Vai al contenuto

Xbox One Download Background


DarkDevilhunter

Messaggi raccomandati

Salve,

 

Una domanda per capire se questo comportamento dell'Xbox One è normale anche sulle vostre console.

Ho impostato la console in modalità accensione immediata e per scaricare gli aggiornamenti in background.

Console collegata in Wi-Fi.

 

Ho messo a scaricare un gioco da circa 16GB.

Dal router posso monitorare la situazione di ogni singolo sistema e capire chi e quanta banda sta usando un dispositivo in quel momento.

 

Metto la console in stand-by.

Dopo circa 30 secondi vedo che inizia a scaricare.

Vedo dal grafico che la console passa dal 100% di banda allo 0% ogni secondo facendo si che il download sia estremamente più lento rispetto al normale.

Naturalmente se accendo la console il download non ha questi alti e bassi ma sempre costante

Il problema lo fa solamente con il Wi-Fi mentre con il cavo scarica sempre ad una velocità costante.

 

 

E' un comportamento normale? Lo fa anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non è normale.

si lo fa a tutti...anche se in pochi ce ne siamo resi conto.

l ho segnalato a ms e loro dicono che "la console nn dovrebbe farlo e faranno verifiche"

....l ho segnalato 1 anno e mezzo fa e da allora puntualmente risottometto la questione...

 

ancora aspetto una risoluzione.

 

rassegnati, la console in "background" scarica alla metà della metà di quando è on.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non è normale.

si lo fa a tutti...anche se in pochi ce ne siamo resi conto.

l ho segnalato a ms e loro dicono che "la console nn dovrebbe farlo e faranno verifiche"

....l ho segnalato 1 anno e mezzo fa e da allora puntualmente risottometto la questione...

 

ancora aspetto una risoluzione.

 

rassegnati, la console in "background" scarica alla metà della metà di quando è on.

 

Che poi lo fa solo con la Wi-Fi con il cavo va una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farvi capire

Questo è il log del download in background

La rete ha avuto una sincronizzazione a causa della congestione delle linee che mi ha abbassato la velocità a 6 mega

Solitamente poi ogni tanto riavvio da web il router perché riprenda un segnale più forte

Questo comunque è per farvi vedere che, pur avendo 6 mega a disposizione per il download la console in background scarica al massimo a due e nemmeno di continuo

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/01/e132a5fa8316b69a769d1ec05eafcc69.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte il download è costante altre è così ballerino...questo soltanto con download in background ed in avvio rapido

Se la accendo parte a cannone

Se riavvio il router mentre è in avvio rapido al contrario il download non riparte finché non la accendo del tutto (pur risultando connessa al router ed in internet)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io. Il problema ce solo con la console in standby ed avvio rapido e collegata in wifi. Con il cavo o con console accesa tutto ok.

Come si puo segnalare questo problema a microsoft? Avevo contattato prima di scrivere qui assistenza ma dicono che e normale O.O

Ah boh.

Io non posso tentare via cavo perché non ci arriva...non metto il cavo in mezzo alla stanza!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi capita che in standby la console perda la connessione del tutto? me ne sono accorto mio malgrado durante il download della demo di Forza questi giorni.

Scarica per un paio di ore poi va via la connessione.

Una volta accesa riprende la connessione solo se stacco e riattacco il cavo ethernet però si ricollega (o se comunque faccio il reset).

 

Problema di modem? Della console?

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi capita che in standby la console perda la connessione del tutto? me ne sono accorto mio malgrado durante il download della demo di Forza questi giorni.

Scarica per un paio di ore poi va via la connessione.

Una volta accesa riprende la connessione solo se stacco e riattacco il cavo ethernet però si ricollega (o se comunque faccio il reset).

 

Problema di modem? Della console?

 

dovresti verificare dal tuo router se per caso ha perso la connessione ad internet o si è interrotta la connessione wifi tra console e router

a me succede proprio quando interrompo il wifi ... praticamente riprende il wifi ma non si connette ad internet.

Soltanto se accendo la console riprende a scaricare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovresti verificare dal tuo router se per caso ha perso la connessione ad internet o si è interrotta la connessione wifi tra console e router

a me succede proprio quando interrompo il wifi ... praticamente riprende il wifi ma non si connette ad internet.

Soltanto se accendo la console riprende a scaricare.

scusa non ho detto che è collegata tramite ethernet (il modem è accanto alla console)

a quanto ho visto fallisce la connessione console-modem durante l'ottenimento dell'IP con DHCP (cosa che mi suona anche strana visto che le ho assegnato nelle tabelle del router un IP fisso).

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,scusate la domanda inerente al background ma che non centra nel download...ho provato anche io a mettere la console in background ma,dopo un po parte una piccola ventolina(fa pochissimo rumore)e se metto la mano sulla console sento che é calda...ma é normale?xche secondo me no...succede anche a voi?

Modificato da madpunx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,scusate la domanda inerente al background ma che non centra nel download...ho provato anche io a mettere la console in background ma,dopo un po parte una piccola ventolina(fa pochissimo rumore)e se metto la mano sulla console sento che é calda...ma é normale?xche secondo me no...succede anche a voi?

se stai scaricando qualche gioco si e normale

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...