Vai al contenuto

Info utilizzo bundle impossibile


littlesaint

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistat xbox one con bundle fifa16. L'ho scaricato connettendomi ad xbox con un account...possibile che se mi connetto con altro account con la stessa xbox non mi ci fa giocare?! Come lo passo sul nuovo account...è assurdo....è la stessa console!!

devi impostare la home del profilo sulla tua xbox

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete l'altro account alla " famiglia "

oppure fate la condivisione come da guida

 

Ciao a tutti, ho acquistat xbox one con bundle fifa16. L'ho scaricato connettendomi ad xbox con un account...possibile che se mi connetto con altro account con la stessa xbox non mi ci fa giocare?! Come lo passo sul nuovo account...è assurdo....è la stessa console!!

 

 

L'ha fatto snche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma per aggiungere l'account alla famiglia

Come faccio...?effettivamente sono due account della stessa famglia!! Cosa cambia con la condivisione?

Preciso che non voglio utilizzare un gioco su due xbox ma voglio poter utilizzare il gioco bundle sulla mia xbox utilizzando il secondo account creato..il primo lo voglio dismettere senza perdere il bundle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...