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Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


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Salve, Ghost!

Le note sulla patch del secondo aggiornamento del gioco, disponibile su PC dal 22 marzo e su sistema PS4™ e Xbox One dal 23 marzo, verranno pubblicate nell'arco della mattinata. Ci sarà una rapida fase di manutenzione per aggiornare i nostri server.

Il team di sviluppo si è concentrato sul miglioramento di tutte le aree del gioco, dal gameplay alla connettività, senza dimenticare la stabilità. La dimensione della patch su console è di circa 3 GB e fino a 5 GB su PC, in base al client. Una notifica nel gioco vi avvertirà quando la patch sarà disponibile. Potrebbe essere richiesto il riavvio del gioco per applicare la patch. Per il coop, tutti i giocatori devono avere la stessa versione del gioco.

Inoltre, alla luce dei feedback della community, abbiamo implementato l'opzione per disattivare automaticamente le radio del gioco, insieme a quella che consente di scegliere il tipo di veicolo desiderato con l'abilità ribelle "Consegna veicolo". Ora avrete ancora più opzioni tattiche per pianificare ed eseguire le missioni.

Per chi ama giocare con le impostazioni più hardcore e gli elementi dell'HUD disattivati, abbiamo implementato l'opzione che consente di scegliere che tipo di dati si ottengono quando si interagisce con i dossier e i PNG. In questo modo il flusso del gameplay non viene interrotto ed è possibile scoprire nuove missioni, armi e abilità senza interruzioni, anche con tutti i suggerimenti disattivati.

Troverete degli interventi specifici per la versione PC alla fine delle note. Ora anche i tasti Home, Fine, Ins, Canc, PagSu e PagGiù possono essere rimappati, per semplificare la vita ad alcuni giocatori, nello specifico i giocatori mancini.

Grazie per i vostri suggerimenti, Ghost!

MISSIONI/TRAMA

Alcuni giocatori ci hanno segnalato dei problemi con alcune missioni del gioco. Dopo aver indagato sulle cause, abbiamo implementato delle soluzioni, in modo da offrire a tutti un'esperienza senza sbavature. Abbiamo anche risolto un problema con il farming degli XP collegato alla missione "Ribellione in crescita", che interferiva con l'esperienza coop.

- Regolati vari marcatori delle missioni e i percorsi del GPS.
- Ora le seguenti missioni si sbloccano correttamente per i giocatori che hanno riscontrato dei problemi:

  • * Corsa all'oro
  • * La proposta di El Sueño
  • * Il cadavere di Sandoval
  • * El Cerebro

- Regolati vari attivatori delle missioni per rendere più fluida l'esperienza di gioco.
- Risolti dei problemi che non consentivano l'attivazione corretta dell'audio (dialoghi, ecc.).
- Ora le seguenti missioni sono rigiocabili:

  • * El Cerebro
  • * Missioni boss
  • * Confessione di Sandoval
  • * Scorta di cocaina a ovest

- Risolto un exploit che permetteva di farmare XP all'infinito durante la missione "Ribellione in crescita".
- I PNG ora escono correttamente dal veicolo nelle missioni "Ferma il convoglio"

INTERFACCIA UTENTE

Abbiamo implementato varie modifiche e correzioni allo sblocco di trofei e pacchetti di armi. Abbiamo anche risolto un problema del modello di Charactersmith, che non veniva posizionato correttamente. Inoltre, i giocatori che vogliono giocare con gli elementi dell'HUD nascosti potranno scegliere il tipo di dati che ottengono quando interagiscono con PNG e dossier.

- Ora i giocatori possono scegliere che tipo di dati ottenere, anche con tutte le opzioni dell'HUD disattivate.
- Modifiche ai requisiti dei trofei

  • * Il campione
  • * Occhio di falco
  • * Con una pistola!

- Risolti i problemi di sblocco di alcuni pacchetti d'armi:

  • * Sottocanna e binario

- Sistemati alcuni casi nei quali il personaggio era nascosto dai menu.
- L'HUD ora si aggiorna all'attivazione degli incrementi XP.

COOP

Abbiamo rilevato alcuni problemi di replica durante le sessioni cooperative dei giocatori. Questa patch dovrebbe garantire un'esperienza più coerente per i Ghost che condividono la stessa sessione.

- Corretti vari problemi di replica, tra cui:

  • * Verniciature e accessori che non appaiono nella lobby
  • * Esplosione radio ribelle non sincronizzata
  • * Effetto bagliore dell'ottica di precisione non sincronizzato
  • * Giocatori che corrono accanto a veicoli/moto invece di essere seduti a bordo
  • * Silenziatore non sincronizzato durante la rimozione dalla posizione di tiro di un veicolo
  • * Cadaveri in fiamme per gli eventi sistemici
  • * Mancata replica delle esplosioni in caso di distanza eccessiva

- I seguenti obiettivi verranno sbloccati per tutti i giocatori nelle due seguenti missioni:

  • * Trappola perfetta
  • * Bomba a grappolo

- Risolto un bug che causava una latenza di 0,5 secondi nella registrazione dei colpi.
- Sistemate le notifiche di voto per ban/espulsioni.
- Risolto il problema che causava il blocco del gioco nelle sessioni a quattro giocatori.

CONNETTIVITÀ

Abbiamo scoperto e risolto dei problemi che causavano disconnessioni. L'esperienza sarà più stabile dopo la patch.

- Risolti vari problemi di disconnessione.
- Risolto un bug per il quale l'utente non poteva riconnettersi a una sessione precedente.
- Risolti dei problemi di ricerca delle sessioni pubbliche.

DINAMICA DI GIOCO

Soluzioni e migliorie ai problemi relativi alla dinamica di gioco, anche alla luce delle richieste di alcuni giocatori.

Ora i giocatori possono selezionare il veicolo quando usano l'abilità ribelle "Consegna veicolo".

- Sistemati gli XP conferiti all'uccisione furtiva di un nemico.
- Risolto un bug per il quale a volte i posti sui veicoli rimanevano bloccati anche dopo l'uscita di un PNG.
- Risolto un bug per il quale il giocatore si metteva al riparo troppo lontano da alcuni elementi.
- I giocatori non possono più teletrasportarsi ai rifugi quando sono ricercati dal nemico.
- L'elicottero medico ora appare correttamente nella missione secondaria nell'area di Tabacal.
- Ora le moto rallentano correttamente in acqua.
- Ora le flashbang non fermano il rilevamento.
- Eliminato l'occasionale game over alla caduta da una moto da cross.
- Risolto un bug per il quale a volte il giocatore non poteva marcare i nemici dopo essersi unito a una sessione.
- Regolati i danni degli esplosivi a difficoltà Arcade.
- Risolto un problema per il quale a volte i piloti non morivano dopo un incidente con l'elicottero dell'IA.
- Risolto il problema per il quale a volte i veicoli sparivano quando guidati ad alta velocità.

AUDIO

Abbiamo implementato soluzioni e migliorie per gli aspetti audio del gioco, oltre all'opzione di silenziare le radio, richiesta dai giocatori.

- Aggiunta l'opzione di silenziare tutte le radio del gioco.
- Sistemato il funzionamento dell'audio delle auto in varie situazioni.
- Amplificati gli effetti vocali della radio, per evitare che i giocatori confondano la voce di El Sueño con quella dei Ghost.
- Mix video dell'introduzione migliorato.

GRAFICA

Ci siamo concentrati su vari problemi per garantirvi un'esperienza rifinita. Per stabilità e prestazioni, consultate la sezione più sotto.

- Sistemati i modelli dei giocatori che apparivano gli arti contorti dopo essere stati uccisi in alcune posizioni.
- Risolti i problemi delle texture in bassa risoluzione che appaiono durante mira/guida.
- Risolti i problemi di compenetrazione tra visuale, texture ed elementi.
- Aggiunte le texture mancanti in alcuni ambienti.
- Sistemata la sfocatura del drone sugli oggetti.
- Sistemato lo sfarfallio delle texture durante l'uso di paracadute o elicottero.

STABILITÀ

- Risolti vari crash.
- Eliminata l'occasionale schermata di caricamento infinita dopo la convalida delle impostazioni al primo avvio.

MONDO

- Risolti vari glitch del mondo.
- Sistemate alcune parti del mondo che potevano bloccare il giocatore.

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Bravoh, tipo Unity ingiocabile per 2 mesi e Watch Dogs che è passato dal fotorealismo e i 200fps alla mediocrità... Ubisoft ha finito di fregarmi i soldi con sti trailer spaccamascella. I complimenti

aaaah, ora ho capito tutto. e te presumo che sei quello che abbaia quando serve.. ci ho preso?

Ma come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco? Se ci sono 10 manichini e io ti dico, "io prendo i due a destra, tu i due a sinistra"

Questa mattina mi sono ritrovato i 2 DLC che "mancavano" all'appello le scorse settimane... :)

..."The Peruvian Connection" & "Set del Unidad"... :)

Ma ancora nulla in merito all'aggiornamento ... :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Cosa sarebbe ?

 

intende l'abbassamento della frequenza riproduzione dei fotogrammi che compongono l'azione di gioco (frame rAte)

 

Ciao ragazzi una domanda durante il gioco si nota il calo di frame rete? É una cosa che odio da morire grazie x la comprensione

 

comunque no, io non noto nessun calo e se c'è non riesco ad individuarlo..

il gioco è ottimo anche da quel punto di vista (nel senso che per le cose rappresentate a schermo contemporaneamente non mi pare ci si possa lamentare di niente o almeno io non mi lamento)..

non capisco però se tu l'hai comprato e stai riscontrando problemi oppure stai chiedendo informazioni per valutarne l'acquisto..

se hai dubbi chiedi , possiamo aiutarti :)

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Salve scusate la domanda che forse puo sembrare semplice e banale, gioco in singolo, vorrei sapere se ce un modo piu rtapido per passare dall'arma primaria a quella secondaria (tipo YY per prendere la pistola)

Grazie

Ogni maledetta domenica si vince o si perde.
Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
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Quindi premendo Y una sola volta passo da un arma ad un altra?? A me sembra che premendo Y una sola volta invece di passare da un arma ad un altra posa solo l'arma che sto utilizzando.

Ogni maledetta domenica si vince o si perde.
Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
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Quindi premendo Y una sola volta passo da un arma ad un altra?? A me sembra che premendo Y una sola volta invece di passare da un arma ad un altra posa solo l'arma che sto utilizzando.

 

Premendo 1 volta Y passa dall'arma primaria alla secondaria, premendo 2 volte Y passa all'arma da fianco e teneno premuto Y invece rifodera le armi.

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Quindi premendo Y una sola volta passo da un arma ad un altra?? A me sembra che premendo Y una sola volta invece di passare da un arma ad un altra posa solo l'arma che sto utilizzando.

Tenendo premuto il tato "y" posa l'arma, premendolo velocemente cambia l'arma da quella primaria a quella secondaria

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Quindi premendo Y una sola volta passo da un arma ad un altra?? A me sembra che premendo Y una sola volta invece di passare da un arma ad un altra posa solo l'arma che sto utilizzando.

Se tieni premuto Y si ripone l'arma e automaticamente rimani disarmato, premendo una volta Y passi da un'arma primaria all'altra, mentre se premi due volte Y passi all'arma secondaria..

 

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

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Non sapevo di poter stare disarmato... Ha una utilità?

E' utile per non spaventare i civili quando entri nei vari paesini, ma alla fine è solo una cosa morale, niente ai fini del gameplay vero e proprio.

Modificato da vinstrike
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Ragazzi come vi sembra graficamente e tecnicamente dopo la patch 1.04?

Notate ancora tutto quel tearing?

(su Ps4 devo ancora scaricarla e ci sta mettendo un po' di piú a causa della connessione lenta).

Purtroppo su Xbox One il tearing é identico a prima... :/

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