Vai al contenuto

Splinter Cell 7


mirco 2010

Messaggi raccomandati

Un seguito di Splinter Cell è atteso da moltissimi fan della serie, ed in molti si aspettavano infatti un suo annuncio durante la conferenza Ubisoft dell'E3 2017.

 

Purtroppo così non è stato, e durante una intervista il CEO dell'azienda francese, Yves Guillemont, ha spiegato il motivo per cui non è stato mostrato nulla durante l'E3 di quest'anno.

 

Guillemont ha infatti dichiarato che il progetto è ancora in uno stato embrionale, dove si stanno ancora raccogliendo le varie idee per creare il prodotto.

 

Dunque neppure una linea di codice è stata creata, e questo fa pensare che alcune idee sul gioco siano state scartate durante questi ultimi anni.

 

"Credo sarete in grado di vedere qualcosa, ma dovrete aspettare", ha dichiarato infatti il CEO di Ubisoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene ci sarà un teaser al prossimo e3

 

eh non lo so...

a questo punto potrebbero benissimo saltare l'evento e prendersi altro tempo..

tanto dal prossimo E3 (annuncio) a data d'uscita passerebbero comunque altri mesi (secondo me minimo 5 )

tanto vale fare tutto in stile bethesda a quel punto.

 

io almeno preferirei così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Stando a quanto emerso dalla divisione Canadese di Amazon, è in arrivo un nuovo capitolo della serie. La nota catena di Ecommerce ha messo a listino infatti un titolo che riporta il nome di Tom Clancy’s Splinter Cell 2018, ovviamente senza fornire descrizione o data d’uscita, ma il titolo è decisamente esplicativo e fa presagire che durante il prossimo E3 potremmo assistere a qualche annuncio di sorta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio sogno? Un splinter cell open world!

Io spero di no, alla fine diventa tanta brodaglia allungata, come Mgs v.

Splinter cell è sempre stato trama fantapolitica, girare il mondo con le varie missioni, non mettersi a raccogliere collezionabili e fare parkour alla AC.

Io spero si vada verso un livello open world dove ti gestisci i tempi e la missione come vuoi ma senza un mondo enorme ed inutile.

Vorrei un incrocio tra i primi Splinter cell ed Hitman.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di no, alla fine diventa tanta brodaglia allungata, come Mgs v.

Splinter cell è sempre stato trama fantapolitica, girare il mondo con le varie missioni, non mettersi a raccogliere collezionabili e fare parkour alla AC.

Io spero si vada verso un livello open world dove ti gestisci i tempi e la missione come vuoi ma senza un mondo enorme ed inutile.

Vorrei un incrocio tra i primi Splinter cell ed Hitman.

Quoto in tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di no, alla fine diventa tanta brodaglia allungata, come Mgs v.

Splinter cell è sempre stato trama fantapolitica, girare il mondo con le varie missioni, non mettersi a raccogliere collezionabili e fare parkour alla AC.

Io spero si vada verso un livello open world dove ti gestisci i tempi e la missione come vuoi ma senza un mondo enorme ed inutile.

Vorrei un incrocio tra i primi Splinter cell ed Hitman.

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ore fa vi abbiamo riportato i rumor che vogliono in arrivo, durante la fine del 2018, un nuovo capitolo di Splinter Cell.

 

Ebbene in queste ore, visitando il profilo di Luca Ward (attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano), uomo che ha dato la voce a Sam Fisher in Splinter Cell Blacklist, ci siamo accorti che proprio ieri ha aggiornato la copertina del proprio profilo ufficiale Facebook dove è possibile vederlo alle prese con liconico visore notturno dellagente.

 

A questo punto crediamo davvero fortemente, data la strana coincidenza temporale, che molto presto Ubisoft possa presentare il nuovo capitolo di Splinter Cell, con un Sam Fisher ancora una volta doppiato dal buon Luca Ward

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ore fa vi abbiamo riportato i rumor che vogliono in arrivo, durante la fine del 2018, un nuovo capitolo di Splinter Cell.

 

Ebbene in queste ore, visitando il profilo di Luca Ward (attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano), uomo che ha dato la voce a Sam Fisher in Splinter Cell Blacklist, ci siamo accorti che proprio ieri ha aggiornato la copertina del proprio profilo ufficiale Facebook dove è possibile vederlo alle prese con liconico visore notturno dellagente.

 

A questo punto crediamo davvero fortemente, data la strana coincidenza temporale, che molto presto Ubisoft possa presentare il nuovo capitolo di Splinter Cell, con un Sam Fisher ancora una volta doppiato dal buon Luca Ward

 

solo Luca Ward vale il prezzo di minimo 10 Collector's Edition :D

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Purtroppo si...

Durante unintervista post conferenza, Guillemot ha svelato che l'azienda ha intenzione di tornare a lavorare su Splinter Cell.

 

"Noi amiamo quel marchio. Prima o poi ci torneremo a lavorare, ma non posso dire molto altro al momento."

 

 

 

Cioè non ci stanno neanche lavorando, lasciamo perdere. Non capiscono un c..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi pare strano non sia in sviluppo. A questo punto, io ubisoft, evitavo di mettere la missione di Sam Fisher in Ghost Recon visto che avevo lo scopo di preannunciare il ritorno di Splinter Cell e non altro (vista anche la missione stessa che è veramente un cavolata)

 

Mi viene da sospettare che per via di qualche gioco (assassin's creed odyssey?) il suo annuncio sia saltato. Se così fosse, come già detto da qualcuno, sono veramente degli idioti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

In un'intervista pubblicata da Gamereactor, riportata da WCCFTech, è emerso che la Raymond, nota soprattutto come producer dei primi due Assassin's Creed, aveva in effetti lavorato, con il suo team Ubisoft Toronto fondato nel 2009, ad un nuovo capitoli di Splinter Cell che però non è arrivato a compimento, prima dell'uscita della sviluppatrice da Ubisoft. In effetti, la Raymond e Ubisoft Toronto avevano lavorato in precedenza a Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist che, uscito nel 2013, resta tutt'ora l'ultimo capitolo della serie.

 

"C'era un progetto su cui avevamo lavorato per un po' e che avremmo voluto portare a termine", ha affermato la Raymond nell'intervista, "ma non essendo più un membro di Ubisoft non posso parlarne e non so chi potrebbe riprendere in mano il concept al momento". Non ci sono stati ulteriori approfondimenti sulla questione, ma è chiaro che un primo progetto per un nuovo Splinter Cell c'era in Ubisoft. D'altra parte, le ultime informazioni parlavano di una impossibilità di portare avanti sia Splinter Cell che Prince of Persia a causa di mancanza di risorse presso Ubisoft, dunque l'idea è che quantomeno dei concept siano pronti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sembra muoversi finalmente qualcosa di concreto per il nuovo Splinter Cell, oramai anelato dai fan da diversi anni, annunciato e poi sempre smentito dai rumor e dalle indiscrezioni. Questa volta, il teaser è arrivato da nientemeno che Luca Ward, attore e celebre doppiatore del protagonista Sam Fisher, che senza girarci troppo intorno ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un’immagine abbastanza chiara.

 

In un suo primissimo piano, l’attore è affiancato infatti da tre pallini verdi, che rimandano inconfondibilmente al visore indossato dal buon Sam, divenuto l’icona della saga Splinter Cell. Ward è stato quindi ufficialmente contattato per rivestire i panni di Fisher nel nuovo Splinter Cell? Gli indizi puntano tutti in questa direzione.

 

In caso non fosse abbastanza chiaro, lo stesso attore ha commentato la sua foto, pubblicando come commento in evidenza la colonna sonora del menù iniziale del primo Splinter Cell. Solo un riferimento o potremmo essere davanti a un rifacimento?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...