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Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


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Bravoh, tipo Unity ingiocabile per 2 mesi e Watch Dogs che è passato dal fotorealismo e i 200fps alla mediocrità... Ubisoft ha finito di fregarmi i soldi con sti trailer spaccamascella. I complimenti

aaaah, ora ho capito tutto. e te presumo che sei quello che abbaia quando serve.. ci ho preso?

Ma come hai fatto a vedere tattica in un video che mostra i nemici fermi immobili che nemmeno rispondono al fuoco? Se ci sono 10 manichini e io ti dico, "io prendo i due a destra, tu i due a sinistra"

siete riusciti a ottenere il trofeo in cui bisogna distruggere un elicottero con il mortaio?

si fatto non è difficile, ti metto un video come farlo (non è pubblicità al canale tanto siamo 4 gatti :D e se va contro al regolamento cancellatelo tranquillamente)

 

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  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha ufficialmente annunciato l'arrivo della seconda espansione di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Si tratta di Fallen Ghosts, una diretta continuazione della campagna single player del titolo, in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il 30 maggio per i possessori del Season Pass, e il 6 giugno per tutti i giocatori.

 

In questo prosieguo dell'avventura, i Ghost dovranno vedersela con una nuova banda di criminali sorta dopo la caduta del cartello di Santa Blanca: Los Extranjeros. Questi saranno suddivisi in 4 categorie distinte, ovvero: Armored (dotati di un'alta protezione difensiva), Elite Snipers (abili cecchini), Jammers (dotati di apparecchiature di diturbo e materiale elettronico), e Covert Ops (maestri dell'arte della mimetizzazione).

 

Fallen Ghosts avrà 15 missioni principali e 4 boss da abbattere in 4 aree di gioco differenti. Saranno disponibili anche 9 abilità inedite, 6 nuove armi, e 4 nuovi tipi di missioni secondarie. Il level cap, infine, sarà alzato fino al 35.

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/sites/4/2017/05/grw_keyart_fallenghosts_05152017_6pm_cest_1494846598.jpg?x49516

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/sites/4/2017/05/grw_dlc_fallenghosts_b_05152017_6pm_cest_1494846539.jpg?x49516

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/sites/4/2017/05/grw_dlc_fallenghosts_d_05152017_6pm_cest_1494846533.jpg?x49516

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/sites/4/2017/05/grw_dlc_fallenghosts_j_05152017_6pm_cest_1494846518.jpg?x49516

 

http://blog.ubi.com/app/uploads/sites/4/2017/05/grw_dlc_fallenghosts_h_05152017_6pm_cest_1494846523.jpg?x49516

Lone+Wolf+X0.png

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le missioni dei boss sono toste, quel dannato Cardenal scappa subito e mi sparano da tutte le parti, come minchia si fa?

😂

Elimina tutte le guardie nei settori perimetrali esterni alla chiesa e i cecchini su tetti e torrette, piazza un c4 sull auto sportiva che si trova nel parcheggio vicino l'ingresso principale, entra ed elimina l'ultima guardia che gestisce il dispositivo che dovete hackerare, poi entra subito dentro, afferra il pacco e allontanati dal posto.

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le missioni dei boss sono toste, quel dannato Cardenal scappa subito e mi sparano da tutte le parti, come minchia si fa?

 

Io mi sono paracadutato sul tetto della chiesa, ho fatto irruzione seccando le guardie all'interno, mi son fatto largo fino alla prima automobile e son telato. :-D

  • Upvote 1
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che ne pensate dei finali?? quale avete fatto voi?

 

tutte e due, ma è una domanda a rischio spoiler :asd:

 

 

io preferisco quello dove viene arrestato e poi lasciano pensare ad un secondo ghost recond, perchè quello dove lui muore mi ha fatto incazzare. Perchè ? fammelo ammazzare a me cavolo :asd: :asd: :asd:

 

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Inviato (modificato)

Nel suo report finanziario Ubisoft ha annunciato oggi che i suoi utenti attivi mensili sono cresciuti del 27% e la community di Ghost Recon è cresciuta del 60% dopo l'ultimo capitolo della saga Wildlands, che risulta essere il miglior gioco per quanto riguarda le vendite dall'inizio del 2017.

 

Oltre a questo l'azienda francese ha condiviso i dati riguardanti la serie di Tom Clancy, che conta 44 milioni di giocatori divisi tra The Division, Wildlands e Rainbow Six Siege; un risultato veramente degno di nota per un brand creato 20 anni fa.


 

L'aggiornamento 4 è basato soprattutto sul feedback dei giocatori. Include diversi miglioramenti per la modalità in singolo e coop e molte nuove opzioni per HUD e interfaccia. I giocatori in coop potranno avvisare i compagni di squadra quando muoiono e le risorse marcate saranno assegnate a tutti i membri nella zona di raccolta. I giocatori a terra rientreranno al punto d'inizio della missione, invece che in un luogo casuale del mondo e ci sarà una piccola finestra temporale per eliminare i nemici in allerta prima che una missione furtiva fallisca.

 

L'aggiornamento 4 introdurrà anche la stagione 2 delle sfide stagionali live, con nuovi obiettivi, nuove imprese da completare e nuove ricompense! Inoltre, le sfide includeranno nuovi parametri di gioco, come livello di difficoltà o impostazioni dell'HUD. Troverete tutte le ultime notizie su Ghost Recon® Network.

 

Con la patch, implementeremo una nuova serie di miglioramenti e risoluzioni di bug. Per esempio, il filmato introduttivo di Kingslayer non partirà più all'avvio e i caricatori pieni non saranno più consumati quando viene applicato un silenziatore nel menu Gunsmith.

 

Infine, l'aggiornamento 4 prepara il terreno per l'uscita del DLC Fallen Ghosts. Tenete gli occhi aperti, perché presto riveleremo nuove informazioni in proposito.

 

Note sulla patch

 

 

 

MIGLIORAMENTI HUD E INTERFACCIA

I miglioramenti all'HUD includono la suddivisione di gruppi ampi di opzioni in altri più piccoli. Ricordate che alcune opzioni sono già state implementate nell'aggiornamento 3.5 per PC, ma ora sono disponibili su tutte le piattaforme:

-Azioni contestuali è stata separata da Promemoria input

-È stata introdotta una nuova opzione per attivare e disattivare le nuvole di rilevamento sulla minimappa

Inoltre, disattivare i marcatori Colpo sincronizzato non impedirà più ai compagni controllati dall'IA di usare l'omonima abilità! Questi miglioramenti, insieme a molti altri, sono elencati di seguito.

MISSIONI/TRAMA

-In "Conti di Nidia Flores":

-Risolto un bug per cui i ribelli non seguivano il giocatore

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di interagire con il portatile dopo essere stati uccisi mentre lo usavano

-In "Madre Coca":

-Risolto un bug per cui i ribelli non entravano in auto in caso di stimoli esterni

-In "Generale Baro":

-Risolto un bug che non causava il fallimento della missione se il generale veniva ucciso prima di aver raggiunto il punto di incontro, impedendo ai giocatori di progredire

-In "Il colpo in banca":

-Risolto un bug che visualizzava il percorso sbagliato sul GPS

-In "La talpa":

-Risolto un bug che impediva di progredire nella missione se la talpa veniva sollecitata da stimoli esterni

-Risolto un bug che visualizzava il messaggio "Missione fallita" se i giocatori avevano attivavano un convoglio di Ribellione in crescita con un'altra missione principale attiva

-Corretti diversi attivatori che impedivano o bloccavano il completamento della missione

INTERFACCIA UTENTE

-Il filmato introduttivo di Kingslayer non parte più ogni volta che il gioco viene avviato

-Risolto un bug che faceva apparire grigi gli elementi dell'HUD attivando l'HDR

-Risolto un bug che visualizzava il personaggio sbagliato selezionando uno slot di salvataggio diverso

-Risolto un bug che visualizzava l'orario di manutenzione errato nelle notifiche

-Aggiunte nuove opzioni nelle impostazioni dell'HUD:

-Promemoria input è stato suddiviso in Promemoria input e Azioni contestuali

-Marcatori è stato suddiviso in Marcatori obiettivi, Marcatori comunicazioni, Marcatori nemici e ribelli, Marcatori oggetti e luoghi, Colpo sincronizzato e Marcatori di allerta

-Aggiunto Nuvole di rilevamento, in modo che i giocatori possano disattivare le nuvole di rilevamento dalla MINIMAPPA

-Risolto un bug che cambiava le impostazioni di difficoltà per ogni slot di salvataggio invece di ricordare le preferenze del giocatore

-Risolto un bug per cui il marcatore NUOVO rimaneva attivo sugli oggetti già in inventario

-Aggiunto orario di gioco, latitudine e longitudine alla mappa tattica

-Risolto un bug di Gunsmith che visualizzava gli accessori in posizione errata

COOP

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di completare la missione finale se si univano a una sessione dopo che le prime fasi erano state completate

-Risolto un bug per cui solo l'host visualizzava il percorso GPS nella prima missione

-Aggiunta la possibilità di avvertire i compagni quando si è a terra

-I giocatori rientreranno al punto d'inizio della missione una volta morti, invece che in un luogo casuale del mondo

DINAMICA DI GIOCO

-Risolto un bug di Gunsmith che consentiva ai giocatori di modificare solo l'ultima arma usata

-Risolto un bug che bloccava nuovamente le abilità dei ribelli se si entrava nel menu durante il tempo di recupero

-Risolto un bug per cui gli elicotteri non attaccavano le radio ribelli se il giocatore era nascosto

-Risolto un bug che, quando si montava un silenziatore in Gunsmith, svuotava i caricatori pieni una volta tornati in gioco

-Ora i giocatori possono equipaggiare la pistola premendo due volte il relativo comando anche quando tutte le armi sono rinfoderate

-Risolto un bug che impediva ai compagni IA di eseguire un colpo sincronizzato se i marcatori erano disattivati nell'HUD

-Risolto un bug che impediva il funzionamento corretto delle granate diversivo quando i nemici controllavano la posizione dei giocatori

-Risolto un bug che permetteva di marcare due volte le risorse se si veniva uccisi durante il recupero

-Le risorse marcate saranno assegnate a tutti i membri nella zona di raccolta

-Migliorata la coerenza del fuoco da dietro i ripari

-Risolto un bug che impediva ai PNG di rilevare i giocatori quando nuotavano vicini

-Le abilità dei ribelli ora hanno timer di recupero separati

-I giocatori avranno a disposizione un breve tempo per uccidere i nemici in allerta prima di fallire le missioni furtive

-Le sfide ora hanno obiettivi diversi in base alle impostazioni di difficoltà e dell'HUD

-Risolto un bug per cui i soldati dell'Unidad non comparivano più anche se il livello di allerta era ancora attivo

-Risolto un bug per cui le ottiche dell'SVD si disallineavano passando dall'ingrandimento alla visuale sopra la spalla

AUDIO

-Corrette alcune battute dei PNG:

-Granata in arrivo

-Inizio combattimento

-Elicottero abbattuto

-Aggiunte alcune battute dei PNG:

-Distruzione dei pannelli d'allarme

-Elicottero di rinforzo in arrivo

-La radio dei veicoli sarà accesa/spenta, in base all'ultima impostazione dei giocatori

-Risolto un bug che talvolta causava l'attivazione dello stesso dialogo due volte nella stessa sessione dopo aver raccolto una medaglia

-Risolto un bug che manteneva attivo il suono di missile in arrivo anche dopo che i giocatori erano saltati dall'elicottero

-Risolto un bug per cui non veniva riprodotto alcun effetto durante il montaggio dei silenziatori

GRAFICA

-Rifinite diverse animazioni

-Rifinite diverse transizioni della visuale

-Risolto un bug per cui le armi dei nemici morti rimanevano incastrate nelle pareti

MONDO

-Corrette diverse pareti attraverso le quali era possibile individuare e sparare ai giocatori

-Corretti diversi punti in cui i giocatori potevano rimanere incastrati o cadere attraverso la mappa

-Risolto un bug per cui i veicoli nel traffico affondavano nel terreno o compivano un balzo mentre attraversavano i ponti

-Riposizionati alcuni oggetti impossibili da raccogliere

-È stato avvistato qualcosa che si aggirava sulle montagne

STABILITÀ

-Risolti vari crash

-Risolti diversi problemi di connettività

NARCO ROAD

-Risolto un problema per cui l'incremento XP permanente del Season Pass non era disponibile su sistema PS4™

-Risolto un bug che causava la perdita dei progressi del gioco principale quando si avviava il DLC

-Risolto un bug che consentiva ai giocatori che pilotavano un aereo da irrorazione di attivare l'irrorazione di altri giocatori

-Risolto un bug che causava un problema grafico se si usava il turbo per periodi prolungati

-Risolto un bug che causava il fallimento dell'attività di irrorazione aerea senza motivo

-Risolto un bug che non faceva progredire la percentuale di spionaggio dopo il fallimento di una missione

-Risolto un bug per cui i veicoli delle attività venivano creati solo per il primo giocatore

-Risolti vari crash

-Risolti diversi bug di installazione

-Risolti diversi bug di rete

 

Modificato da AngelDevil

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a me è già successo un paio di volte che riprendo a giocare dopo qualche gg e si è perso l'ultimo salvataggio, come se l'ultima volta che ci ho giocato non avesse salvato nulla. vi è mai successo? io sono piuttosto indisciplinato coi salvataggi, nel senso che di solito smetto di giocare dopo l'ultima volta che mi hanno fatto fuori, semplicemente lascio il controller e faccio altro, non esco dal gioco nè vado all'home dell'xbox... forse dipende da questo?

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a me è già successo un paio di volte che riprendo a giocare dopo qualche gg e si è perso l'ultimo salvataggio, come se l'ultima volta che ci ho giocato non avesse salvato nulla. vi è mai successo? io sono piuttosto indisciplinato coi salvataggi, nel senso che di solito smetto di giocare dopo l'ultima volta che mi hanno fatto fuori, semplicemente lascio il controller e faccio altro, non esco dal gioco nè vado all'home dell'xbox... forse dipende da questo?

Di solito salva a missione o quando compare la scritta gialla "Checkpoint Missione". Se spegni quando ti freddano, devi ricominciare la missione da capo. Ti consiglio di non chiudere chiudere quando ti freddano, ma di provare a terminare la missione.

Corv90.png

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Di solito salva a missione o quando compare la scritta gialla "Checkpoint Missione". Se spegni quando ti freddano, devi ricominciare la missione da capo. Ti consiglio di non chiudere chiudere quando ti freddano, ma di provare a terminare la missione.

No mi fa tornare indietro proprio di tutta la giornata, tipo se inizio una missione, e scopro diverse missioni secondarie, quando torno a giocare la regione è di nuovo pulita.

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  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho da tempo finito le missioni (6/6) di Ocoro, Agua Verde e Caimanes, eppure ho fatto caso al fatto che nella mappa sono di nuovo nere e su Ocoro e Caminaes non c'è neanche l'immagine del personaggio, come se non avessi mai completato quelle regioni, ma è normale? Invece lo status su Itacua è rimasto, vedo la regione in chiaro.

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  • 2 settimane dopo...

Veramente non avete cali di frame e tearing? ma com'è possibile? io ho Sony smart tv 4K... provo a resettare l'xbox, boh... non so proprio cos'altro potrei provare, ho sempre pensato fosse un problema del gioco. forse c'è qualcosa da smanettare nelle sue opzioni, stasera provo.

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Veramente non avete cali di frame e tearing? ma com'è possibile? io ho Sony smart tv 4K... provo a resettare l'xbox, boh... non so proprio cos'altro potrei provare, ho sempre pensato fosse un problema del gioco. forse c'è qualcosa da smanettare nelle sue opzioni, stasera provo.

piu che smanettare nelle opzioni del gioco dovresti provare con le impostazioni della tv fino a trovare la soluzione . 😉

www.twitch.tv/gullzilla

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