il suo problema invia anche la foto come prova e ubisoft ti manda un invito manualmente

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque sto Stronzi e scusate per il linguaggio... gli ho spiegato che è una persona di un forum che mi ha invitato e che se qualcuno cercava di invitarmi li da che sono già stato invitato... loro vogliono per forza la prova, e allora gli dico: si provo ad averla, ma trovo che non sia giusto che io debba pagare per errori vostri, se fosse stata colpa mia ok... quello mi risponde: non è colpa nostra sei te che visto avevi partecipato alla beta e non sei stato selezionato allora se uno ti invita non ricevi la mail. È ha chiuso la chat

Anche io ho tre inviti a disposizione, se mi mandate amicizia su uplay vi mando invito. Su live sono ZerGod invece su uplay o quello oppure swuopa, non ricordo.

ciao, puoi mandarmene uno su il mio altro account ubi: Aheadrex1 Vediamo se funziona lì che se no ci litigo oggi con ubisoft...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tre inviti a disposizione, se mi mandate amicizia su uplay vi mando invito. Su live sono ZerGod invece su uplay o quello oppure swuopa, non ricordo.

Puoi mandarlo anche a me sull'account UBI il mio Nickname è Rivi1970,grazie mille,potremmo giocare in coop.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...