Vai al contenuto

Gift Cards 50€ a meno del 50%!


lucased

Messaggi raccomandati

Per promuovere win10, una società mette in vendita un numero limitato di gift cards MS da 50€, basta vedere qualche video e rispondere a qualche domanda per prenderne una a 20€ se non di meno, basta cliccare qui!

 

È un concorso serio, un acquisto per account, nulla di illegale, io ne ho già acquistata una (ieri notte a 14.98€) e oggi ho ricevuto il codice (credito senza scadenza!).

 

Vi arriverà un codice (invio non immediato, pazientate!) e potrete riscattarlo anche su xbox.com!

 

 

La società è Madai Limited, "piattaforma di "crowdrebating" dove più interagisci, più il prezzo del prodotto si riduce".

Codice arrivato e riscattato! Grazie per la dritta!

Modificato da Ryuk 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finalmente sono riuscito a prenderlo a 19,79€...di pomeriggio ero arrivato anche a 19€ ma qualcuno ha fatto prima di me,stavolta ho deciso di scendere sotto la soglia psicologica dei 20€

Ps vendono anche gift di amazon ma con quelle non si riesce a scendere di molto dal prezzo di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...