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Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

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Beh GoW un gioco tattico militare mi sembra eccessivo.

Sono due cose completamente differenti! Giocare di squadra non significa necessariamente 'tattico'. :asd:

Appunto, non credo fosse chiaro il mio post precedente :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ok, ma io ribadisco il mio punto di vista sulla superiorità della saga di GR; inoltre non considero sicuramente GoW un "tattico militare" o quanto meno un gioco "tattico", perchè per me non lo è mai stato.

 

Mi sa che abbiamo una visione un pò differente delle cose :asd: ...

 

no no ma infetti GOW non è un tattico militare, per carità è molto meno ragionato di un GR Future Soldier per esempio...ma comunque sono entrambi due giochi in cui senza la cooperazione non si va molto lontani, anzi si prendono solo ceffoni... :ok: :ok:

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Beh se è per questo nemmeno rainbow Six o ghost recon sono tattici se li confrontate con Ark :asd:

Alcol e accendino, grazie :asd: ...

 

 

no no ma infetti GOW non è un tattico militare, per carità è molto meno ragionato di un GR Future Soldier per esempio...ma comunque sono entrambi due giochi in cui senza la cooperazione non si va molto lontani, anzi si prendono solo ceffoni... :ok: :ok:

Ah ok, ora capisco che intendi!

 

Si ma, per quanto sarà fighissimo giocarlo in co-op, un GR senza multiplayer non lo capisco...

Mi preoccupa la questione, perché se non erro avevo letto qualcosa circa l'assenza del PvP...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Non mi pare abbiano detto che manchi il PVP, per ora se ricordo bene si è visto solo un trailer...... di informazioni ne sono uscite ben poche.
Attendiamo L'E3... anche se ripeto, a me va bene anche solo il PVE, insomma lo prendo per quello...se voglio fare PVP vado altrove :rolleyes:

 

 

Alcol e accendino, grazie :asd: ...

Beh si, effettivamente Ark è il gioco più tattico e strategico in PVP che sia mai uscito.
Ovviamente è facile parlare senza averlo giocato come si deve o non averlo giocato affatto :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Futire soldier era un gran gioco in campagna coop.

L'anima di ghost recon è quella..

Questo già solo dalle ambientazioni promette meraviglie, curatissimo

Permettimi, l'anima di Ghost Recon IMHO è tutt'altra: trama, stile di gioco puramente tattico con controllo del proprio Team ( scelta personale su chi portarsi dietro, con scelta delle armi di ogni di ogni singolo individuo) e PvP a squadre; il PvP è subentrato prima su PC poi su console nei capitoli "più recenti", e la coop online è sempre passata in secondo piano, se non con Future Soldier dove faceva da padrona ( con una trama e un gameplay per me ridicolo, se paragonato ai pilastri chiave della saga come i primi capitoli in assoluto e i due capitoli di GRAW! ).

Di FS salvo solo il PvP, come già detto, perché risultava ben congeniato per quanto non apprezzassi le abilità alquanto futuristiche inserite nel gioco...

 

Poi per carità, ad ognuno il suo! Io sono letteralmente cresciuto con i primi capitoli della saga di GR e R6, forse è per questo che non apprezzo le robe troppo "casual" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Permettimi, l'anima di Ghost Recon IMHO è tutt'altra: trama, stile di gioco puramente tattico con controllo del proprio Team ( scelta personale su chi portarsi dietro, con scelta delle armi di ogni di ogni singolo individuo) e PvP a squadre; il PvP è subentrato prima su PC poi su console nei capitoli "più recenti", e la coop online è sempre passata in secondo piano, se non con Future Soldier dove faceva da padrona ( con una trama e un gameplay per me ridicolo, se paragonato ai pilastri chiave della saga come i primi capitoli in assoluto e i due capitoli di GRAW! ).

Di FS salvo solo il PvP, come già detto, perché risultava ben congeniato per quanto non apprezzassi le abilità alquanto futuristiche inserite nel gioco...

 

Poi per carità, ad ognuno il suo! Io sono letteralmente cresciuto con i primi capitoli della saga di GR e R6, forse è per questo che non apprezzo le robe troppo "casual" :asd: ...

Hidan quindi immagino tu abbia giocato ai vari Island thunder, desert siege & Co. furono i primi fps su PC a cui giocai

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Hidan quindi immagino tu abbia giocato ai vari Island thunder, desert siege & Co. furono i primi fps su PC a cui giocai

Ti confermo Ghost Recon e Ghost Recon: Island Thunder, tremendamente epici e che giocherei volentieri ancora oggi :bow: !

 

Purtroppo ho perso Ghost Recon: Desert Siege ( PC ) e Ghost Recon: Jungle Storm ( PS2 ), per mancata possibilità di giocarli più che altro; ovviamente non dimentichiamo Ghost Recon 2, capitolo da brividi perchè ha saputo rinnovare completamente la saga :teach: !

Poi vabbè, i due capitolo GRAW/GRAW2 sono stati a dir poco epici, senza ombra di dubbio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ti confermo Ghost Recon e Ghost Recon: Island Thunder, tremendamente epici e che giocherei volentieri ancora oggi :bow: !

 

Purtroppo ho perso Ghost Recon: Desert Siege ( PC ) e Ghost Recon: Jungle Storm ( PS2 ), per mancata possibilità di giocarli più che altro; ovviamente non dimentichiamo Ghost Recon 2, capitolo da brividi perchè ha saputo rinnovare completamente la saga :teach: !

Poi vabbè, i due capitolo GRAW/GRAW2 sono stati a dir poco epici, senza ombra di dubbio...

Tattico a partire dalla selezione dei componenti del team e quando ti moriva il tipo che con l'anticarro smadonnavi di brutto

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Tattico a partire dalla selezione dei componenti del team e quando ti moriva il tipo che con l'anticarro smadonnavi di brutto

Proprio così! Passavi circa mezz'ora a studiare la formazione migliore per terminare la missione senza morti, poi partivano i Santi random quando un solo errore ti costava tutto il lavoro svolto fino a quel punto...

 

Inoltre, se non ricordo male, perdere un compagno in una missione qualsiasi non ti dava modo di poterlo utilizzare per il resto della Campagna; ho questo vago ricordo :asd: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

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Proprio così! Passavi circa mezz'ora a studiare la formazione migliore per terminare la missione senza morti, poi partivano i Santi random quando un solo errore ti costava tutto il lavoro svolto fino a quel punto...

 

Inoltre, se non ricordo male, perdere un compagno in una missione qualsiasi non ti dava modo di poterlo utilizzare per il resto della Campagna; ho questo vago ricordo :asd: !

Verissimo, infatti sbloccai un tipo che mi morii in una missione, e aveva le armi super cool. I santi scendevano a pioggia quando dovevi piazzare il c4 :drunken: ma perche le claymore del supporto...le ricordate?

 

Comunque, IMHO, questo nuovo GR avrà poco a che vedere con i predecessori ma resta un progetto molto ambizioso nelle mani sbagliate...perchè io di UbiLOL non mi fido più

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Verissimo, infatti sbloccai un tipo che mi morii in una missione, e aveva le armi super cool. I santi scendevano a pioggia quando dovevi piazzare il c4 :drunken: ma perche le claymore del supporto...le ricordate?

 

Comunque, IMHO, questo nuovo GR avrà poco a che vedere con i predecessori ma resta un progetto molto ambizioso nelle mani sbagliate...perchè io di UbiLOL non mi fido più

Sincero? Ubisoft ha sbagliato tante cose negli ultimi anni, ma altre sono state ottime; per fare un esempio molto recente, con Rainbow Six davo per certo il flop della saga, eppure hanno fatto un lavoro eccelso che elogio ogni qualvolta io ne abbia l'opportunità!

 

Che non avrà nulla a che vedere con i vecchi capitoli ci ripenserei un attimo, attendiamo prima news in merito al PvP e al come verrà realmente strutturata la Campagna. Al momento sembra essere un progetto dal quale può uscire solo della roba buona, attendiamo :teach: !

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Sincero? Ubisoft ha sbagliato tante cose negli ultimi anni, ma altre sono state ottime; per fare un esempio molto recente, con Rainbow Six davo per certo il flop della saga, eppure hanno fatto un lavoro eccelso che elogio ogni qualvolta io ne abbia l'opportunità!

 

Che non avrà nulla a che vedere con i vecchi capitoli ci ripenserei un attimo, attendiamo prima news in merito al PvP e al come verrà realmente strutturata la Campagna. Al momento sembra essere un progetto dal quale può uscire solo della roba buona, attendiamo :teach: !

L'impostazione che si sta dando al titolo è molto simile a quella vista in The Division, che sto al giocando al momento, tra bug e glitch, il gioco ha davvero dell'ottimo potenziale ma come sempre manca il giusto supporto post lancio. Quindi penso che questo Wildlands sia un massiccio open world con una forte componente multiplayer pve

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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L'impostazione che si sta dando al titolo è molto simile a quella vista in The Division, che sto al giocando al momento, tra bug e glitch, il gioco ha davvero dell'ottimo potenziale ma come sempre manca il giusto supporto post lancio. Quindi penso che questo Wildlands sia un massiccio open world con una forte componente multiplayer pve

D'accordo sulla visione generale e le similitudini, ma non dimentichiamo una cosa fondamentale: GR è un TPS di sfondo tattico militare, mentre The Division è un TPS con meccaniche puramente GDR basato sulla coop; sono due mondi opposti, seppur simili nella struttura base :teach: !

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