Vai al contenuto

Garanzia Gamestop


MixMax

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Siccome non trovo disponibile online una ONE che costi meno di 350€ allora ho curiosato un po su Subito.it

L'Impazienza mi ha portato a questo, dentro di me so di dove aspettare è prendere un prodotto nuovo, ma è dura XD

Siccome ho avuto brutte esperienze con i vari siti come subito.it, ebay ecc. non ci penso minimamente (nel caso in cui..) a prende una ONE senza garanzia.

Quindi volevo approfondire questo argomento. Ho già addocchiato 2-3 console a buon prezzo con garanzia e scontrino, insomma sembrano essere apposto.

Il punto è che con la garanzia gamestop, è possibile farsi sostituire la console (nel caso in cui si rompa in futuro o anche se la volessi nuova è quindi andare sul sicuro) con una nuova?

La roba usata del gamestop è cirpame, non mi fido assolutamente. Se con la garanzia è possible farsi sostituire la console con una nuova allora ok. Il mio dubbio è questo.

Mi rimetto a voi e i vostri consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi qualsiasi ONE fino al 22 novembre è in garanzia dal produttore visto che le prime sono uscite nel 2013.

perla precisione sono in garanzia fino a febbraio 2016

 

nn chiedermi perché... ma è così (almeno per me e ho registrato la console al d1)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità qual'è il tuo budget?

 

Perchè a questo punto, capisco l'impazienza, ma raccogli qualche soldino e prendila nuova in modo da non aver nessun pensiero.

 

Io l'unica console comprata usata fu la primissima 360 (ero spiantato e anche 10-20€ facevano differenza) e me la ritrovai con i famosi 3 led rossi; chiamata l'assistenza MS mi risposero che era già stata sostituita e che dovevo presentare alcune "carte" (ora non ricordo bene).

Purtroppo non avendole mi ritrovai con una console rotta e dovetti comprarne un'altra...

 

Per carità la One ha un'affidabilità totalmente diversa, sicuramente migliore della 360

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio budget è di soli 320 euri. Su consoleplanet ho fatto richiesta di mettere i bundle disponibili ma neanche loro (naturalmente) sanno quando li avranno. E' questo il problema, già a Novembre usciranno i titoli più attesi e mi vorrei far trovare preparato, almeno se sapessi una data anche incerta sarei più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so infatti era mia intenzione acquistarla da console planet solo che non è disponibile al momento ecco il perchè della mia impazienza, e non so neanche quando la metteranno online...

Al momento è disponibile solo il bundle con call of duty e con gears of wars...

Modificato da MixMax
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...