Vai al contenuto

Gamesweek 2015 Milano


Zoid

Messaggi raccomandati

Confermo :) Sto scaricando The Witcher 3. Per il ritiro puoi ritirarlo in qualsiasi Unieuro diceva la tizia alle casse... spero per lei sia vero :) Paghi 5€ ed il resto alla consegna del gioco

Ma era una cosa di oggi?io ieri l'ho prenotato ma non ho avuto nessun codice

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox360Mod diceva che anche ieri distribuivano i codici in un post precedente, quindi non so se è una cosa solo odierna o solo con Halo boh, fatto sta che con 60€ ho preso Halo 5, GoW Ultimate e The Witcher una giornata magnifica in fatto di acquisti, e finalmente ho provato CupHead che è troppo divertente ma si rischia di sfondarsi il pollice :dance:

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma maiala

han continuato a lasciare i giochi alla portata di tutti o si son decisi a farli ritirare alla cassa?

Xbox360Mod diceva che anche ieri distribuivano i codici in un post precedente, quindi non so se è una cosa solo odierna o solo con Halo boh, fatto sta che con 60€ ho preso Halo 5, GoW Ultimate e The Witcher una giornata magnifica in fatto di acquisti, e finalmente ho provato CupHead che è troppo divertente ma si rischia di sfondarsi il pollice :dance:

i codici li davano su un foglioa parte o eran stampati sullo scontrino? Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma maiala

han continuato a lasciare i giochi alla portata di tutti o si son decisi a farli ritirare alla cassa?

i codici li davano su un foglioa parte o eran stampati sullo scontrino?

Giochi lasciati alla portata di tutti.

Ho preso(non rubato!)L'ombra di Mordor e un Pad... che ovviamente non funziona la croce direzionale... devo portarlo Lunedì in un punto qua a Venezia. -.-

I COdici erano su di un cartoncino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah!Grande Noir! :asd:

 

Meglio specificare eh, non si sa mai. :asd:

 

cerano piu giochi rubati nei cestoni, che sigillati!

 

Si infatti, a questo punto i fessi erano quelli (come me) che hanno speso realmente soldi per prendersi qualcosa.

Alla fine sembrava come se stesso dicendo "Derubateci". Cioè, non ho parole proprio. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

NON tutti erano alla portata di tutti ,solamente i giochi che probabilmente avrebbero venduto di più come FIFA.

Dopo poche ore non c'erano più copie per 360 incredibile

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si riusciva a rubare, c'erano 4 bodyguard e 1 sola uscita che ti controllavano pure il culo

 

Io ho comprato mad max a 20, cod a 20 e sunset a 10

Non ho visto Sunset, comunque si poteva facilmente. Io dopo aver preso 3 amiibo sono tornato dentro a vedere se riuscivo a trovare l'amiibo di Yoshi Rosa, faccio i giri, non lo trovo, all'uscita dico al ragazzo di colore "Non ho preso nulla, ma io sono quello che prima avevi controllato" e lui "Si si mi ricordo (?) passa pure".

 

Quindi non è del tutto esatto quello che dici. Se volevi potevi benissimo, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto Sunset, comunque si poteva facilmente. Io dopo aver preso 3 amiibo sono tornato dentro a vedere se riuscivo a trovare l'amiibo di Yoshi Rosa, faccio i giri, non lo trovo, all'uscita dico al ragazzo di colore "Non ho preso nulla, ma io sono quello che prima avevi controllato" e lui "Si si mi ricordo (?) passa pure".

 

Quindi non è del tutto esatto quello che dici. Se volevi potevi benissimo, purtroppo.

Allora ho beccato il nero sbagliato :asd:

 

 

Di sunset ce ne erano 2 copie nel cestone da 10 euro le abbiamo prese di prepotenza io e miticozzo hahhahahah

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho beccato il nero sbagliato :asd:

 

 

Di sunset ce ne erano 2 copie nel cestone da 10 euro le abbiamo prese di prepotenza io e miticozzo hahhahahah

Allora ti ho visto forse, se quello che le ha prese eri tu. :asd:

Io mi aspettavo di trovare un Evolve o una Rare Replay ma nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti ho visto forse, se quello che le ha prese eri tu. :asd:

Io mi aspettavo di trovare un Evolve o una Rare Replay ma nada.

Avevo la maglia nera dei linkin park, pantaloni della tuta nera,due collane, le cuffiette, un anello,le airforce nere e lo zaino rosso nel caso tu mi abbia visto <3 Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che con la quantità tale di bimbi che ci saranno,ce le danno loro a noi :asd:

addirittura?sei piu vecchio di me???

 

i VG non hanno età

 

 

Io sono 85, ma andare alla gamesweek vuol dire trovarmi in mezzo alla categoria dei 2000, branchi di animali selvaggi pettinati con dubbio gusto che mi irritano già quando sono costretto ad incontrarli online XD

e poi sinceramente troppo sbattone, 3 milioni di persone che si accalcano..no no, mi basta la fiera dell'artigianato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo la maglia nera dei linkin park, pantaloni della tuta nera,due collane, le cuffiette, un anello,le airforce nere e lo zaino rosso nel caso tu mi abbia visto <3

Ero incentrato a vedere la gnugna, tipo quella che aveva un cartello con scritto "f**k me". Non so se l'hai vista ma girava per gli stand. :asd:

Io avevo la felpa del joker, capelli sparati alti alla YuGiOh, pantaloni blu e scarpe verdi. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto quella tutta pitturata? :love: :love:

Yes, ne ho sentito parlare bene da chi si è fotografato assieme. :asd:

L'ho vista ma non sono andato a farmi fare la foto, mi sono fiondato a comprare e poi in coda per CupHead... tipo 4-5 volte di fila. :asd:

Mi sarebbe piaciuto farmi 2 giorni ma era impensabile, l'anno prossimo spero di riuscirci. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la situazione com'è

han fatto altre mega promo per le console?

il giorno ideale è il venerdi...pochi bbm e si girava bene,code si ma volendo accettabili,

ho un bel nervoso per il codice per riscattare the witcher,visto che halo l'ho prenotato

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho beccato il nero sbagliato :asd:

 

 

Di sunset ce ne erano 2 copie nel cestone da 10 euro le abbiamo prese di prepotenza io e miticozzo hahhahahah

Allora eri quello in coda davanti a me!

Io avevo la maglia grigia di Minecraft e una felpa blu col cappuccio compravo Gear of War e Halo 5.

Comunque c'erano ragazzi che si avvicinavano all'uscita e passavano i CD agli amici fuori di nascosto. Tutto questo per 10€ di Halo collector o altri 20€ di altri giochi :crazy: bah

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono quelli che ci hanno messo le ore per entrare da unieuro

 

io per entrarci ci ho messo 3 minuti (contati) basta solo un pò di furbizia e un pizzico di aggressività :asd:

 

p.s. il prossimo anno voglio una foto di ognuno di noi su questo topic cosi ci riconosciamo :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...